App Vova guadagna con iscrizioni

stedale92

Utente Bronze
3 Luglio 2017
41
4
9
30
Ultima modifica:
Salve a tutti, è il mio primo post quindi se commetto qualche errore modificherò prontamente
Oggi vi presento vova un app stile AliExpress che da anche modalità di guadagno.
Una volta iscritti tramite il mio Ref link riceverete circa 4 euro in diamanti convertibili tramite coupon che verranno rilasciali giornalmente.
Si guadagna tramite invito di amici e per ogni ref guadagnato riceverete circa 2 euro sempre in diamanti da convertire.
In 2 giorni ho effettuato un prelievo di 10 euro e ho convertito diamanti dal valore di 20 euro
Prelievo tramite paypal in 2 - 3 giorni.
Appena verrà completata la transizione posterò la prova di pagamento
Per info non esistate a contattarmi anche in privato. Buon guadagno

ref link : Https://rr.lovevova.com/NDUxOTI3NjU=
Aggiornamento prima prova pagamento
Screenshot_2019-10-21-19-37-02-577_com.android.chrome.jpg
 
richiesto pagamento di 15 euro ieri e oggi la scritta "Rimborsato" Che succede?
Significa che ti hanno rimesso il credito dentro l'account, se tu vai a vedere il credito ritrovi i tuoi 15 euro lì, peccato però che se non si riescono a prelevare quei 15 rimangono nell'account a fare muffa. A me da lo stesso problema " rimborsato " difatti mi ritrovo quei 5 euro spediti a paypal ancora dentro l'account di vova. Non riesco neanche a prelevare piu, mi dice che è proibito usare piu dispositivi usando le stesse carte di credito. Ma non ho capito cosa intendono