Iscrizione WeSwap - Guadagna 5 euro per iscritto !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo iscrivimi, ma dopo ho scoperto questo https://support.weswap.com/hc/it/articles/221078627-Invita-e-sarai-ricompensato. In pratica adesso quando si invita una persona, questa deve ricaricare 60€ sulla sua carta WeSwap, e il bonus, come avete già scritto, è di 5€.
Non è più così tanto conveniente...
Ciao Coce,
Purtroppo circa 1 mesetto fa la promozione è terminata ( durata circa 5/6 mesetti..) quindi adesso hanno deciso di impostare un minimo di ricarica conto per usufruire del bonus.
Ovviamente come detto e ridetto parliamo sempre di una semplicissima promo, quindi mi sembra ovvio che prima o poi era destinata a scadere .
Ricordo comunque che in settimana provvederò a contattare un admin per far cambiare il titolo in quando adesso non sono più 7 euro di guadagno ma 5 .
;)
 
Volevo iscrivimi, ma dopo ho scoperto questo https://support.weswap.com/hc/it/articles/221078627-Invita-e-sarai-ricompensato. In pratica adesso quando si invita una persona, questa deve ricaricare 60€ sulla sua carta WeSwap, e il bonus, come avete già scritto, è di 5€.
Non è più così tanto conveniente...
Ciao Coce,
Purtroppo circa 1 mesetto fa la promozione è terminata ( durata circa 5/6 mesetti..) quindi adesso hanno deciso di impostare un minimo di ricarica conto per usufruire del bonus.
Ovviamente come detto e ridetto parliamo sempre di una semplicissima promo, quindi mi sembra ovvio che prima o poi era destinata a scadere .
Ricordo comunque che in settimana provvederò a contattare un admin per far cambiare il titolo in quando adesso non sono più 7 euro di guadagno ma 5 .
;)
 
Ciao PulsAir ,
Adesso puoi continuare a guadagnare tranquillamente invitando amici a patto che loro ricaricheranno la carta con un minimo di 60 euro e tu riceverai il tuo bonus mentre il tuo amico iscrivendosi riceverà subito i suoi 5 euro


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
:kungfu:Ciao PulsAir ,
Puoi tranquillamente iscriverti e guadagnare i tuoi 5 euro sulla carta weswap che potrai usare su internet in qualsiasi modo :asdbeer:
Anche prelevarli al bancomat [ dove ti ricordo che il minimo è 20 euro ]
 
Ciao Coce,
Purtroppo circa 1 mesetto fa la promozione è terminata ( durata circa 5/6 mesetti..) quindi adesso hanno deciso di impostare un minimo di ricarica conto per usufruire del bonus.
Ovviamente come detto e ridetto parliamo sempre di una semplicissima promo, quindi mi sembra ovvio che prima o poi era destinata a scadere .
Ricordo comunque che in settimana provvederò a contattare un admin per far cambiare il titolo in quando adesso non sono più 7 euro di guadagno ma 5 .
;)

Si certo, siccome non l'aveva scritto ancora nessuno, volevo solo avvertire per chi aveva intenzione di iscriversi [emoji28]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ciao Coce,
Purtroppo circa 1 mesetto fa la promozione è terminata ( durata circa 5/6 mesetti..) quindi adesso hanno deciso di impostare un minimo di ricarica conto per usufruire del bonus.
Ovviamente come detto e ridetto parliamo sempre di una semplicissima promo, quindi mi sembra ovvio che prima o poi era destinata a scadere .
Ricordo comunque che in settimana provvederò a contattare un admin per far cambiare il titolo in quando adesso non sono più 7 euro di guadagno ma 5 .
;)
Modificato il titolo. Modifica anche te la discussione in quanto non è più free ma serve caricare 60€.
 
Mi hai preceduto sul tempo hahah
Grazie infinite provvedo subito ad aggiornare come avevo scritto nella discussione :)


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ciao valley ,
Lo stato facendo ma dal l'app ufficiale non riesco a modificare nulla [emoji23][emoji23]
Tempo di tornare e trovare un pc


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ciao valley buongiorno !
Certo che funziona , però come detto nel
Topic una persona adesso deve per forza ricaricare il conto con almeno 60 euro [emoji1]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ragazzi se qualcuno vuole usare il mio codice per farsi invitare su WeSwap può utilizzare il seguente link http://swp.to/en/vuq1567
Ricordo che sono 5€ in omaggio e che la carta viene spedita gratuitamente a casa, quindi nessun costo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.