Domanda VPN che può usare il tuo IP occasionalmente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauriziook

Utente Electrum
5 Giugno 2019
238
35
22
109
domanda da 10000 di dollari
secondo voi se un servizio vpn dichiaratamente scrive che potrebbe occasionalmente utilizzare il vostro ip (capita su alcuni con alcuni vpn) se uno si connette prima con un vpn e poi lancia il vpn che "ha fatto la dichiarazione " qusta se utilizzerá lßip utilizzerá quella del primo vpn oppure utilizzerá il "vpn host" quindi quello a monte quindi é inutile connettere il secondo vpn "spia" per non far usare il proprio ip?

Scusa l'ignoranza: anche io utilizzo spesso VPN e il messaggio che dici te non me l'ha mai dato. Ogni volta che mi connetto con VPN, viene utilizzato un server a caso sparso per il mondo e il mio IP è quello a cui fa riferimento il server iniziale. Forse non ho capito bene cosa vorresti dire

Scusa l'ignoranza: anche io utilizzo spesso VPN e il messaggio che dici te non me l'ha mai dato. Ogni volta che mi connetto con VPN, viene utilizzato un server a caso sparso per il mondo e il mio IP è quello a cui fa riferimento il server iniziale. Forse non ho capito bene cosa vorresti dire
spiefgo meglio il post.Prendiamo due servizi o programmi come prefersci uno lo chiamo pinco e l´altro pallino.Quando installo pinco tra le regole dei servizi offerti da accettare sta scritto che il gestore del vpb pinco potrebbe a sua discrezione utilizzare il tuo ip.In teoria signica che potenzialmente,poi non lo fará potrebbe creare reati con il tuo ip.La mia domada era.Se io prima mi connetto con il server pallino e poi il server pinco,il server pinco quando e se utilizzerá líp sará il mio o sará lßip del vpn pallino?

spiefgo meglio il post.Prendiamo due servizi o programmi come prefersci uno lo chiamo pinco e l´altro pallino.Quando installo pinco tra le regole dei servizi offerti da accettare sta scritto che il gestore del vpb pinco potrebbe a sua discrezione utilizzare il tuo ip.In teoria signica che potenzialmente,poi non lo fará potrebbe creare reati con il tuo ip.La mia domada era.Se io prima mi connetto con il server pallino e poi il server pinco,il server pinco quando e se utilizzerá líp sará il mio o sará lßip del vpn pallino?
Avevo capito bene allora. La cosa che non mi torna e che mi sembra strana, è il fatto che il servizio VPN pinco ti dice che potrebbe usare il tuo indirizzo IP per fare cose...

Io ho P***n VPN, gratuito, va che è una favola e di certo non si azzardano minimamente ad usare il mio indirizzo IP per scopi personali o a loro vantaggio

Avevo capito bene allora. La cosa che non mi torna e che mi sembra strana, è il fatto che il servizio VPN pinco ti dice che potrebbe usare il tuo indirizzo IP per fare cose...

Io ho P***n VPN, gratuito, va che è una favola e di certo non si azzardano minimamente ad usare il mio indirizzo IP per scopi personali o a loro vantaggio
il gratuito di quello che usi non ti fa scegliere gli ip e quindi pere me é come se fosse inutile.Inoltre tutti i vpn hanno i log (sia che dicano che non loggano sia che non lo scrivono) In fase di registrazione non vorrei sbagliare mi pare un paio dicono in maniera chiara che pottrebbero utilizzare il tuo ip uno certamente (infatti é stato anche rimosso da chome come estensione ,ma tanto hanno lßapp :) mentre un altro la versione free oltre a scriverlo ha un limite di banda :)

Le VPN non servono ad altro che creare un collegamento CRITTOGRAFATO tra A e B.
Non sono assolutamente state create per garantire l'anonimato o cose del genere.

Certo, poi è strano che possa utilizzare il tuo IP occasionalmente.

Le VPN non servono ad altro che creare un collegamento CRITTOGRAFATO tra A e B.
Non sono assolutamente state create per garantire l'anonimato o cose del genere.

Certo, poi è strano che possa utilizzare il tuo IP occasionalmente.
"Non sono assolutamente state create per garantire l'anonimato o cose del genere." copiami dove ho scritto che garantiscono lánonimato .Diamo che oltre 40 anni fa .ma immagino sia cambiazo poco ci si agganciava ad una serie di ip,vpn,socks o proxy e si aveva una buona percentuale di anonimitá ma comunque mai un 100% il mio discorso era de é totalmente diverso come daltraparte lo é la domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom