Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seguo la discussione, anch'io vorrei crearlo con hamachi sul computer per passare il tempo con amici, ma mi mancano i file server e tutto quanto.vorrei provare a creare un server di metin2 sul mio pc qualcuno sa dirmi se è possibile?
Tutto è possibile, cosa intendi ? caratteristiche? vps? hamachi? cosa?
Se vuoi farlo sul PC ti serve hamachi, oppure una vps scrausa. I file server o li acquisti (consigliato) oppure prendi quelli gratuiti (sconsigliatissimo)
Beh basati su un 100 euro di fs a meno che non trovi sconti (per esempio io ora ho il 50% di sconto) poi una vps la trovi anche a 3 euro per testing poi ovviamente system e dev costano.prima di spendere soldi vorrei almeno vedere come aprire un server e se conviene sopratutto
Come ho già scritto non credo che mi passa l'idea di acquistare file server o altro, non abbiamo tutta questa urgenza di giocarci subito, dovremmo passare soltanto il tempo sul server oppure per me implementare qualcosa di basico.prima di spendere soldi vorrei almeno vedere come aprire un server e se conviene sopratutto
Come ho già scritto non credo che mi passa l'idea di acquistare file server o altro, non abbiamo tutta questa urgenza di giocarci subito, dovremmo passare soltanto il tempo sul server oppure per me implementare qualcosa di basico.
Ma infatti io apro un server hamachi con quei pochi amici che ci giocano e ci si diverte, già che supera 1000 euro per un dedicato...Aprire un server Dedicato in poco tempo è impensabile, un tizio mi ha fatto un preventivo e vi dico solo che superava i 1000 euro..... e sinceramente buttare quei soldi per un qualcosa che neanche andrà mi è passata subito la voglia
Per me fai bene a fare pratica su un hamachi, fai bene anche ad apriti un server così inizi a capire come bisogna gestirlo e come risolvere i problemi.Ma infatti io apro un server hamachi con quei pochi amici che ci giocano e ci si diverte, già che supera 1000 euro per un dedicato...
Come fai a consigliargli di comprare dei serverfile se vuole "cazzeggiare con gli amici" se il minimo che devi spendere è 150 euroSe vuoi farlo sul PC ti serve hamachi, oppure una vps scrausa. I file server o li acquisti (consigliato) oppure prendi quelli gratuiti (sconsigliatissimo)

Dal momento in cui tu esegui dei lavori su quei file, ne acquisti diritto.Carini quelli che vendono dei file di cui non hanno un briciolo di diritto![]()
Inglese, o intendevi dire il Tedesco? Rumeno?Secondo me per far pratica va benissimo uno hamachi o uno su vps tanto per vedere com'è, preferibilmente senza item shop esigenze di guadagnare non dovresti averle se vuoi sperimentare. Anche un funpvp della domenica ti da una buona idea su come funziona metin2.
Su internet ci sono già moolte giude (non in italiano) che ti spiegano in modi più o meno dubbi come fare, se non sai l'inglese non c'è molto futuro qui.

Non sono d'accordo. Se si lavora ad esempio su quelli di Martino che sono a pagamento e comunque hanno una lista infinita di lavori che sono stati fatti, non ti basterebbe una vita per rendere quei file tuoi. Se chi resella usa i file di Martino e non i mainline che sono alla portata di tutti(e gratuiti perché sono stati presi direttamente dal l'ufficiale) ci sarà un perché.Dal momento in cui tu esegui dei lavori su quei file, ne acquisti diritto.
Tutti i file che vedi in giro non sono di certo stati riscritti da 0 da qualcuno, c'è sempre un po' degli altri nel tuo.
Messaggio unito automaticamente:

