Vista incopiabile???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sposto la discussione perchè l'argomento nn è adatto a questa sezione ;)
 
a me XP non è mai craschato,
forse una volta quando ho reversato il file kernel32.dll
 
un sistema crasha + spesso se ce tanta roba sopra ... ad esempio il mio xp quando aveva di 10 gb di roba nn crashava mai ora che ha 80 gb cresca ogni 3 minuti :lol:
 
Vista?Io l'ho installato in dual con un ubuntu e devo dire ke nn mi ha dato grossi problemi...x cracckarlo anke io usato il trucco dell orologio nel bios
Cmq vista lo trovo veloce e x ora nn m ha mai crashato...naturalmente nn credo nei miracoli..
 
KRONOS ha detto:
MAGENTINO ha detto:
e da cosa ti è sembrato?


saluti

Dal fatto che non è mai crashato.... :lol::lol::lol::lol:

ovvio richiede dei requisiti da nasa, spendi centinaia di euro per un OS ... dovrebbe essere l'os ad adattarsi al sistema :).

morfeo ha detto:
io ho dato circa 2 mesi di tempo... e continua nn crashare... anzi va meglio... e di norma sta attivo photoshop,gimp, firefox(diversi in esecuzione),msn word excel e qualche altro programmino stile nero e wmp11 attivi e a lavoro.... mi va abbastanza bene... devo dire la verità... mooolto meglio del'xp....anche se poi USO il linux è un'altro conto ;)

curiosità, che ci fai con photoshop e gimp aperti insieme, e soprattutto, cos'è il linux :eek:... linux è solo il kernel, da solo non è nulla..
 
[/quote]

curiosità, che ci fai con photoshop e gimp aperti insieme, e soprattutto, cos'è il linux :eek:... linux è solo il kernel, da solo non è nulla..
[/quote]

photoshop e gimp aperti insieme.... il primo mi permette alcuni effetti grafici che l'altro nn ha.... dato che sono alle prime armi cn il foto ritocco..... il primo risultato che mi piace lo prendo come buono.... ;)

per il linux... lo so ho detto una :censored: uso il mandrake sul portatile e il red hat... adesso sto vedendo un po l'ubuntu.... mi dirai... che azzo ci fai cn versioni differenti... le provo... quella con cui mi trovo meglio la lascio... e ne provo un'altra sugli altri pc...
 
boh, fai un pò confusione, fissati con un solo OS e un solo programma di fotoritocco, gimp fa le stesse cose di photoshop fidati, bisogna spulciare
 
no davvero, photoshop a livello professionale è nettamente superiore.
a livello casalingo fa lo stesso uno dei due.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.