Vorrei provare questo gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kloudd1995

Utente Emerald
17 Agosto 2009
2,125
139
93
644
me ne parlate.. in quale server mettermi o come si gioca.. x esempio io giocavo a metin2 ita e vorrei provare questo gioco.. ql pg è + powa è in italiano il gioco? eccetera..1 pnt rep al + bravoooooo
 
Troppo complicarti spiegarti come si gioca. Ti consiglio di accedere al forum ufficiale di cabal che trovi su google digitanto "Cabal piazza italiana".

Li ci sono guide, con tutti i pro e i contro di ogni classe (non esiste una classe piu forte dell'altra, ognuno ha le sua debolezze).

Come server consiglio Mercury
 
Troppo complicarti spiegarti come si gioca. Ti consiglio di accedere al forum ufficiale di cabal che trovi su google digitanto "Cabal piazza italiana".

Li ci sono guide, con tutti i pro e i contro di ogni classe (non esiste una classe piu forte dell'altra, ognuno ha le sua debolezze).

Come server consiglio Mercury
CABAL Online - Community Forums

il gioco è in inglese comunque come server ti consiglio Mars.
 
il gioco è molto bello e mi piace anche piu di metin (al quale non gioco da mesi XD) sono fatti bene i disegni e i mostri poi vabbè per il gioco vediti qualcosa su youtube,scrivi "cabal gameplay" e per il gioco basta che vai dalla prima persona che ti da la prima missione e cominci a capire man mano...una delle cose belle:ci sono lo skateboard e la moto :asd:
 
problema registrazione: Your nickname on the website and Forum
Your password must contain at least one lowercase letter, one uppercase letter, one digit and one character from this list: !@#$%^&*()_+}{:;'?/>.<,]
Please note: This username and password will become your default game account login. (use the shift key to obtain the special characters on the onscreen keyboard when logging in to the game) ke sign?
 
problema registrazione: Your nickname on the website and Forum
Your password must contain at least one lowercase letter, one uppercase letter, one digit and one character from this list: !@#$%^&*()_+}{:;'?/>.<,]
Please note: This username and password will become your default game account login. (use the shift key to obtain the special characters on the onscreen keyboard when logging in to the game) ke sign?
OT:non ti eri ririririrsuicidato
 
problema registrazione: Your nickname on the website and Forum
Your password must contain at least one lowercase letter, one uppercase letter, one digit and one character from this list: !@#$%^&*()_+}{:;'?/>.<,]
Please note: This username and password will become your default game account login. (use the shift key to obtain the special characters on the onscreen keyboard when logging in to the game) ke sign?
devi mettere una password tipo !0Powa .... usavi google translate facevi prima <.<
OT:non ti eri ririririrsuicidato

ha detto: prima di suicidarmi devo provare cabal online <.<
 
devi mettere una password tipo !0Powa .... usavi google translate facevi prima <.</QUOTE]

baubau come fai a sapere tutte ste cose di computer non dico questo post in particolare.. io frequento ogni sezione e hai sempre guide stikkate ma come fai? Come sei diventato così sapiente di computer?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.