10 Wake on Wan - Windows 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManneredPizza

Utente Bronze
24 Gennaio 2017
2
2
0
24
Mi servirebbe un aiuto, sto tentando di far funzionare il wake on wan con il mio PC ma non funziona, il mi modem-router é quello standard Telecom fibra e presenta l'impostazione per il wake on lan, infatti quando vado sul "sito" del router (192.168.1.1) posso accendere il PC, ma la limitazione é ovviamente essere connesso allo stesso wifi con il dispositivo che manda il segnale. Ho provato allora (con una app per il wow) a mettere il DNS dinamico del mio ip pubblico e la porta del wake on lan ed il Mac address del mio PC e si accende anche se sono connesso ad un'altra rete MA solo e soltanto per 3 minuti dopo lo spegnimento del PC, ho pensato quindi che il router perdesse la connessione tre IP e Mac address (anche se il wake on lan funziona quindi non dovrebbe essere) quindi per sicurezza ho fatto una arp table. Non so piú che fare, consigli?

PS. Cosa particolare, in quei tre minuti dopo lo spegnimento del PC, il segnale per accenderlo posso inviarlo alla porta che voglio che il PC si accende comunque

Grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.