La community inglese non è sbagliata, quella tedesca ormai è sotterrata, di forum rumeni non ne sono a conoscenza, sicuramente un investimento lo farei nel turco piuttosto che nel rumeno, o nel polacco, anche li spopolano.Come fai a consigliargli di comprare dei serverfile se vuole "cazzeggiare con gli amici" se il minimo che devi spendere è 150 euro
Tralasciando il fatto che dicono tutti cosi', però poi alla fine scopri che vogliono fare i founderini
Se volete fare un server per giocare coi vostri 4 amici, vi basta scrivere 4 parole su Youtube
Io sui 2011 c'ho passato 2 ore prima di cestinarli, quand'ero un Baby Mitachi
Dal momento in cui tu esegui dei lavori su quei file, ne acquisti diritto.
Tutti i file che vedi in giro non sono di certo stati riscritti da 0 da qualcuno, c'è sempre un po' degli altri nel tuo.
Inglese, o intendevi dire il Tedesco? Rumeno?![]()
Puoi passare 10 anni sui 2011, appena toccherai qualcosa di serio ti sentirai un novellino, il miglior modo per imparare? non impararePer me fai bene a fare pratica su un hamachi, fai bene anche ad apriti un server così inizi a capire come bisogna gestirlo e come risolvere i problemi.
Fai pratica così poi non avrai bisogno perforza di 1000€ per aprirti un dedicato.
Con mettere del tuo ovviamente non intendevo come Wonka che vende dei mezzi Martysama con l'offline shopNon sono d'accordo. Se si lavora ad esempio su quelli di Martino che sono a pagamento e comunque hanno una lista infinita di lavori che sono stati fatti, non ti basterebbe una vita per rendere quei file tuoi. Se chi resella usa i file di Martino e non i mainline che sono alla portata di tutti(e gratuiti perché sono stati presi direttamente dal l'ufficiale) ci sarà un perché.
I rumeni per pulizia, i turchi per sistem ed i polacchi per il gameplay, ecco per cosa si differenzianoLa community inglese non è sbagliata, quella tedesca ormai è sotterrata, di forum rumeni non ne sono a conoscenza, sicuramente un investimento lo farei nel turco piuttosto che nel rumeno, o nel polacco, anche li spopolano.
Senza contare che per quello che intenderebbe fare il ragazzo lavori o non lavori non serve, per implementare armi corazze non ci servono di certo i fixme di Marty.Non sono d'accordo. Se si lavora ad esempio su quelli di Martino che sono a pagamento e comunque hanno una lista infinita di lavori che sono stati fatti, non ti basterebbe una vita per rendere quei file tuoi. Se chi resella usa i file di Martino e non i mainline che sono alla portata di tutti(e gratuiti perché sono stati presi direttamente dal l'ufficiale) ci sarà un perché.
Magari...Senza contare che per quello che intenderebbe fare il ragazzo lavori o non lavori non serve, per implementare armi corazze non ci servono di certo i fixme di Marty.
Beh almeno non sono italiani, è sempre un punto a favore.I rumeni per pulizia, i turchi per sistem ed i polacchi per il gameplay, ecco per cosa si differenziano
Il problema degli Italiani è che invece di far "campare" il "paesano" vanno dagli stranieri, ti basta contare che un 70% della community gioca gli esteri, che probabilmente ci prendono pure per il culo.Magari...
Beh almeno non sono italiani, è sempre un punto a favore.
Che sia made in italy, made in turkey, made in romania a me non fa differenza. Quasi tutti qui si comportano allo stesso modo quindi criticare una community non cambia nulla, però, ho uno o due crediti particolari che posso attribuire esclusivamente ad italiani, purtroppo questo mi ha portato a quel commento.Il problema degli Italiani è che invece di far "campare" il "paesano" vanno dagli stranieri, ti basta contare che un 70% della community gioca gli esteri, che probabilmente ci prendono pure per il culo.
Pochi player > Pochi soldi > Aprichiudi
In Italia abbiamo Dev molto bravi, ti basta prendere un Ikarus che è meglio di molti "guru" stranieri, anche FreeWar, ed abbiamo anche Martysama, il maradona dei developer.
Eppure ci fidiamo dei rumeni come degli allocchi.
Vedi se un Rumeno ti da 1 euro comprandoti qualcosa, solo noi paghiamo gli esteri uccidendo la nostra economia, dico economia per modo di dire, infondo tutto ha un'economia. E Metiniatamente parlando siamo nel fango.
Criticate il made in china, non il made in Italy, traditori.
Tu però hai contattato me per farteli startare, poi mi spieghi che significa "compatibile" inoltre in 30 minuti ne starti 20 di server,puoi crearlo con virtual box con una freebsd compatibile hai file ovviamente...in 30 minuti ,,senza quella spazzatura di hamachi
Sono pienamente d’accordo con teIl problema degli Italiani è che invece di far "campare" il "paesano" vanno dagli stranieri, ti basta contare che un 70% della community gioca gli esteri, che probabilmente ci prendono pure per il culo.
Pochi player > Pochi soldi > Aprichiudi
In Italia abbiamo Dev molto bravi, ti basta prendere un Ikarus che è meglio di molti "guru" stranieri, anche FreeWar, ed abbiamo anche Martysama, il maradona dei developer.
Eppure ci fidiamo dei rumeni come degli allocchi.
Vedi se un Rumeno ti da 1 euro comprandoti qualcosa, solo noi paghiamo gli esteri uccidendo la nostra economia, dico economia per modo di dire, infondo tutto ha un'economia. E Metiniatamente parlando siamo nel fango.
Criticate il made in china, non il made in Italy, traditori.