Discussione Warframe?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Savazel

Utente Gold
7 Novembre 2012
392
50
61
222
Ragazzi una domanda, ma warframe è un gioco in versione beta o è già ufficiale in altre lingue ecc??
Io sapevo solo che era in beta per l'adattamento all'inserimento della lingua italiana.
Io sono andato sul sito www.warframe.com mi sono registrato, ho scaricato l'installer "warframe.msi" e quando vado ad avviare per farmi installare il game mi da errore connessione al server o roba simile ecco screen:
2i8vzug.jpg

il fatto anche se da problemi ecc continua a caricare .-.
 
R: Warframe?

Se hai steam ti consiglio di scaricarlo da li, altrimenti devi probabilmente aspettare. Anche perché il gioco é in beta, quindi ci possono essere dei momenti in cui il server ha dei problemi o é in riavvio.

Aggiungimi sono: silversrayleigh

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabry996
è ancora in beta e ha tutti i motivi per esserlo, da quando gioco ho riscontrato un problema principale: molti non riescono ad entrare in game con altre squadre quindi io mi ritrovo costretto a fare le missioni da solo
altri problemiminori sono dovuti al menu, al server e al server
comunque dovrei chiamarmi terriskill, aggiungetemi se volete, sono un mag che vuole diventare un frost
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabry996
R: Warframe?

è ancora in beta e ha tutti i motivi per esserlo, da quando gioco ho riscontrato un problema principale: molti non riescono ad entrare in game con altre squadre quindi io mi ritrovo costretto a fare le missioni da solo
altri problemiminori sono dovuti al menu, al server e al server
comunque dovrei chiamarmi terriskill, aggiungetemi se volete, sono un mag che vuole diventare un frost
Molte volte il problema è dato dalla mancata apertura delle porte upnp o dal firewall(oltre al fatto che il server ha problemi di suo)


Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Re: R: Warframe?

Molte volte il problema è dato dalla mancata apertura delle porte upnp o dal firewall(oltre al fatto che il server ha problemi di suo)


Inviato dal mio Galaxy Nexus

porte aperte, firewall no problems, ci sono certe missioni che posso fare come le prime 2 su mercurio, il resto non me le vuole far fare :/
 
A me continua a dare stesso problema durante gli aggiornamenti, ora provo a selezionare la lingua inglese. P.s torna su skype joker xd

- - - Updated - - -

ancora niente :patt:
 
Solo io non ho problemi in warframe? (apparte quell'affollamento dei server l'altro giorno)
Comunque addatemi su steam : pierux9952
Loki con tanta voglia di diventare frost (perchè è figo <3)
 
R: Warframe?

Solo io non ho problemi in warframe? (apparte quell'affollamento dei server l'altro giorno)
Comunque addatemi su steam : pierux9952
Loki con tanta voglia di diventare frost (perchè è figo <3)

Ti ho provato ad aggiungere, ma non riesco a trovarti su steam

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho messo il mio profilo steam nelle informazioni personali, addatemi <----
Addato

Comunque per chi volesse ho aperto un forum, visto che c'è perfino la sezione in russo in quello originale ma non quella in italiano: edit
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.