Iscrizione WeSwap - Guadagna 5 euro per iscritto !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GRANDE !!! vi espando la foto sua per chi non sapesse aprirla :asdangel:
ss+(2017-04-05+at+03.15.07).jpg
 
Ragazzi avete notato che adesso quando si invita qualcuno che si deve registrare il sito richiede un promo code? Che cos'è?
 
Io non so cosa mettere nel momento in cui mi chiede la foto della bolletta o il conto bancario per la verifica della via. Non so che mettere siccome non ho nessuno dei due
 
Io non so cosa mettere nel momento in cui mi chiede la foto della bolletta o il conto bancario per la verifica della via. Non so che mettere siccome non ho nessuno dei due

Il fatto che non hai una bolletta è simpatico. Comunque, per verificare la residenza puoi usare carta di identità fronte retro, e per l'identità la patente.
 
  • Mi piace
Reazioni: ket4mina
Salve a tutti e buona sera !
Per problemi di lavoro non sono stato online questa settimana, quindi da ora fino ai prox 10 minuti provvedero' a rispondere a tutti i mess in privato ! Ricordo inoltre che arrivati a 10 amici invitati dovete fare richiesta epr diventare super-swapper, e per qualsiasi altra domanda o dubbio scrivetemi sempre in privato !:asdbeer:
 
Buongiorno !
E' fantastico avere certi iscritti che dopo aver ascoltato anche solo un minimo dei consigli da adottare per la sponsorizzazione , in neanche 12 ore riescono ad avere piu' di 200 commenti con scritto '' info ''
Detto questo , guardate cosa e' riuscito ad ottenere questo ragazzo (per ovvi motivi ho eliminato nome e descrizione che lui ha adottato visto che ogni persona deve usarne una diversa), e basta ascoltare due consigli per fare migliaia di iscritti !
1.png
 
Grazie Mirco sei stato gentilissimo, ho ricevuto la carta come previsto nell'arco di una settimana con i soldi all'interno.
Tutto gratuito ma soprattutto reale!!!:):)
 
Grazie Mirco sei stato gentilissimo, ho ricevuto la carta come previsto nell'arco di una settimana con i soldi all'interno.
Tutto gratuito ma soprattutto reale!!!:):)
Grazie a te per aver creduto nel sito , resto a disposizione per qualsiasi problema o chiarimenti ;)
 
Ciao lieto di essere venuto a contatto con Mirco ottima persona e molto disponibile. Mi sono iscritto, sto aspettando con ansia la prepagata e spero di trarne al meglio dai suoi consigli.
 
Ciao ! Grazie a te per esserti iscritto , ricordo che per qualsiasi problema puoi scrivermi sempre in privato :asdbeer:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.