Warbian Start Server: 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warbian

Utente Bronze
14 Febbraio 2014
9
2
0
39
Ultima modifica:
Oggi riapre i battenti Warbian
con alcune novità:

Start Server: 1
Velocità: 500x
Start ufficiale: 15/02/2014 ore 06.00
Possibilità di comprare truppe con i Gold
Ogni 24h. 15 Gold
80% Tradotto in Italiano

Premi:
Warbian mette a disposizione 10 tipi di premi.
Di seguito viene riportata la lista dei premi in base al posto sotto indicato.

1° Posto: Il Giocatore che porterà a termine la costruzione della Meraviglia a livello 100 riceverà un premio di € 10,00.
Inoltre il suo nome entrerà nella lista leggende di Warbian.

2° Posto: Il Giocatore che sarà Top 1 in classifica, riceverà un premio di 1000 Gold al prossimo start di un Server qualsiasi di Warbian.

3° Posto: Il Giocatore che sarà Top 1 in classifica Attaccanti, riceverà un premio di 800 Gold al prossimo start di questo Server.

4° Posto: Il Giocatore che sarà Top 1 in classifica Difensori, riceverà un premio di 600 Gold al prossimo start di questo Server.

5° Posto: Il Giocatore che sarà Top 1 in classifica Raiders, riceverà un premio di 400 Gold al prossimo start di questo Server.

6° Posto: Il Giocatore che sarà secondo nel aver costruito la Meraviglia riceverà un premio di 2000 al prossimo start di un Server qualsiasi di Warbian..
7° Posto: Il Giocatore che sarà Top 2 in classifica, riceverà un premio di 800 Gold al prossimo start di un Server qualsiasi di Warbian.

8° Posto: Il Giocatore che sarà Top 2 in classifica Attaccanti, riceverà un premio di 600 Gold al prossimo start di questo Server.

9° Posto: Il Giocatore che sarà Top 2 in classifica Difensori, riceverà un premio di 400 Gold al prossimo start di questo Server.

10° Posto: Il Giocatore che sarà Top 2 in classifica Raiders, riceverà un premio di 200 Gold al prossimo start di questo Server.

Link: Warbian - Browser Game
 
​Che file server monta?

- - - Updated - - -

Ho trovato un bug.


- - - Updated - - -

Aumenta il database, dice che hai superato il limite massimo di query orarie.

- - - Updated - - -

​rivedi anche il concetto di 'tradotto 80%'
 
O lo conosci questo bug oppure capisci se uno lo sta usando..ma devi essere molto esperto di travian per capirlo..
 
Esperto o non esperto. Traduzione all'80%... fatevi un sonno...
Bug.... decurioni, 42946893264782 o quanti cavolo sono. La TravianZ sarà anche la versione più bella, più classica, più....tutto quello che volete... ma nella dboor non accadono ste cose...
 
​Segreto lol

Io e te abbiamo un conto in sospeso
61.gif


Ragà mamma mia...xk vi vantate er stupidagini? su ragezone la sezione travian non muore mai proprio xk ci si aiuta non si prende per i fondelli un compagno che chiede aiuto o melgio ancora pubblica qualcosa.. scaricati questi file:


https://github.com/Shadowss/TravianZ-by-Shadow


Immagino siano quelli che sta già usando attualmente(O forse no
054.gif
)
 
Guardate che quei file sono quelli si Shadowss!!! non TravianZ poi per la traduzione abbiamo avuto dei problemini e abbiamo ripristinato
 
Ultima modifica:
Ragà mamma mia...xk vi vantate er stupidagini? su ragezone la sezione travian non muore mai proprio xk ci si aiuta non si prende per i fondelli un compagno che chiede aiuto o melgio ancora pubblica qualcosa.. scaricati questi file:

https://github.com/Shadowss/TravianZ-by-Shadow

Sono quelli i file che ha montati sul suo server... ma sono comunque pieni di bug.
Ho piallato tutti con i decurioni.. ahahahah

Mi sento di dire comunque che gli amministratori del server mi fanno veramente schifo...
Cercate di invogliare la gente a iscriversi al vostro patetico server dicendo che date 10€ a chi vince. Ma stranamente quando uno come me che non conosce nessuno diventa il più forte, spunta un giocatore che dopo 2 giorni di server ha 800K di imperiani a cavallo... SPIEGATEMI COME CAXXO HA FATTO il player malocchio ad avere tutte quelle truppe.
Ha startato da due giorni - in un giorno ci sono 86.400 secondi - le truppe erano sul suo 2° villo - ed erano intorno ai 700K di imperiani a cavallo.
Considerando che anche se fosse riuscito a startare con 2 villi, e che avesse iniziato subito a truppare imperiani a cavallo, in due giorni ne avrebbe fatto solamente 172.800, mettiamo che anche il 3° giorno (ovvero oggi) ne avesse fatto altri 86.400 e siamo a 259.200........... e gli altri 441K da dove cax li ha tirati fuori.... considerando poi che per fare tutti quelli imperiani avrebbe dovuto avere una somma di risorse allucinante, cosa che non ha nemmeno raidato perchè l'unico a raidare sono stato io.....
FATEVI DUE CONTI QUANDO VOLETE TRUCCARE UN SERVER....

E NON CREDO CHE RICEVIATE TANTE UTENZE DOPO COMMENTI DEL GENERE.

Datevi ai server di meeting2 che fatte più bella figura... ahahah
patetici...

-Chris

--EDIT--

Bravi... è stata la scelta migliore chiuderlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: NicoWonka
troppi bug... comunque ho eliminato il tutto... ci lavorerò su... e vedrò di sistemare il bug per i decu...Se c'è qualcuno che vuole aiutarmi o suggerirmi come aggiustare alcuni bug, è sempre un piacere...
 
Sono quelli i file che ha montati sul suo server... ma sono comunque pieni di bug.
Ho piallato tutti con i decurioni.. ahahahah

Mi sento di dire comunque che gli amministratori del server mi fanno veramente schifo...
Cercate di invogliare la gente a iscriversi al vostro patetico server dicendo che date 10€ a chi vince. Ma stranamente quando uno come me che non conosce nessuno diventa il più forte, spunta un giocatore che dopo 2 giorni di server ha 800K di imperiani a cavallo... SPIEGATEMI COME CAXXO HA FATTO il player malocchio ad avere tutte quelle truppe.
Ha startato da due giorni - in un giorno ci sono 86.400 secondi - le truppe erano sul suo 2° villo - ed erano intorno ai 700K di imperiani a cavallo.
Considerando che anche se fosse riuscito a startare con 2 villi, e che avesse iniziato subito a truppare imperiani a cavallo, in due giorni ne avrebbe fatto solamente 172.800, mettiamo che anche il 3° giorno (ovvero oggi) ne avesse fatto altri 86.400 e siamo a 259.200........... e gli altri 441K da dove cax li ha tirati fuori.... considerando poi che per fare tutti quelli imperiani avrebbe dovuto avere una somma di risorse allucinante, cosa che non ha nemmeno raidato perchè l'unico a raidare sono stato io.....
FATEVI DUE CONTI QUANDO VOLETE TRUCCARE UN SERVER....

E NON CREDO CHE RICEVIATE TANTE UTENZE DOPO COMMENTI DEL GENERE.

Datevi ai server di meeting2 che fatte più bella figura... ahahah
patetici...

-Chris

--EDIT--

Bravi... è stata la scelta migliore chiuderlo.

Se è davvero così fate pena.
Prima dei fix pensate all'onestà.
I fix devi farteli, non se ne trovano in giro che io sappia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.