Alessio1225x
Utente Premium
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sta di fatto che vendi un lavoro per la maggior parte non fatto da te, il CMS è stato realizzato da un tedesco di elite. Per evitare fraintendimenti faresti meglio a specificare che quel che vendi sono template e fix vari per quel CMS, al che sarebbe una cosa più che lecita.bravo, hai scoperto l' acqua calda capitan ovvio. PS: i siti finora realizzati sono stati fatti gratis.
Se credi di aver fatto chissà che scoperta, ti devo deludere perchè i crediti li ho lasciati, e non ho negato nessun programma. I siti sono stati fatti con o senza programmi di ausilio per il design web, sta di fatto che sono stati CREATI. Tu cosa hai fatto? CTRL+U per leggere dei crediti che ho lasciato apposta? sei uno bravo allora ^-^
Nessuno ha chiesto pagamenti, anche se utilizzando programmi, come quello che hai linkato, resta il fatto che io il mio tempo lo perdo, ma per REGALARE siti agli utenti che l' hanno richiesto finora.
Quelli che vendo sono CMS COMPLETI, di script, tool vari che tu nella tua beata ignoranza, non sai nemmeno comprenderli.
PS: per farti un esempio di CMS, visto che dubito che tu sappia cosa sia, ti linko il sito del mio server. Postane uno simile gratis, e io smetto di venderli
PanicFear - Homepage
Ora torna a fare la nullità che sei, o al limite continua a postare ITEM SHOP buggati, e con falle che un bambino di 10 anni bucherebbe a occhi chiusi.
PS: il rosik è una brutta cosa, e anche se hai editato la parte dove hai scritto che chiedo soldi per uno di questi siti, rimani comunque un porello
Ma c' è da aspettarselo da uno che posta uno script classifica per farsi figo in una discussione dove gli dicono che non sa fare niente, e lascia i dati del server dove lavora. Tu si che sei un webmaster asd

Non mi riferivo ai crediti, ma al fatto che, almeno da quanto detto da te nel post che ho quotato inizialmente, "vendi CMS completi", e a un utente inesperto potrebbe sembrare che il CMS l'abbia fatto tu. Ti suggerivo, infatti, di riferirti a ciò che vendi come a "i fix, la traduzione e template vari" per il CMS fatto dal tedesco, niente di più. Non era un attacco, era un consiglio >.<Ricky, se credi che io venda lavoro sotto miei crediti, ti sbagli e lo dimostra il fatto che sia sul mio sito, che su quelli degli utenti che l' hanno comprato da me, i crediti nel footer li ho lasciati intatti, aggiungendo quelli del mio lavoro e stop.
Sta di fatto che è stato interamente tradotto..risolti i problemi dell' email di registrazione e degli altri tool. Cosi come il pannello amministrazione (il migliore che abbia mai visto, piu completo di qualsiasi script del genere finora postato su inforge), che sto traducendo e fixando in questi giorni.. Quando vendo sono chiaro, non prendo per il culo nessuno e chi mi conosce lo sa![]()