Offline WestNos Closed And Open ReflexTale.org

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OfficialWestNos

Bannato
20 Maggio 2018
112
3
25
44
Ultima modifica da un moderatore:
logo.png





https://discordapp.com/invite/VkMNWa3






 
Server rovinato dopo l'ennesimo restart , Staff che banna a caso da discord ed in game quando gli rode, preferiscono la quantità alla qualità rifugiandosi sempre nel loro "Se non vuoi giocare , ciao" con senso di superiorità e si arrampicano sugli specchi ad ogni commento negativo stando al 100% sulla difensiva senza mettersi nei panni dei player che sono quelli che fanno andare avanti il server .
 
AGGIUNTI NUOVI BUFF AD TUTTE LE ALI ESTETICHE, AGGIUNTO SHOP AUTOMATICO SUL SITO REWORKATA LA CLASSE DEL AVVENTURIERO CON 3 SP MONACO POSEIDONE ED ESPLORATORE, REWORKATE LE SP PIJAMA ED PIRATA CON NUOVE SKILL DELLA 4 CLASSE VI ASPETTIAMO
 
Ultima modifica:
Il concetto di passione per il gioco è pienamente presente in questo server, ne è dimostrazione la costante attività di lavoro e manutenzione dedicata ogni singolo giorno, un importante elemento che pone solide fondamenta per una lunga durata che scaturisce molto divertimento.
Il Gameplay si presenta molto pulito ed intuitivo con non troppa difficoltà nel prefiggersi e raggiungere il proprio obiettivo in particolar modo nello stato iniziale della propria avventura. L'implementazione di raid personalizzati è un ottimo modo per far collaborare player diversi, in costante aumento e sempre cordiali nell'aiutarsi a vicenda quando necessario.
I vari rate sono azzeccati e danno una fluidità al gioco senza finire in sgradevoli momenti di noia o sfinimento.
Con ciò consiglio caldamente questo server emergente che in poco tempo ha dimostrato e dimostra di avere una grande ambizione per raggiungere la vetta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
AGGIUNTO AUTO PERFEZZIONAMENTO AUTOMATICO INSERISCI SP NEL NPC AVVI LA PERFEZZIONE ED USA TUTTE LE SLOT DI PERFEZZIONI ED AGGIUNGE LE STATISTICHE SULLA SP, AGGIUNTI 5 PRESTIGI CON 5 BUFF PERMANENTI CON ITEM CRAFTABILE, MODIFICIATI MEZZI DI TRASPORTO CON NUOVE SKIN TUTTO OTTENIBILE NEL GIOCO
Messaggio unito automaticamente:

perfezzioni_automatiche.jpg
AUTO PERFEZIONAMENTO
20180813-2-FounderFra.jpg
SISTEMA DI PRESTIGIO
 
Patch 06.30.2019

- Added New Raid King Namaju
- Added Sp Dark Jajamaru Rework Skill 20 Range (Sp Exp)
- Added Npc Bank
- Added Fire Crystals worth 100kk each
- Add Map Drop Item Pirate Skull to create the prestige item
- Implemented New Buddy and New Pet Item Inside the King Namaju Raid
- Added King Namaju seal in the npc to WestPort
- Added Automatic Gifts After Reaching the Following Hero Levels
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Hero 25 = 100 Medicinal Plant, 100 Fafnir Scales
-Hero 45 = 100 Siga Package, 20 Ancelle
-Hero 65 = 30 Eggs of Zenas, 30 Eggs of Erenia
-Hero 85 = 3 Box Rep Random Medals, 1 Box Wings Random
-Hero 100 = 200 Full Moon, 200 Angel Wings, 20 Crystall 100kk, 3 Mother Nature Packages
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
  • Mi piace
Reazioni: Shuilian e Yuiix3
Complimenti .... Server molto bello, sempre online, i moderatori e i support sono disponibili sia in game che su discord
Ho avuto la fortuna di poter provare il server dal primo giorno di apertura,è un server creato da player per player,quindi sanno far divertire e intrattenere... E' un server diverso da altri per le creazioni uniche dello staff(Raid ecc).. Crash quasi nulli e lag pressochè inesistente..
Non è un Pay2Win ,non si expa troppo lentamente ne troppo velocemente, e nel caso si presentino bug o errori vari, i GM si movimentano subito a sistemare..
Infine mi sento di consigliare questo server,attendiamo l implementazioni di alcuni miglioramenti e per la completezza del server!
 
  • Mi piace
Reazioni: OfficialWestNos
AGGIUNTO R9 ED R10 DI LIVELLO RARO IN TUTTI GLI EQUIPAGGIAMENTI ED AGGIUNTO NUOVI UP DA +10 A +20 INSERITI 5 NUOVI PRESTIGI CON 5 NUOVI BUFF REWORKATE SKILL AL BERSEKER WILD KEEPEER AGGIUNTO NUOVO EQUIPAGGIAMENTO INDOSSABILE SOLO AVENDO 10 PRESTIGI
 
  • Mi piace
Reazioni: ZeroNossia
Fantastico server,un buon server dove spendere del tempo divertendosi e allo stesso tempo mettendosi alla prova.E' un server in cui non ci si può mai annoiare,c'è sempre qualcosa da fare,tralasciando il fatto che tutti i crash e i lag presenti recentemente sono stati fissati. LO CONSIGLIO VIVAMENTE a tutti sopratutto a coloro che non riescono a decidere un server su cui giocare(basta un giorno e vedrete il vero divertimento :D).Per quanto riguarda ai GameMaster e Support,sono molto attivi,simpatici(no Bambini),e pronti a risolvere qualunque problema del player.C'è molto altro da dire a riguardo,ma lo scoprirete soltanto provandolo...Fidatevi non ve ne pentirete :D
 
  • Mi piace
Reazioni: OfficialWestNos
Sconsiglio stò server , si ci sono tantissimi player's , che come me si sono scocciati dei molteplici crash riavvii e quant'altro. Mi hanno fatto veramente passare la voglia di giocarci.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bottiglione
Bhè non è problema mio se avete evidenti problemi , e non i mezzi per risolverli. Comunque , ho detto la mia esperienza sul server, inutile star qui a replicarmi. GG
 
  • Mi piace
Reazioni: Celebi
Salve!
In game sono Varus, e pur avendo iniziato a giocare da meno di un mese mi piacerebbe comunque esprimere la mia opinione, seguendo il modello di Shine riportato sopra.
-Staff: Lo staff è molto disponibile, ogni qual volta ho avuto bisogno di aiuti o chiarimenti mi sono arrivati in maniera molto rapida e funzionale; inoltre si adoperano con molta efficienza per risolvere ogni tipo di problema il server abbia, e credo che ciò sia una delle caratteristiche che contraddistingue questo server dagli altri.
-Gameplay: Nulla da dire sul gameplay, c'è quasi tutto, peccato per il bug della Corona di Ghiaccio, che spero venga risolto al più presto. Però, tutto sommato, non ci si può lamentare. Ho anche apprezzato l'implemento di una nuova sp e degli up fino al +20, cosa che ha reso il gioco un po' più competitivo.
-Eventi: Come già detto, giocando da poco non ho potuto partecipare a molti eventi. Ho trovato carino quello del Castra che ha dato la possibilità a tutti di fare un po' di soldi e a quelli più competitivi di cercare di avere qualche oggetto dello shop. Purtroppo non ho potuto partecipare all'evento spawn dove sono state droppate le fate fernon, ma mi è sembrata un'idea carina anche quella!
- Manutenzioni: Bisogna ammettere che le manutenzioni su questo server sono abbastanza frequenti, ma ciò non fa altro che dimostrare l'impegno che i GM ci mettono nel cercare di mantenere attivo e in funzione il server, nulla da dire!
-Supporto: Come già detto in precedenza, contattare lo staff è davvero semplice e non richiede nemmeno tempi di attesa lunghi.
-Shop: Personalmente non ho mai shoppato in nessun server per principi che sono miei, lungi da me criticare chi lo fa, ma se proprio dovessi farlo, questo è un buon server per farlo vista la quantità di oggetti presenti e il prezzo non troppo alto!
Utenza: Appena ho iniziato a giocare ho subito trovato una gilda italiana molto simpatica, con cui ancora gioco, inoltre anche per chi gioca da altri paesi il livello di utenza permette una socializzazione più o meno globale, passatemi il termine:rulzz:
Detto questo, volevo fare una precisazione per il topic più discusso di queste due settimane, ossia il reset del gold:
Per quanto mi riguarda, io trovo che il reset gold andava fatto, dato che la quantità di oro che girava sul server era sproporzionata ai prezzi, e con mezz'ora di drop si arrivava a cifre esorbitanti. Inoltre con questi tipi di guadagno non c'era neanche gusto nel giocare. Adesso la situazione si è stabilizzata un po' ed i prezzi sono consoni alla quantità di oro che gira tra i player. Tra l'altro, ho letto di gente che non riusciva più a fare soldi, e mi sento di dire che ciò non è vero, dato che dal reset ho racimolato circa 6-7kkk, basta saperli fare!
Per concludere voglio dire che WestNos è uno dei server più completi su cui abbia mai giocato, e lo consiglio a tutti! (Anche perchè un aumento di utenza fa sempre bene) e l'unico consiglio che sento di dare ai GM è quello di coinvolgere di più i player attraverso eventi in cui magari partecipano anche loro, soprattutto in questo periodo in cui si è persa una parte di utenza per il sopracitato motivo del reset.
Vi aspetto in game!
Saluti, Varus
 
  • Mi piace
Reazioni: Eremys
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sinceramente non sto scrivendo questo commento per mettere in cattiva luce il server, che non ho provato, ma essendo un altro founder ho deciso di rendere pubblico ciò che il suo fondatore fa per accaparrarsi utenza o per invidia... Rubare account ai player per svuotarli e dare gli items agli utenti, eccone le prove, spero che un giorno questa persona così "Toxic" che rovinano la comunità dei server privati e l'esperienza di gioco agli altri utenti, venga finalmente punita, mi sono sempre fatto i fatti miei ma ora basta, ha esagerato. Qui inoltro la chat dove scrive esplicitamente che è lui a fare ciò che stava accadendo. Dopo questo messaggio probabilmente chiamerà i suoi amichetti per rubare account dal mio server e svuotarli, sinceramente ci ho perso le speranze con questa persona, spero scegliate correttamente voi utenti da che parte stare. Buona serata.

Ps: Questo commento è rivolto alla comunità di inforge e al founder in questione, spero capisca che ciò che fa non va fatto, tra noi founder non c'è nessuna rivalità, questo è un mio pensiero non a fine di creare flame e odio.

37142

-Chat discord rimosse su richiesta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rossking93
Patch 05/08/2019
- Sostituiti 3 Buff Buggati nel sistema prestigio
- Aggiunto Npc Al interno Della Land Of Death Con equip 63/67/70 r7+8
- Reset reputazione a tutti ad 5kk
L'evento Exp Doppia è Terminato
 
  • Mi piace
Reazioni: JDVR
Ottimo passatempo per gli appasionati di nostale. Skill, buff e sistema pvp funzionanti. Exp e sistema Prestigi non troppo lenti da fare soprattutto con evento exp doppia (evento solitamente presente tutti i weekend). Community (parlo per quella italiana) simpatica e pronta ad aiutare nuovi player, GM sempre disponibili.
Migliorabile il sistema SL delle rune (non ho ancora capito se funzionano dopo settimane di gioco :frog-monkas:) e drop item per up sp ( a mio parere ci vuole troppo tempo per droppare un buon numero di ali e piene per uppare le sp a +15)
Rhajat
 
  • Mi piace
Reazioni: OfficialWestNos
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.