Discussione [WEBSITE]Realizzo siti web su richiesta, qualsiasi genere

  • Autore discussione Autore discussione B3S
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

B3S

Utente Gold
25 Maggio 2010
843
24
139
261
Ultima modifica:
Come da titolo realizzo siti web di qualsiasi tipo, per metin2 e non.
A seconda del tempo necessario per il lavoro, ve lo farò gratis, o se volete qualcosa di particolare ed esclusivo che richieda diverso tempo, potrete aiutare me e i miei collaboratori con una donazione simbolica (non obbligatoria).

Astenersi ragazzini perditempo e cacciatori di +1 per il loro counter messaggi ^_^
Chi mi conosce sa che lavoro in maniera seria, e pretendo serietà anche dall' altra parte.

Anteprima dei siti realizzati finora:

Oldmetin2

Metin2Eclipse

SupremeLongju2
 
B3S protresti farm un sito su altervista ? con uno dei tuoi template e un logo con scritto OldMetin2 ?

Altervista o non altervista, quello lo decidete voi dove metterlo :D
Se mi scrivi le caratteristiche del sito, o qui o in pm, o anche skype (il contatto è in firma), vedo cosa posso fare.
 
Molto molto bello lo sfondo della pagina, hai buon gusto ^^
Forse stona un pò il titolo così netto rispetto all'immagine, ma per il resto è veramente molto bello :)
 
Molto molto bello lo sfondo della pagina, hai buon gusto ^^
Forse stona un pò il titolo così netto rispetto all'immagine, ma per il resto è veramente molto bello :)

il titolo è semplice testo, l' ho lasciato cosi perchè ho pensato che volesse modificarlo >_>

Cmq il primo sito è on:

Home Page

Avanti il prossimo, ricordo che finchè si tratta di html/css ve li faccio gratis, gli script li adattate voi. Se si tratta di qualcosa con script integrati, richiede troppo tempo per cui non me lo posso permettere di farveli gratis :P
 
me lo faresti un sito con pagina regi cambia pass classifica classifica gilda recupera pass
dowloand client sbugga pg

lo vorrei di colore un po tutto celeste scuro non blu
 
Ultima modifica:
Mi riferivo al titolo "OldMetin" in arancione, è testo oppure un'immagine?
Immagine, immagine, ho visto adesso :)

Inoltre è fatto bene, tutto in css, in html c'è poco o niente: anti-leechata selvaggia ^^
 
me lo faresti un sito con pagina regi cambia pass classifica classifica gilda recupera pass
dowloand client sbugga pg

lo vorrei di colore un po tutto celeste scuro non blu

Come già detto, io vi faccio l' html e il css. Gli script li dovete trovare e adattare voi. Oppure, se li volete inclusi nel sito, ve li faccio io ma non gratis ^_^
Il tempo è denaro


Mi riferivo al titolo "OldMetin" in arancione, è testo oppure un'immagine?
Immagine, immagine, ho visto adesso :)

Inoltre è fatto bene, tutto in css, in html c'è poco o niente: anti-leechata selvaggia ^^

Avevo capito il titolo dell' homepage. Si quello è parte dell' immagine, l' ho fatto cosi perchè espressamente chiesto dall' autore... voleva quei colori e quegli effetti.
 
Uhmm.. no, quell'immagine proprio salta fuori dal resto dell'interfaccia xD
Io gliel'avrei rifatta solo per vedere la mia grafica bella pulita e perfetta ;)

PS: la pagina è già andata a farsi benedire, mancano alcuni collegamenti e la ripetizione dello sfondo è cambiata O.o
 
Beh anche se usi qualcosa che ti riscrive il css la cosa più "difficile" è avere buon gusto..
Tanti sono bravi con html, kavascript, css, tutto quello che vuoi.. e i loro siti fanno comunque cagare xD
 
Beh anche se usi qualcosa che ti riscrive il css la cosa più "difficile" è avere buon gusto..
Tanti sono bravi con html, kavascript, css, tutto quello che vuoi.. e i loro siti fanno comunque cagare xD

Sisi è vero :) difatti non ho detto , che schfo fà con artister và a cagare o altro.

Comunque BES complimenti uguali solo perche' fai queste cose :)
 
Credo che avresti potuto accorciare molto il CSS e il coding.

Il css è piu difficile da modificare, e permette di alleggerire tutte le pagine... è piu "ordinato" diciamo cosi :P almeno io preferisco agli html kilometrici con 10.000 righe di attributi immagini-link-div ecc, specificati nell' html.

Comunque ho finito anche il terzo sito ^_^

HomePage

Vediamo se vi piace xD

PS: precisiamo che mi è stato chiesto espressamente un lavoro semplice ma professionale, per questo ho inserito pochi dettagli futili :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom