PTS Soma Finance - Guadagna da 25$ a 5000$ [Valida fino al 19 Dicembre]

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
495
88
91
246
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, oggi vi parlo di Soma Finance, un nuovo progetto che vuole unificare la DeFi e la finanza tradizionale in un unico prodotto. La piattaforma è ancora in fase di pre-lancio e per pubblicizzarsi offre diverse iniziative che premiano i nuovi utenti.


Chi si iscrive dal mio link: https://onboard.soma.finance?ref=20tmbe e completa tutta la procedura di identificazione avrà la possibilità di partecipare al lancio del token e guadagnare 25$ di bonus benvenuto investendo almeno 100$ nella public sale del loro token SOMA.


Oltre a questo, si può guadagnare anche in altri 3 modi senza bisogno di depositare:


On-Paste-20231108-124049.png



- invitando almeno 2 persone, avrete la possibilità di essere estratti e ricevere fino a 5000$ (termini e condizioni);
- invitando almeno 5 persone riceverete un premio sicuro da 50$, invitandone 10 riceverete un premio sicuro da 150$ (termini e condizioni);
- inoltre, i tre utenti che invitano più persone in assoluto si divideranno un montepremi da 42500$ (termini e condizioni).


Tutti questi premi sono cumulabili tra loro. Considerando che si può guadagnare anche senza depositare, mi sembra una promo molto interessante.


Le promo di invito con premio sicuro sono valide fino al 19 Dicembre, per quanto riguarda la public sale vi aggiornerò io stesso quando verrà aperta, così chi vuole può partecipare e guadagnare i 25$ di bonus benvenuto nel loro token. Non ci sono prove di deposito o prelievo al momento, in quanto la public sale non è ancora stata aperta e pertanto al momento non serve depositare, basta iscriversi e completare la procedura di identificazione.

Profilo Twitter del progetto: https://twitter.com/SOMA_finance
 
The prize(s) are non-transferable and cannot be exchanged or redeemed for cash or any other alternatives.
The prize(s) can only be claimed by the winner’s address and cannot be exchanged or redeemed for cash or any other alternatives.

È vero?
 
The prize(s) are non-transferable and cannot be exchanged or redeemed for cash or any other alternatives.
The prize(s) can only be claimed by the winner’s address and cannot be exchanged or redeemed for cash or any other alternatives.

È vero?
Quella dicitura (che è presente solo nel giveaway) è un po' confusionaria, in realtà significa che i premi non possono essere ceduti in cambio di soldi o altre forme di denaro ad altre persone, ma ovviamente si potrà fare il claim dei premi guadagnati nella piattaforma sotto forma di token SOMA e successivamente si potranno vendere o prelevare. I tempi e le modalità di prelievo sono ancora da definire, quando ci saranno novità le riporterò qua.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Quella dicitura (che è presente solo nel giveaway) è un po' confusionaria, in realtà significa che i premi non possono essere ceduti in cambio di soldi o altre forme di denaro ad altre persone, ma ovviamente si potrà fare il claim dei premi guadagnati nella piattaforma sotto forma di token SOMA e successivamente si potranno vendere o prelevare. I tempi e le modalità di prelievo sono ancora da definire, quando ci saranno novità le riporterò qua.
Grazie mille io mi sono iscritto sotto di te comunque. Non ho capito molto bene quando collegare l'indirizzo ma ho messo direttamente quello dell'app di coinbase wallet.