Discussione We Want You (Player) è.è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_1996

Utente Gold
5 Ottobre 2010
665
50
79
260
Come ben saprete Sandalo Metin2 sta per aprire, risolti i problemi di hosting e ddos dobbiamo strutturare l'intero gameplay del server che dall'idea del fondatore dovrebbe orientarsi su un old/semi-old style.

Per far questo abbiamo bisogno del vostro aiuto, infatti ci servono tanti player appassionati e che siano disponibili ad aiutarci con consigli.
Principalmente il mio cervello era in collisione con due stili diversi di gioco:
1)Hard Old Style con aggiornamenti dell'italiano fino alle ultime armature del 105 ma con upp fedele all'ita ( aumentata probabilità di droppare gli item necessari ma non troppo) + incanta/gira/libr/pda/letture concentrate et simila droppabili....
Una specie di ita facilitato con item shop disponibile in game.

2)Old Style con item per fare skill e potenziare ecquip con bonus disponibile dagli npc ad eccezione degli aggiungi bonus + exp più facile ma ho paura che dopo le prime 1-2 settimane nelle quali qualcuno avrà raggiunto il livello massimo gli stessi lasceranno il game perchè ormai non hanno più niente da fare...

In entrambe i pet non avranno bonus assurdi o da pvp ma solo 1 bonus migliorabile expando il pet o fisso....

In più ora pensandoci mi è venuto un'altro dubbio le implementazioni....
Le metto tutte insieme come è l'italiano attualmente o le aggiungo pian piano così da far provare cose nuove ai player man mano che giocano ?

Quindi cerchiamo player (principalmente giocatori di old style ) per dirci come volete che sia strutturato il gioco.

Verrete messi in una chat di gruppo dove chi spamma verrà punito in maniera esemplare e dove discuteremo di tutto è.è.
Per info e far parte del gruppo potete aggiungetemi su skype rizzi_marco96.

N.B. chi partecipa alla raccolta delle idee può partecipare anche ad una prima fase di test ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom