Offline WestNos Closed And Open ReflexTale.org

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server molto interessante, uppare equip/sp non è frustrante, craftare gli item neanche e si guadagnano un bel po' di soldi anche semplicemente expando, il che rende la progressione abbastanza fluida. L'exp non è semplicissima e bisogna un po' di dedizione, ma nulla di esagerato. Moltissimi item utili sono molto semplici da ottenere, e dato il numero di utenti anche l'economia se la passa abbastanza bene! Se aveste bisogno di consigli in game, il mio IGN è Homura

This Server really made its way. I played on it like a year ago and it was not well coordinated with many technical difficulties and also problems sketchwise. But now, I almost see none of those difficulties. Obviously, now there are more people, too. I love the Westnos experience, how it is right now.
Keep the good work up!

Nick: RammStein

Server a primo impatto confusionario e dispersivo, ma in poco spazio c'è tutto quello di cui si necessita e la community pare essere calorosa e disponibile.
Ci sono diversi bug presentii, niente di grave, solo un poco fastidiosi. L'economia gira, il Bazaar è frequentatissimo e in generale c'è da faticare un pò per ottenere dei risultati, ma è quello che ci vuole.
IGN:Gallina

Serveur agréable a jouer , une progression rapide si on le veut bien. Des raids a la pelle (même si peut de monde pour les faire :O ) , une équipe a l'écoute des demande des joueurs , des mise a jours fréquente , que demander de plus ? :D juste ne fermer pas comme d'autre serveur privé qui ce sont fait claim par gameforge pour les droits. Voila de la part de "UnknownPlayer"

The game itself is good, but heavy on grind. Lots of new raids but there are lots of bugs.
Takes time to get something but it's still the server with the biggest EXP rate atm.
It's overall good but could be better. 4 out of 5.

Buon server, lo staff è sempre disponibile per ogni domanda/chiarimento, non c'è troppo sbatti per uppare le sp/equip ecc... anche se comunque il grind vi è presente. Bella l'idea dei prestigi che aumenta notevolmente la longevità del gioco, il server è sempre pieno di gente e di eventi, il che è un'ottima cosa. Qualche bug ogni tanto ma nulla di troppo grave, in conclusione considero questo come uno dei migliori, se non il miglior server privato, in circolazione continuate così.
IGN: Samford

Il server è davvero ben fatto. Ne ho provati tanti ma dopo poco finivo per annoiarmi fino a che ho trovato Westnos: gioco da giugno e non mi sono mai annoiato. Il rate exp e drop è giusto, anche perchè non ci sarebbe gusto a salire e arrivare al massimo in poche ore. In gruppo si sale molto facilmente mentre da soli è un po' più lento (magari si potrebbe avere qualche bonus se si expa da soli). L'arena è sempre popolata, quindi è ottimo per chi ama il pvp come me. A volte si presentano dei bug che vengono risolti molto velocemente.
Fino ad oggi penso sia uno dei server più belli e ben fatti: inoltre, il personale è molto cordiale ed è presente una guida per risolvere qualsiasi dubbio.
Il mio nickname in gioco è Alexander e potete inviarmi una nota o un pvt per qualsiasi problema :)
Buon game a tutti !!!

IGN: Alexander

Il Founder regala 1000 Coins del sito in seguito ad una recensione del gioco NON VOLONTARIA, dato che chi scrive una recensione è al 90% perché vuole i coins.
Non voglio assolutamente dire che il gioco sia ben fatto o mal fatto, ma prima di giocare vi consiglio di guardare qualche gameplay su youtube e decidere da voi se giocare o meno su questo server senza farvi influenzare da recensioni anche spinte da alcuni utenti.

Allegati

• IMG-20190821-WA0031.webp
    IMG-20190821-WA0031.webp
    54.2 KB · Visualizzazioni: 40
Parto dal presupposto che di Retro Server ne ho provati davvero tanti, quindi se dovessi dare un voto a questo retro darei al massimo un 4/4mezzo per i seguenti motivi :
•Tra tutti i GM/Helper/Staff, l'unico che si mette a disposizione è Momoxy, il resto sono troppo scontrosi
•Questo gioco si basa troppo sui prestigi, quindi se non avete giornate da buttare, lasciate perdere. Senza doppia exp finite solo per buttare una giornata della vostra vita per nulla.
•Come al solito, ci sono le "amicizie", gente che sfrutta bug come regali da parte di "amici", account sharing, bug prestige e cose varie, non viene permabannate ma al massimo mutata per 2/3ore, però se voi usufruite di uno di questi, tac, permabannati. Incoerenza.
•Non nego che del lavoro dietro questo retro c'è dietro, però è solo per lucrarci sopra.
Riassumendo, come è adesso la situazione non ne vale la pena giocarci
Pro:
•Ci sono utenti online, 100 al giorno, ma se dovessi levare i 2 secondi pg,30/40 MAX
•80% delle skill sono fixate
•Momoxy è sempre online per chiedergli informazioni
Contro:
•Per i nuovi players l'exp è troppo bassa, in quanto tutti i P10 di adesso hanno sfruttato un bug per fare il prestigio e hanno avuto la vita molto più facile.
•Pochi eventi
•Una nota negativa ai GM/Helper/Staff
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Consiglio personale, siate più coerenti.
Se le persone hanno sfruttato il bug prestige per prestigiare, avete varie opzioni:
•Bannarli, ma non l'avete fatto, li avete mutati per 2 ore, ma tutti si farebbero mutare 2 ore per evitarsi giornate di exp
•Aumentare l'exp, ma una persona non può aspettare il fine settimana per expare.
•Punirli, togliergli il prestigio che hanno fatto usando il bug
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Seraphin

Il Founder regala 1000 Coins del sito in seguito ad una recensione del gioco NON VOLONTARIA, dato che chi scrive una recensione è al 90% perché vuole i coins.
Non voglio assolutamente dire che il gioco sia ben fatto o mal fatto, ma prima di giocare vi consiglio di guardare qualche gameplay su youtube e decidere da voi se giocare o meno su questo server senza farvi influenzare da recensioni anche spinte da alcuni utenti.
perche non pensi al tuo server e ti fai gli affari tuoi ognuno si gestisce il suo non mi pare di venire a commentare i tuoi metodi per attirare gente Mister "Migliore retro della scena in italia"

perche non pensi al tuo server e ti fai gli affari tuoi ognuno si gestisce il suo non mi pare di venire a commentare i tuoi metodi per attirare gente Mister "Migliore retro della scena in italia"

Non ha scritto insulti, falsità o diffamazioni verso il tuo server.

Il tuo "lasciare un commento per 1000 coins" disturba il resto del forum visto che si ritrova ogni 20 secondi commenti FASULLI (perché si, se mi regali soldi anche io ti commento dicendo quello che vuoi lol).

Se vuoi far capire alla gente che il tuo è un buon server e che la tua utenza è realmente attratta da esso allora ti basterebbe un semplice:

"Se ci tenete al server lasciate un commento"

Vedrai che arriveranno lo stesso.

Invece di partire in quarta come a tuo solito con cavolate come "ti fai gli affari tuoi" o "Mister "Migliore retro della scena in italia"" resta qualche minuto in più a leggere i messaggi che la gente ti lascia.

Detto questo, mi aspetto che il messaggio sarà rimosso in poco visto che su canali privati vanti di essere amico dei moderatori/amministratori di inforge ma fa nulla ^^

Mi basta che tu legga :)

Salve;

Come ho già detto privatamente, Inforge attualmente non ha una policy definita per quanto riguarda le recensioni, principalmente perché non si era mai verificato un caso simile (e siamo attivi da anni nel settore recensioni di server privati con Metin2). Quindi per il momento stiamo semplicemente prendendo atto della questione e stiamo noi stessi decidendo cosa fare.

Premesso ciò, la sezione Nostale cresce ininterrottamente anche "grazie" a voi creatori che stimolate gli utenti a venire qui a lasciare una recensione e far scoprire il forum (oltre che a registrarsi e leggere anche le altre discussioni) quindi stimolare le "recensioni" positive o negative che siano non è un fattore "negativo" per tutti. Tuttavia se si pretendono recensioni esclusivamente positive per elargire una ricompensa questa pratica non può essere tollerata in quanto falsifica i commenti del forum e vi invito a non farlo (potete però liberamente ricompensare gli utenti se decidono di recensire il server per il momento non abbiamo nulla in contrario).

Detto questo, mi aspetto che il messaggio sarà rimosso in poco visto che su canali privati vanti di essere amico dei moderatori/amministratori di inforge ma fa nulla ^^

Non rimuovo nulla perché non c'è niente da rimuovere e nessuno ha trattamenti di favore su questo forum che io sappia.

Salve;

Come ho già detto privatamente, Inforge attualmente non ha una policy definita per quanto riguarda le recensioni, principalmente perché non si era mai verificato un caso simile (e siamo attivi da anni nel settore recensioni di server privati con Metin2). Quindi per il momento stiamo semplicemente prendendo atto della questione e stiamo noi stessi decidendo cosa fare.

Premesso ciò, la sezione Nostale cresce ininterrottamente anche "grazie" a voi creatori che stimolate gli utenti a venire qui a lasciare una recensione e far scoprire il forum (oltre che a registrarsi e leggere anche le altre discussioni) quindi stimolare le "recensioni" positive o negative che siano non è un fattore "negativo" per tutti. Tuttavia se si pretendono recensioni esclusivamente positive per elargire una ricompensa questa pratica non può essere tollerata in quanto falsifica i commenti del forum e vi invito a non farlo (potete però liberamente ricompensare gli utenti se decidono di recensire il server per il momento non abbiamo nulla in contrario).

Non rimuovo nulla perché non c'è niente da rimuovere e nessuno ha trattamenti di favore su questo forum che io sappia.
[Erano parole sue ma se false faccio le mi scuse ^^]

La pratica del "Ti pago se commenti" a prescindere non porterà altro che commenti falsi da parte dell'utenza...

E' vero, non viene richiesto il commento positivo ma quante persone realmente vanno a commentare un post in cambio di una ricompensa in modo negativo?

Ti faresti solo prendere di mira da parte dello staff che in privato con persone al di fuori del loro server già si comporta davvero in maniera maleducata.

Detto questo, credo che tutti avrebbero una vita migliore con una semplice regola che imponga il divieto di fare "Eventi" della tipologia "Ti pago se commenti".

Sono sicuro che a voi il singolo utente che scopre inforge non fa male ma avere falsi utenti si.

Chi viene a commentare qui (stranieri per lo più) lasceranno il commento e non li rivedrete mai più.

After months I noticed by the GMs a lack of interest in this server.
The founder made this retro pay-to-win to make money on it.
The new players found themselves in front of a world with numerous prestige.
After 4 months of playing, I see that this server is dying more and more.
Now only the old players play, just because the new players don't want exp and take days to do just one prestige.
Founder wake up.

@Max Fridman chiedo scusa per averla taggata.
Lei ha detto che è grazie a noi se la community di inforge cresce, ma essendo per lo più italiana dubito che persone tedesche, spagnole e inglesi vengano a leggere un forum italiano, con tutto il rispetto per il lavoro fatto dietro da anni e che seguo ogni giorno.

Inoltre io ho scritto un mio pensiero all'interno del post e il fondatore del server mi ha contattato in privato diffamandomi e dicendomi cose molto poco carine per il commento prima riportato.

Sono stato minacciato con la frase "se vieni al romics ti ritrovi col naso rotto per la seconda volta".
Essere parte di una community è una cosa, essere tossici per essere i "migliori" ne è un'altra. Grazie e scusi il disturbo.

@Max Fridman chiedo scusa per averla taggata.
Lei ha detto che è grazie a noi se la community di inforge cresce, ma essendo per lo più italiana dubito che persone tedesche, spagnole e inglesi vengano a leggere un forum italiano, con tutto il rispetto per il lavoro fatto dietro da anni e che seguo ogni giorno.

Inoltre io ho scritto un mio pensiero all'interno del post e il fondatore del server mi ha contattato in privato diffamandomi e dicendomi cose molto poco carine per il commento prima riportato.

Sono stato minacciato con la frase "se vieni al romics ti ritrovi col naso rotto per la seconda volta".
Essere parte di una community è una cosa, essere tossici per essere i "migliori" ne è un'altra. Grazie e scusi il disturbo.
perche vuoi fare sempre la vittima? mi hai dato del co****** e dello scemo in privato devo postare tutta la chat e far vedere a tutti il bugiardo che sei?
@Max Fridman max io nel mio discord ho scritto queste parole chiare e se vuoi puoi entrare e leggere tu di persona ho scritto di lasciare un messaggio sul mio post di inforge sia positivo che negativo ho scritto anche accetto critiche e complimenti quindi non sto forzando nessuno a commentare in piu ho scritto anche che per il commento che mi viene lasciato regalo 1000 coins del mio server allora? non capisco quale sia il problema che vi da cosi tanto fastidio
Messaggio unito automaticamente:

La pratica del "Ti pago se commenti" a prescindere non porterà altro che commenti falsi da parte dell'utenza...

E' vero, non viene richiesto il commento positivo ma quante persone realmente vanno a commentare un post in cambio di una ricompensa in modo negativo?

Ti faresti solo prendere di mira da parte dello staff che in privato con persone al di fuori del loro server già si comporta davvero in maniera maleducata.

Detto questo, credo che tutti avrebbero una vita migliore con una semplice regola che imponga il divieto di fare "Eventi" della tipologia "Ti pago se commenti".

Sono sicuro che a voi il singolo utente che scopre inforge non fa male ma avere falsi utenti si.

Chi viene a commentare qui (stranieri per lo più) lasceranno il commento e non li rivedrete mai più.
Saitama io non parto in quarta semplicemente mi da fastidio che la gente viene a guidicare il mio modo di gestire il server il caro amico lucifer che stai difendendo mi ha dato del co****** dello scemo e mi sono anche sentito dire tu scrivi come un cane usando il traduttore ma io vi ho mai detto qualcosa a voi su come gestite i vostri server? non mi pare mi sono sempre fatto gli affari miei pensando al mio e sentirmi essere accusato cosi mi da moolto fastidio se vai a leggere nel mio post c'e scritto accetto critiche e complimenti non ho detto andate a commentare bene per farmi vedere che ho il server perfetto nessuno è perfetto

perche vuoi fare sempre la vittima? mi hai dato del ******** e dello scemo in privato devo postare tutta la chat e far vedere a tutti il bugiardo che sei?
@Max Fridman max io nel mio discord ho scritto queste parole chiare e se vuoi puoi entrare e leggere tu di persona ho scritto di lasciare un messaggio sul mio post di inforge sia positivo che negativo ho scritto anche accetto critiche e complimenti quindi non sto forzando nessuno a commentare in piu ho scritto anche che per il commento che mi viene lasciato regalo 1000 coins del mio server allora? non capisco quale sia il problema che vi da cosi tanto fastidio
Messaggio unito automaticamente:

Saitama io non parto in quarta semplicemente mi da fastidio che la gente viene a guidicare il mio modo di gestire il server il caro amico lucifer che stai difendendo mi ha dato del ******** dello scemo e mi sono anche sentito dire tu scrivi come un cane usando il traduttore ma io vi ho mai detto qualcosa a voi su come gestite i vostri server? non mi pare mi sono sempre fatto gli affari miei pensando al mio e sentirmi essere accusato cosi mi da moolto fastidio se vai a leggere nel mio post c'e scritto accetto critiche e complimenti non ho detto andate a commentare bene per farmi vedere che ho il server perfetto nessuno è perfetto
Metti gli screenshot.
Io ho parlato in modo generale e non ti ho mai offeso né permesso di farlo, sei tu che l'hai presa nel personale e hai risposto in modo molto poco consono

Metti gli screenshot.
Io ho parlato in modo generale e non ti ho mai offeso né permesso di farlo, sei tu che l'hai presa nel personale e hai risposto in modo molto poco consono
inanzitutto non ti ho mai permesso di pubblicare una chat privata quindi sei pregato di levarla secondo so benissimo a cosa ti riferivi ed a chi tranquillo sei il classico ragazzo che lancia il sasso e nasconde la mano vai tranquillo non mi importa niente di quello che pensate ogniuno gestisce il suo server come meglio crede

Ultima modifica:
Ottimo server (9/10):figo:. Server che consiglio per molti motivi:
1-Facilità dell'exp. I player sono molto aiutati sia per quanto riguarda la velocità di exp che la facilità di kill dei mob. Ogni fine settimana l'exp ha un x2 che non è necessario al 100% in quanto, in game si può arrivare ad un aumento dell'exp del 300% (o almeno io ci riesco non so se gli altri lo sanno fare:figurati:). I prestigi non sono difficili, personalmente ne ho fatti già 2 in soli 2 giorni, basta trovare il gruppo che abbia intenzione di expare e che non vada AFK ogni 2 minuti.
2-Facilità degli oggetti. Tutti i vari oggetti sono reperibili facilmente, c'è un buon mercato, i player si aiutano. Uppare o rarizzare un oggetto costa pochissimo e non bisogna perdere chissà quanto tempo, la % degli oggetti dai monili dei raid è ottima (in base ovviamente a quanto sia raro e serva quell'oggetto).
3-Staff competente. Lo staff è online per più di 12 ore al giorno, risponde sempre e non da info negative. Non si comporta sgarbatamente e non fa azioni negative.
4-Server pulito. Il server non lagga (io ho un pc di legno e reggo 3 client senza farli laggare), fanno una manutenzione al giorno per aggiungere tutto ciò su cui lavorano. Non danno tempi di attesa lunghi e non fanno riavvii randomicamente.
Ho girato diversi retro di nostale (poichè sono stato bannato sull'official e non mi andava di ricominciare soprattutto dopo essere arrivato ad alti livelli) da 3 anni a questa parte, e non posso lamentarmi dato che il server offre molto. Sono dentro da una settimana ma sembra esser passato un mese, gli altri utenti mi hanno ben accolto e aiutato, dato quella spinta che serve a ognuno per poter iniziare al meglio. Il server conta anche di un utenza elevata.
Tutti gli npc funzionano al 100% (es:ho girato diversi server dove non andava il bazar)
Lamentele? Si:
Ci sono poche info per i nuovi player, ogni utente che inizia a giocare ha bisogno di chiedere a qualche old perchè non sa dove spostarsi, dove si trovano le mappe per expare, dove si trovano gli npc adatti a lui ecc.
Il client se non si chiude subito deve poi essere chiuso attraverso la Gestione Attività del proprio PC, la finestra di gioco (anche se non ho ancora capito se è un problema mio) qualche volta, durante il cambio account o il cambio di canale, crasha.
Il mio voto è 9 su 10 perchè a parte qualcosina, il tutto è fatto bene, il server merita e lo staff sa il fatto proprio. Spero che si sviluppi senza problemi e che continui a lungo. SOPRATTUTTO NON E' UN PAY-TO-WIN

Vi invito a ritornare in-topic, ho già risposto a riguardo, valuteremo, sarà pubblicato un messaggio in News & Comunicazioni (di cui riceverete una notifica). Ti invito per il momento a cessare qualsiasi forma di incentivazione (con ricompensa) se non una mera richiesta cortese @WestNosOfficial per favore :)

Infine minacce, insulti e offese varie non sono tollerate e saranno punite con l'allontanamento dal forum sia chiaro come da Regolamento ;)

Parto dal presupposto che di Retro Server ne ho provati davvero tanti, quindi se dovessi dare un voto a questo retro darei al massimo un 4/4mezzo per i seguenti motivi :
•Tra tutti i GM/Helper/Staff, l'unico che si mette a disposizione è Momoxy, il resto sono troppo scontrosi
•Questo gioco si basa troppo sui prestigi, quindi se non avete giornate da buttare, lasciate perdere. Senza doppia exp finite solo per buttare una giornata della vostra vita per nulla.
•Come al solito, ci sono le "amicizie", gente che sfrutta bug come regali da parte di "amici", account sharing, bug prestige e cose varie, non viene permabannate ma al massimo mutata per 2/3ore, però se voi usufruite di uno di questi, tac, permabannati. Incoerenza.
•Non nego che del lavoro dietro questo retro c'è dietro, però è solo per lucrarci sopra.
Riassumendo, come è adesso la situazione non ne vale la pena giocarci
Pro:
•Ci sono utenti online, 100 al giorno, ma se dovessi levare i 2 secondi pg,30/40 MAX
•80% delle skill sono fixate
•Momoxy è sempre online per chiedergli informazioni
Contro:
•Per i nuovi players l'exp è troppo bassa, in quanto tutti i P10 di adesso hanno sfruttato un bug per fare il prestigio e hanno avuto la vita molto più facile.
•Pochi eventi
•Una nota negativa ai GM/Helper/Staff
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Consiglio personale, siate più coerenti.
Se le persone hanno sfruttato il bug prestige per prestigiare, avete varie opzioni:
•Bannarli, ma non l'avete fatto, li avete mutati per 2 ore, ma tutti si farebbero mutare 2 ore per evitarsi giornate di exp
•Aumentare l'exp, ma una persona non può aspettare il fine settimana per expare.
•Punirli, togliergli il prestigio che hanno fatto usando il bug
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Seraphin

Ma tu come ti permetti di parlare, non solo mi hai fregato il nome, dici pure che il server merita 4/10 e che i prestigi sono troppo difficili (o comunque l'exp in generale) ma tu sei quello che sta on tra le 2 e le 4 ore in questo server e non hai mai raggiunto il livello 99+240 (o comunque non fino a ieri perchè ti ho visto a nosville) quindi sputi su un server in cui continui a giocare e fai critiche su cose che non hai nemmeno provato.. Usa un po' il cervello prima di scrivere

Giudizio 6½/10
Voglio lasciare un po di commenti sul server.
1. Exp, l'exp non è per nulla un problema su questo gioco sopratutto quando c'è la doppia exp, in una settimana si possono fare comodamente tutti i prestigi.
2. Raid, raid facili e fattibili e si quasi sempre c'è gente.
3. Equip, sp e accessori. Non sono per un nulla un problema, una sp+15 la puoi fare comodamente +15 in un giorno, le res grazie ad un item non falliscono e l'equip subito lo si porta r8+10.
4. Staff, lo staff su 10 domande, 8 le rispondono.
Queste sono le note favorevoli.
L'unica nota sfavorevole è questa : "Si ma ora?"
Dopo quasi tre settimane che ho concluso i prestigi mi sono trovato in una situazione che non so più cosa fare
Per quanto il mio equip possa essere buono, in arena c'è un dislivello allucinante e quindi l'obiettivo successivo è migliorare le rune, però questa cosa risulta veramente stressante, perchè bisogna attendere raid corona/caligo e sperare nella fortuna.
Al momento non c'è competizione, i pro sono sempre gli stessi e la situazione non si sta muovendo.
Il mio consiglio è creare un qualcosa simile al NosOfficial che ti permette di droppare rune dai mostri corona (così sarebbe anche più emozionante trovare R7/8 dai mob) oppure aumentare gli eventi.
Spero che questo commento venga letto e che verranno presi in considerazione queste note, almeno da potermi fare uscire da questa situazione di stallo.
Per il resto, buon server.
PS. Se riuscite a rendere il gioco molto più dinamico con le rune, il mio successivo voto sarà un 7½ o 8 su 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom