Voi Dove Giocate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio126

Utente Silver
5 Aprile 2009
21
8
0
62
Ciao ragazzi e da un po che vorrei iniziare di nuovo a giocare su lc solo che quei pochi server dedicati che conoscevo si sono svuotati... voi su quale giocate? dove ci sono piu italiani?
 
Antò So vincenzo P. Vieni su LCGenericName01 ora il cap è salito al 250! Tante cose nuove hanno messo.. Fammi sape su fb
 
We vince io sono stato li un paio di volte ti ho cercato ma nn ti ho mai trovato XD dimmi almeno il nome della gilda tua cosi se mai anche se nn ci 6 almeno mi faccio gildare
 
concordo!!!!!! generic 01 è er mejo ti do io gilda (Archira in game

- - - Updated - - -

nome gilda LibertyLastChaos
 
c'è generic02 , cmq di privati consiglio sempre eternia ^


ma si dai eternia è sempre eternia,anche se negli ultimi tempi,si,è stato aggiornato però continua ancora a mancare di originalità e.e

nel senso che: mentre alcuni private server sono più "all'avanguardia" (consentitemi il termine XD)nel fatto di skill,equip,nuovi mob,nuove mappe,e cose varie che magari sembrano poco importanti,ma invece lo sono eccome
mi spiego ancora meglio: ora su eternia arrivare al livelli alti se hai una gilda o degli amici che ti aiutano ci metti 1-2-3 giorni ad arrivare al lvl cap anche con le armor e weap non belle ma magari discrete. una volta che ci arrivi che fai? affinity?,cerchi di droppare armor e weap?,world boss?,per chi ne ha voglia può ancora dedicarsi ai mc,va bhè MCS-DCS ma in sostanza che fai?

almeno nei nuovi,(parlo di quelli che ho visitato io e.e) ci sono tante novità che ti rendono più partecipe del gioco.

il secondo problema e che con la facilità in cui si arriva al lvl cap si crea una grandissima classe di nabbi expati,che ti fà perdere la voglia di giocare e.e

conosco un che al 181 quando il cap era al 181,non sapeva dove erano i peureki, e nemmeno il kolinqua,per dire lo dovuto accompagnare dal kolinqua (lui facceva una maga come secondo pg)e.e

un'altra cosa adesso avere le armi +19 è facilissimo quindi tutti hanno le +19 e lo stanno facendo diventare sempre più facile,quindi alcuni dei nabbi expati arrivano al cap con l'arma +19 e vanno a fare i gradassi in arena, ovviamente li shotti,però questo non ti dà grandi soddisfazioni =(

(avevo voglia di scrivere lool)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mistics
ma si dai eternia è sempre eternia,anche se negli ultimi tempi,si,è stato aggiornato però continua ancora a mancare di originalità e.e

nel senso che: mentre alcuni private server sono più "all'avanguardia" (consentitemi il termine XD)nel fatto di skill,equip,nuovi mob,nuove mappe,e cose varie che magari sembrano poco importanti,ma invece lo sono eccome
mi spiego ancora meglio: ora su eternia arrivare al livelli alti se hai una gilda o degli amici che ti aiutano ci metti 1-2-3 giorni ad arrivare al lvl cap anche con le armor e weap non belle ma magari discrete. una volta che ci arrivi che fai? affinity?,cerchi di droppare armor e weap?,world boss?,per chi ne ha voglia può ancora dedicarsi ai mc,va bhè MCS-DCS ma in sostanza che fai?

almeno nei nuovi,(parlo di quelli che ho visitato io e.e) ci sono tante novità che ti rendono più partecipe del gioco.

il secondo problema e che con la facilità in cui si arriva al lvl cap si crea una grandissima classe di nabbi expati,che ti fà perdere la voglia di giocare e.e

conosco un che al 181 quando il cap era al 181,non sapeva dove erano i peureki, e nemmeno il kolinqua,per dire lo dovuto accompagnare dal kolinqua (lui facceva una maga come secondo pg)e.e

un'altra cosa adesso avere le armi +19 è facilissimo quindi tutti hanno le +19 e lo stanno facendo diventare sempre più facile,quindi alcuni dei nabbi expati arrivano al cap con l'arma +19 e vanno a fare i gradassi in arena, ovviamente li shotti,però questo non ti dà grandi soddisfazioni =(

(avevo voglia di scrivere lool)

se non shoppi non è facile avere armi +19 .
e paraganota cn server come destiny , c'è il pvp ke su destiny fa davvero skifo , mentre nn credo sia opportuno paragonarlo a generic02 dove ci sono si e no 70 giocatori e in 1 ora si fa il cap e in 2 minuti raggiungi 100k hp ^ .
poi ke dire ... lc777 , pvp è perfetto si ma è pieno di tedeschi e rumeni , quindi poco divertente ;)
 
premetto che non sò la relativa facilità di uppare a +19 senza cash,

però considerando che prima che spostassero il cap al 190 (che equivale ad armi e armor nuove: in poche parole le altre NON LE CONSIDERANO PIù)
alcuni pezzi (maglia e panta) arrivavano a costare 20-30kkk LISCI

e che se sei fortunato ti droppavi la +16 dal tipo bianco che non ricordo il nome

trovo che sia più facile e poi adesso hanno aggiunto anche,le nuove rune +12 e +15 e.e
 
premetto che non sò la relativa facilità di uppare a +19 senza cash,

però considerando che prima che spostassero il cap al 190 (che equivale ad armi e armor nuove: in poche parole le altre NON LE CONSIDERANO PIù)
alcuni pezzi (maglia e panta) arrivavano a costare 20-30kkk LISCI

e che se sei fortunato ti droppavi la +16 dal tipo bianco che non ricordo il nome

trovo che sia più facile e poi adesso hanno aggiunto anche,le nuove rune +12 e +15 e.e

+16 nn la droppi da nex parta , x come parli si potrebbe pensare sia facile droppare un pezzo 190 xD ma c scommetto k nn c hai mai provato .
i mob tolgono sui 16k di hp . le rune x portare a +12 c sn in tutti iserver originali e le +15 pure (le +15 sono come le extreme stone , si possono usare 1 volta sola su un pezzo)
e riguardo ai prezzi ke hai scritto forse è molto ke nn entri xkè lisce si trovano le piu rare anke a 1kkk le altre anche a 300kk ora (p.s. 1 master stone ti costa 10kkk )
 
un mio amico mi ha passato i daggs 181+16 appena droppati visto io stesso (ne sono sicuro al 100%)

per le altre cose tipo i prezzi ho scritto arrivavano (questo dovrebbe far pensare ad un passato)

e si è vero che non entro da un pò e quando entro gioco un pò con la mia gilda, però fidati che se dico una cosa,la dico perchè la sò.
:D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.