WarSimulator - Eccolo qui per voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lupolupo

Utente Silver
20 Ottobre 2010
69
19
1
74
Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, dopo varie modifiche e lavori per regolare dei bugs della versione ho il piacere di presentarvi un bel gioco, almeno spero sia giudica cosi da voi :blabla:

Nome -> Warsimulator

Link -> | WarSimulator |

Versine -> xxx

*Changelogs delle modifiche apportate da me:*

- Nuova pagina login;

- Lingua spagnola;

- Nuovo stile di grafica riscritta;


*Lavori in corso per:*

- Aggiunta lingua italiana;

- Nuova skin;

- Aggiunta lingua francese;

- Aggiunta di ulteriori mods sia a livello strategico che per medaglie;


*Si cerca staff:*

- 2 moderatori;

- 1 programmatore;

Inviate le richieste o all email: [email protected] o rispondendo al seguente topic:sisi:

Buon gioco e non dimenticate la data di apertura: nel mese di gennaio (da definire il giorno)
 
Quando mando una colonizzatrice per colonizzare:

Hide details Change log r2089 by slaver7 on Nov 28 (47 hours ago) Diff Fixed SQL errors on Recycle Go to: Sign in to write a code review Older revisions r2077 by slaver7 on Nov 21, 2011 Diff r2075 by slaver7 on Nov 18, 2011 Diff r2072 by slaver7 on Nov 17, 2011 Diff All revisions of this file File info Size: 44887 bytes, 1151 lines View raw file File properties svn:keywords Id


---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 22:02 ----------

Mi son dimenticato di copiare un pezzo:
Fatal error: Call to undefined method FleetFunctions::GetACSDuration() in /membri/warsimulator/game/includes/pages/class.ShowFleetPages.php on line 299
 
calmi calmi sarà riaperto è solo che come dal mio nick potrete vedere ho tradotto la lingua italiana al 100% per la 2moons e che appunto implementerò con meno bugs e novità all uscita della v1.7..

Tranquilli raga
 
Volevo avvisarvi che warsimulator sta tornando con una innovazione unica, l attesa credo sia valsa la pena! :p

Voglio dare solo un assaggio in quanto ancora non è aperto ne è possibile loggarsi, il link di gioco lo travate qui sotto:

Link: | WarSimulator |

La lingua è francese poiche lo voglio mettere su una root top a votazione ma tranquilli se avete problemi mi mandate messaggi in italiano sia in game che nel forum è scontato quindi sono accettate sia l inglese che il francese che l italiano in gioco nessun problema..

Cerco anche staff, se siete interessati inviate una email a: [email protected]

Apertura del gioco stimata per il mese di gennaio


il vostro lupolupo
 
Non potresti fare qualcosa di multilingua? Italiano inglese e francese?

(Anche se io nella pagina vedo lo spagnolo)
 
Certamente che si puo fare, sarà fatto piu avanti ciè una volta che ho finito il game lo traduco nelle varie linue o meglio nelle lingue che personalmente vonosco ovvero italiano, inglese e francese quindi se poi altri si offrono er tradurlo in ulteriori lingu ben volentieri ma io personalmente solo nelle 3 lingue elencate posso farlo..

Comunque si di base sarà spagnolo perche lo metto su una root top spagnola..

Come detto la data di apertura è per gennaio poi diro la data corretta..
 
si perdonami sono stato poco chiaro lo spagnolo è già implementato per questo non lo ho listato come traduzione da fare perchè gia è in spagnolo coe base, mi ero spiegato male probabilmente, scusami..
 
va bene che io uso chrome e quindi me lo traduce ma almeno potevi tradurre i file .-. se traduci ti do +1 come gioco comunque io trovo molto più scorrevole NeoGame di jack 94
 
lo sto traducendo infatti gia l ho detto ed è normale chhe non lo vedi scorrevole se il game è in costruzione ovvero al momento inesistente come fai a vederlo ?? o_O

haha comunque apprezzo le critiche che servono per migliorarlo ma ripto gia ho detto che sarà in italiano francese e sopagnolo e sta per arrivare
 
lo sto traducendo infatti gia l ho detto ed è normale chhe non lo vedi scorrevole se il game è in costruzione ovvero al momento inesistente come fai a vederlo ?? o_O

haha comunque apprezzo le critiche che servono per migliorarlo ma ripto gia ho detto che sarà in italiano francese e sopagnolo e sta per arrivare

mo ciò pure giocato .-. cerca Ifeldr
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.