Preview Vorrei creare un server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Punish

Bannato
5 Dicembre 2014
259
11
35
89
Come da titolo vorrei creare un server, qualcuno mi può aiutare a realizzarlo?

Oltre al fatto che hai sbagliato categoria, per creare un server in primis devi aver bisogno dei soldi (un 150 euro più o meno),un bel progetto , poi di uno staff e difficilmente lo trovi gratis che lavoravo bene

Come da titolo vorrei creare un server, qualcuno mi può aiutare a realizzarlo?

Q8 freddy e in più ti dico che se non hai qualcosa di innovativo per la testa e non hai le conoscenze giuste per realizzare il server lascia stare perche per te butteresti solo tempo e soldi e noi vedremmo l'ennesimo fail dei server italiani

Io vorrei finanziare, comunque la mia idea é creare un server identico a loc nel 2007 senza missioni biologo o altre così così ...

Oppure un old Style che mi piacciono molto tipo con armi Epiche e basta

Un consiglio, non buttare via soldi se non ne sei veramente certo. Aprono così tanti server che non avrai l'utenza che meriti realmente (sempre che il progetto sia buono). Crealo solo se hai un qualcosa di innovativo che possa attirare e invogliare a giocare

Anche tù vorresti aprire un server per accumulare 100 euro nelle donazioni e poi chiudere il server??perchè ormai la moda in Italia è questa
se è cosi' sei nel posto giusto ,avanti un'altro.

Anche tù vorresti aprire un server per accumulare 100 euro nelle donazioni e poi chiudere il server??perchè ormai la moda in Italia è questa
se è cosi' sei nel posto giusto ,avanti un'altro.

Guarda io non sono co******, se spendo soldi mi assicuro che una cosa sia fatta bene ...

Comunque sto imparando a startare e sembra che vada tutto bene per il momento, mi stanno aiutando luzzo ed altri.

Una cosa buona secondo me sarebbe riaprire un server uguale e identico al vecchio metin, quando era alle origini. Tutto uguale. So che a molti non piace ma almeno si ritornerebbe a giocare e "divertirsi" come anni fa

Se hai bisogno posso darti dei file, del mio vecchio server, dove è già tutto pronto.
E' old, come vedo che stai cercando.
(Posso darti anche sito e client pronti, e la grafica del sito ecc la cambio io a tuo piacimento)

Modifichi poi le cose a tuo piacimento ed e fatto ^_^

Se vuoi contattami su skype o qua in privato.

Ciao.

Chiudo questo Topic, grazie a tutti dell'aiuto che mi avete dato.

Ringrazio anche tutti coloro che mi hanno passato i file, client ecc ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom