Triccheballacche
Utente Silver
Good server, +1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NoC'è una versione del gioco ITA?
juste ne fermer pas comme d'autre serveur privé qui ce sont fait claim par gameforge pour les droits. Voila de la part de "UnknownPlayer"
perche non pensi al tuo server e ti fai gli affari tuoi ognuno si gestisce il suo non mi pare di venire a commentare i tuoi metodi per attirare gente Mister "Migliore retro della scena in italia"Il Founder regala 1000 Coins del sito in seguito ad una recensione del gioco NON VOLONTARIA, dato che chi scrive una recensione è al 90% perché vuole i coins.
Non voglio assolutamente dire che il gioco sia ben fatto o mal fatto, ma prima di giocare vi consiglio di guardare qualche gameplay su youtube e decidere da voi se giocare o meno su questo server senza farvi influenzare da recensioni anche spinte da alcuni utenti.
perche non pensi al tuo server e ti fai gli affari tuoi ognuno si gestisce il suo non mi pare di venire a commentare i tuoi metodi per attirare gente Mister "Migliore retro della scena in italia"

Detto questo, mi aspetto che il messaggio sarà rimosso in poco visto che su canali privati vanti di essere amico dei moderatori/amministratori di inforge ma fa nulla ^^
Salve;
Come ho già detto privatamente, Inforge attualmente non ha una policy definita per quanto riguarda le recensioni, principalmente perché non si era mai verificato un caso simile (e siamo attivi da anni nel settore recensioni di server privati con Metin2). Quindi per il momento stiamo semplicemente prendendo atto della questione e stiamo noi stessi decidendo cosa fare.
Premesso ciò, la sezione Nostale cresce ininterrottamente anche "grazie" a voi creatori che stimolate gli utenti a venire qui a lasciare una recensione e far scoprire il forum (oltre che a registrarsi e leggere anche le altre discussioni) quindi stimolare le "recensioni" positive o negative che siano non è un fattore "negativo" per tutti. Tuttavia se si pretendono recensioni esclusivamente positive per elargire una ricompensa questa pratica non può essere tollerata in quanto falsifica i commenti del forum e vi invito a non farlo (potete però liberamente ricompensare gli utenti se decidono di recensire il server per il momento non abbiamo nulla in contrario).
Non rimuovo nulla perché non c'è niente da rimuovere e nessuno ha trattamenti di favore su questo forum che io sappia.
[Erano parole sue ma se false faccio le mi scuse ^^]
perche vuoi fare sempre la vittima? mi hai dato del co****** e dello scemo in privato devo postare tutta la chat e far vedere a tutti il bugiardo che sei?@Max Fridman chiedo scusa per averla taggata.
Lei ha detto che è grazie a noi se la community di inforge cresce, ma essendo per lo più italiana dubito che persone tedesche, spagnole e inglesi vengano a leggere un forum italiano, con tutto il rispetto per il lavoro fatto dietro da anni e che seguo ogni giorno.
Inoltre io ho scritto un mio pensiero all'interno del post e il fondatore del server mi ha contattato in privato diffamandomi e dicendomi cose molto poco carine per il commento prima riportato.
Sono stato minacciato con la frase "se vieni al romics ti ritrovi col naso rotto per la seconda volta".
Essere parte di una community è una cosa, essere tossici per essere i "migliori" ne è un'altra. Grazie e scusi il disturbo.
Saitama io non parto in quarta semplicemente mi da fastidio che la gente viene a guidicare il mio modo di gestire il server il caro amico lucifer che stai difendendo mi ha dato del co****** dello scemo e mi sono anche sentito dire tu scrivi come un cane usando il traduttore ma io vi ho mai detto qualcosa a voi su come gestite i vostri server? non mi pare mi sono sempre fatto gli affari miei pensando al mio e sentirmi essere accusato cosi mi da moolto fastidio se vai a leggere nel mio post c'e scritto accetto critiche e complimenti non ho detto andate a commentare bene per farmi vedere che ho il server perfetto nessuno è perfettoLa pratica del "Ti pago se commenti" a prescindere non porterà altro che commenti falsi da parte dell'utenza...
E' vero, non viene richiesto il commento positivo ma quante persone realmente vanno a commentare un post in cambio di una ricompensa in modo negativo?
Ti faresti solo prendere di mira da parte dello staff che in privato con persone al di fuori del loro server già si comporta davvero in maniera maleducata.
Detto questo, credo che tutti avrebbero una vita migliore con una semplice regola che imponga il divieto di fare "Eventi" della tipologia "Ti pago se commenti".
Sono sicuro che a voi il singolo utente che scopre inforge non fa male ma avere falsi utenti si.
Chi viene a commentare qui (stranieri per lo più) lasceranno il commento e non li rivedrete mai più.
Metti gli screenshot.perche vuoi fare sempre la vittima? mi hai dato del ******** e dello scemo in privato devo postare tutta la chat e far vedere a tutti il bugiardo che sei?
@Max Fridman max io nel mio discord ho scritto queste parole chiare e se vuoi puoi entrare e leggere tu di persona ho scritto di lasciare un messaggio sul mio post di inforge sia positivo che negativo ho scritto anche accetto critiche e complimenti quindi non sto forzando nessuno a commentare in piu ho scritto anche che per il commento che mi viene lasciato regalo 1000 coins del mio server allora? non capisco quale sia il problema che vi da cosi tanto fastidio
Messaggio unito automaticamente:
Saitama io non parto in quarta semplicemente mi da fastidio che la gente viene a guidicare il mio modo di gestire il server il caro amico lucifer che stai difendendo mi ha dato del ******** dello scemo e mi sono anche sentito dire tu scrivi come un cane usando il traduttore ma io vi ho mai detto qualcosa a voi su come gestite i vostri server? non mi pare mi sono sempre fatto gli affari miei pensando al mio e sentirmi essere accusato cosi mi da moolto fastidio se vai a leggere nel mio post c'e scritto accetto critiche e complimenti non ho detto andate a commentare bene per farmi vedere che ho il server perfetto nessuno è perfetto
inanzitutto non ti ho mai permesso di pubblicare una chat privata quindi sei pregato di levarla secondo so benissimo a cosa ti riferivi ed a chi tranquillo sei il classico ragazzo che lancia il sasso e nasconde la mano vai tranquillo non mi importa niente di quello che pensate ogniuno gestisce il suo server come meglio credeMetti gli screenshot.
Io ho parlato in modo generale e non ti ho mai offeso né permesso di farlo, sei tu che l'hai presa nel personale e hai risposto in modo molto poco consono
. Server che consiglio per molti motivi:
). I prestigi non sono difficili, personalmente ne ho fatti già 2 in soli 2 giorni, basta trovare il gruppo che abbia intenzione di expare e che non vada AFK ogni 2 minuti.

Parto dal presupposto che di Retro Server ne ho provati davvero tanti, quindi se dovessi dare un voto a questo retro darei al massimo un 4/4mezzo per i seguenti motivi :
•Tra tutti i GM/Helper/Staff, l'unico che si mette a disposizione è Momoxy, il resto sono troppo scontrosi
•Questo gioco si basa troppo sui prestigi, quindi se non avete giornate da buttare, lasciate perdere. Senza doppia exp finite solo per buttare una giornata della vostra vita per nulla.
•Come al solito, ci sono le "amicizie", gente che sfrutta bug come regali da parte di "amici", account sharing, bug prestige e cose varie, non viene permabannate ma al massimo mutata per 2/3ore, però se voi usufruite di uno di questi, tac, permabannati. Incoerenza.
•Non nego che del lavoro dietro questo retro c'è dietro, però è solo per lucrarci sopra.
Riassumendo, come è adesso la situazione non ne vale la pena giocarci
Pro:
•Ci sono utenti online, 100 al giorno, ma se dovessi levare i 2 secondi pg,30/40 MAX
•80% delle skill sono fixate
•Momoxy è sempre online per chiedergli informazioni
Contro:
•Per i nuovi players l'exp è troppo bassa, in quanto tutti i P10 di adesso hanno sfruttato un bug per fare il prestigio e hanno avuto la vita molto più facile.
•Pochi eventi
•Una nota negativa ai GM/Helper/Staff
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Consiglio personale, siate più coerenti.
Se le persone hanno sfruttato il bug prestige per prestigiare, avete varie opzioni:
•Bannarli, ma non l'avete fatto, li avete mutati per 2 ore, ma tutti si farebbero mutare 2 ore per evitarsi giornate di exp
•Aumentare l'exp, ma una persona non può aspettare il fine settimana per expare.
•Punirli, togliergli il prestigio che hanno fatto usando il bug
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Seraphin