Discussione Vorrei aprire un server hamachi mi conviene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LollinaNeko

Utente Electrum
17 Luglio 2012
152
20
5
104
Ho eseguito lo speed test e questo è il risultato di adesso:

ping:74ms

dowload: 8.48 mbps

upload: 0.40 mbps

Volevo sapere se andava bene per un server,posso donare un massimo 2 2gb di ram ho un processore intel dual core...

Va bene?Quanti utenti posso tenere senza laggare?

Grazie a tutti!
 
Su Awesome all'inizio tenevamo 400 con 1 gb di ram...
Ovvio la connessione era migliore.
Ma credo che un centinaio li tieni...
 
Si ovvio sarebbe il massimo riuscire ad averne così tanti ahha xd :)
Comunque basta che almeno 30/40 li regge anche se dubito arriverò anche a questi livelli :/
 
Si ovvio sarebbe il massimo riuscire ad averne così tanti ahha xd :)
Comunque basta che almeno 30/40 li regge anche se dubito arriverò anche a questi livelli :/

Si dovrebbe reggerli senza molti problemi, anche 100 secondo me.
Il problema è quando iniziano a farti crashare il server.
 
Intendi attacchi doss?..
Gia non ci avevo pensato :(,tuttavia non so nemmeno che file usare ho trovato questi risalenti al 2009 ma vanno bene?oppure ce ne sono di più aggiornati Dairis?
Comunque spero di non essere dossata :/
 
Eh, con i ddos non puoi far molto.
Vai giù a prescindere

- - - Updated - - -

Apparte che non sono ddos...
E' un nabbo che si diverte con fastweb :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom