Vista incopiabile???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MAGENTINO

salve a tutti,

non sapevo dove aprire questo topic, più che altro è un quiz di abilità per scoprire se gli utenti, oltre a me, riescano a trovare la soluzione.


allora:


dopo aver installato Windows Vista e averlo crackato, il contatore che dice:

Inserisci il Codice Di Attivazione di Windows Vista dovrebbe dire 28 giorni mancano...ma invece dice ancora 30 giorni...provando 2 esperimenti di cui 1 è andato a buon fine: il primo era mettere i file di attivazione della versione RC1 o la RC2 ma ho provato non ha funzionato...però quello che ha funzionato è un trucco che si sfrutta anche nei programmi Trial (cioè in prova 30gg poi scadono) ho provato e questo metodo è valido 100%...

Però per farvi divertire vi lascio un paio di indizi poi vediamo chi riuscirà a trovare il metodo...

1. Valido Per Tutte Le Versioni ( Home Basic, Home Premium, Business, Entreprices, Ultimate );
2. Si Fa Prima Di Installarlo;
3. Modificare Una Cosa Nel Bios;


fatemi capire come si fa...ahaha



buona sfida a tutti


saluti
 
a me vista sta un po' sui cosiddetti... leggendo le riviste scopri che trovano qualcosa che nn va ogni dieci minuti ihihihih :D
 
E bravo il nostro black Devil!!!!


infatti bisogna modificare l'orologio di sistema in modo tale che ogni volta che accendiamo il computer il sistema crede che è il primo giorno che lo accendiamo. Cioè in altre parole, più tecniche, basta andare nel bios del proprio PC, modificare la data esempio impostarla nel 12/12/2099 poi installare la vostra versione di vista quando avete completato l'installazione basta rimettere aposto l'ora dal desktop di vista.

facile no?!


comunque ed in ogni caso segnalo questo bel sito ricco d'informazioni

http://www.winvista.it/dvd-di-windows-vist...chiede-seriale/


Ancora complimenti al devil


saluti
 
l'orologio è cosa vecchia, i miei amici delle Paradox (onore a Paradox) hanno fatto il crack.

Predator
 
considerando che magari ti stufi nel giro di un paio di mesi ti conviene rimandare l'attivazione con alcuni trucchetti... almeno io farei così considerando che l'ho usato poco e mi ha stufato tanto...
 
quoto anch'io, l'ho provato a casa del mio amico che mi diceva è troppo bello e veloce...e io dicevo...mai possibile???come può essere?...poi sono andato di persona a constatare la situation e ho detto al mio amico, vedi ca**one che va un cesso??? e gli ho messo l'xp...tanto da spazzattura a cassonetto, la differenza è poca, xò almeno l'xp và più veloce sulla sua macchina :D
 
ma nn usatelo...nn ne vale la pena...perdete tempo...è copiato, lento, instabile e dela micro$soft...ci vogliono altre ragioni?
 
piuttosto che mettere vista, installo gentoo 5 volte... xD

a parte gli scherzi, ho amici che hanno vista, (originale...)
e usano solo msn, office e firefox...
usato così, vista può anche andare...
 
io ho dato circa 2 mesi di tempo... e continua nn crashare... anzi va meglio... e di norma sta attivo photoshop,gimp, firefox(diversi in esecuzione),msn word excel e qualche altro programmino stile nero e wmp11 attivi e a lavoro.... mi va abbastanza bene... devo dire la verità... mooolto meglio del'xp....anche se poi USO il linux è un'altro conto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.