Iscrizione WeSwap - Guadagna 5 euro per iscritto !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ciao io invece ne ho totalizzati molto di più e anche l'assistenza mi ha risposto che non c'e più il limite, potresti mandarmi per favore uno screen con il link di dove hai letto sta cosa ? cosi almeno parlo con l'assistenza e vediamo ?:\

Ciao ho allegato, una domanda fatta al supporto con relativa risposta. Sotto c'è la mia domanda e sopra la risposta. Aspetto tue Risposte, ciao Mirco. Per tutti quelli che non si fidano... Il sito è pagante al 100% e secondo me è anche uno dei migliori metodi per guadagnare qualcosa.. Altro che 3% giornaliero qua si arriva anche a 50 euro al giorno. Haa dimenticavo i termini sono cambiati adesso si guadagna 10 euro già dal primo invito e non più 7.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    38.9 KB · Visualizzazioni: 53
Ultima modifica:
tecnicamente ti ha appena detto che al massimio puoi guadagnare 70 euro invitando 10 persone. All'undicesima te la prendi nel sedere perchè non vedrai un soldo.
(ma cosa pensate? che vi paghino all'infinito per invitare persone che al 90% sono inattive e non utilizzeranno la carta? E secondo voi il sito esiste solo per far guadagnare voi che portate gente inattiva e disinteressata alle funzioni del sito? Voi e altre centinaia come voi? Andrebbe fallito nel giro di pochi giorni.)
Dunque di grazia come penseresti di guadagnare 50 euro al giorno in un sitp che al massimo te ne fa guadagnare 70 se porti 10 persone?
 
tecnicamente ti ha appena detto che al massimio puoi guadagnare 70 euro invitando 10 persone. All'undicesima te la prendi nel sedere perchè non vedrai un soldo.
(ma cosa pensate? che vi paghino all'infinito per invitare persone che al 90% sono inattive e non utilizzeranno la carta? E secondo voi il sito esiste solo per far guadagnare voi che portate gente inattiva e disinteressata alle funzioni del sito? Voi e altre centinaia come voi? Andrebbe fallito nel giro di pochi giorni.)
Dunque di grazia come penseresti di guadagnare 50 euro al giorno in un sitp che al massimo te ne fa guadagnare 70 se porti 10 persone?
Senti profeta, se leggo un altro tuo commento sotto al mio topic , giuro che ti faccio bannare a vita su inforge, è da 1 settimana che ti sto facendo parlare e ancora non ti zittisci , dimmi quando hai finito di prenderci in giro , cosi me lo scrivo . Tu secondo me sei uno di quei ragazzini che scrive cazzate su cazzate perché deve proporre soltanto le sue cazzate inutili e insensate.
Per colpa tua e di altri 2 che neanche non si sono mai iscritti al sito , mi è stato bloccato il topic per 24 ore , poi il tempo di parlare con gli amministratori e subito mi hanno sbannato , visto che dalla tua bocca esce soltanto tantissima polvere.
Sarà soltanto un caso che sono stato sbannato ? un motivo ci sarà ? o questo per te continua ad essere siti truffa e cazzate varie ?
La prossima volta vai a scrivere sotto altri topic, ma non sotto il mio , visto che quando scrivo so bene di cosa parl, detto questo evapora in fretta ..
Per quanto riguarda @ket4mina , stai tranquillo perché arrivato a 10 amici invitati devi mandare un email ( come l'ho mandata io ) dove richiedi di diventare super-swapper e la promo sarà infinita , per quanta gente tu vorrai ... Martedi manderò qui nei commenti tutti gli screen ricevuti dall'assistenza ( visto che mi devo togliere ancora un paio di dubbi su alcuni punti ) dopo di che richiederò l'eliminazione di tutti i commenti senza senso di quegli utenti che aprono la bocca tanto per fare , e per di più..che ancora non si sono iscritti ...bho !
 
ATTENZIONE : Riordo a tutti i membri che per lavoro non sarò accessibile ne su inforge ne su nessun tipo di social fino a lunedi pomeriggio / sera , quindi se volete iscrivervi o per qualsiasi altra domanda o dubbio scrivetemi in privato , ma ..riceverete risposte solo all'inizio della settimana 03/04/2017 ! :asdbeer:
 
Ultima modifica:
Senti profeta, se leggo un altro tuo commento sotto al mio topic , giuro che ti faccio bannare a vita su inforge, è da 1 settimana che ti sto facendo parlare e ancora non ti zittisci , dimmi quando hai finito di prenderci in giro , cosi me lo scrivo . Tu secondo me sei uno di quei ragazzini che scrive cazzate su cazzate perché deve proporre soltanto le sue cazzate inutili e insensate.
Per colpa tua e di altri 2 che neanche non si sono mai iscritti al sito , mi è stato bloccato il topic per 24 ore , poi il tempo di parlare con gli amministratori e subito mi hanno sbannato , visto che dalla tua bocca esce soltanto tantissima polvere.
Sarà soltanto un caso che sono stato sbannato ? un motivo ci sarà ? o questo per te continua ad essere siti truffa e cazzate varie ?
La prossima volta vai a scrivere sotto altri topic, ma non sotto il mio , visto che quando scrivo so bene di cosa parl, detto questo evapora in fretta ..
Ullallà un novellino con 200 messaggi mi fa bannare a vita per cosa?
TU mi stai facendo parlare? E chi saresti tu ? Intendo oltre ad un furbetto che cerca di illudere ragazzi di 15 anni sul facile guadagno evitando di elencare i vari termini del servizio.
Detto ciò a me che tu sia stato bloccato, bannato o sbannato, non interessa.
Se io voglio commentare, commento. Non violo nessun regolamento.
Capisco che questo può portare persone a non fidarsi (Giustamente) di individui come te. Quelli del [HASHTAG]#guadagnopassivo[/HASHTAG] [HASHTAG]#indipendenzaeconomica[/HASHTAG] e blablabla, ma amico mio, stacci.
Tu non puoi chiedere nessuna cancellazione. Tu non puoi far bannare nessuno, tu puoi solo che accettare i pareri di tutti, positivi o negativi che siano, e stare MUTO.
:)

-----------------------------------------


In ogni caso ci sono due punti del regolamento del Referral link che aprono porte allo scam più immenso:

  1. Possono revocare il bonus se sospettano attività fraudolenta (Tra cui lo spam)
  2. Si riservano il diritto di cambiare i termini di withdraw o sospendere il programma in ogni momento (In altre parole se gli gira possono tranquillamente ritirare i guadagni o cancellare il programma di referring).
  3. Il tasso del referring può variare quando vogliono loro (Su una pagina dicono 10 ma sui termini ufficiali dicono 5)
Nel programma super swapper possono anche non accettarti, tra le altre cose.
E sono solo alcune delle cose che ho letto. I regolamenti e i contenuti delle pagine sono del tutto contraddittori, segno che non si tratta di un servizio di qualità.
 
Ullallà un novellino con 200 messaggi mi fa bannare a vita per cosa?
TU mi stai facendo parlare? E chi saresti tu ? Intendo oltre ad un furbetto che cerca di illudere ragazzi di 15 anni sul facile guadagno evitando di elencare i vari termini del servizio.
Detto ciò a me che tu sia stato bloccato, bannato o sbannato, non interessa.
Se io voglio commentare, commento. Non violo nessun regolamento.
Capisco che questo può portare persone a non fidarsi (Giustamente) di individui come te. Quelli del [HASHTAG]#guadagnopassivo[/HASHTAG] [HASHTAG]#indipendenzaeconomica[/HASHTAG] e blablabla, ma amico mio, stacci.
Tu non puoi chiedere nessuna cancellazione. Tu non puoi far bannare nessuno, tu puoi solo che accettare i pareri di tutti, positivi o negativi che siano, e stare MUTO.
:)

-----------------------------------------


In ogni caso ci sono due punti del regolamento del Referral link che aprono porte allo scam più immenso:

  1. Possono revocare il bonus se sospettano attività fraudolenta (Tra cui lo spam)
  2. Si riservano il diritto di cambiare i termini di withdraw o sospendere il programma in ogni momento (In altre parole se gli gira possono tranquillamente ritirare i guadagni o cancellare il programma di referring).
  3. Il tasso del referring può variare quando vogliono loro (Su una pagina dicono 10 ma sui termini ufficiali dicono 5)
Nel programma super swapper possono anche non accettarti, tra le altre cose.
E sono solo alcune delle cose che ho letto. I regolamenti e i contenuti delle pagine sono del tutto contraddittori, segno che non si tratta di un servizio di qualità.
Segna quello che vuoi, ovviamente se ci sono persone che si mettono a fare carte d'identità false + bollette , all'infinito ( come detto dall'assistenza ) loro hanno tutto il diritto di revocare il tutto , e riprendersi i soldi , e mi sembra anche giusto.
Come vedi ogni volta che ricevo commenti negativi sono sempre portato a rispondere dicendo le cose giuste e sbagliate, ma tu purtroppo parli sensa sapere nulla. Vai nella sezione : diventa weswapper , e leggerai che un utente può ricevere quanti utenti vuole , e non un max di 10 , e tu invece continui a dire che dopo i 10 utenti non si ricevono più soldi ...:patt:
Quindi prima di scrivere certe cose , trovami prima dove ti dicono determinate cose e poi parliamo, io infatti ho risposto all'utente che ha postato lo screen di un max di 10 utenti perchè quello è il limite per gli utenti base , mentre se si vuole diventare we-swapper allora le cose cambiano !
Ripeto ancora una volta, se vuoi commentare cerca prima di avere delle carte in mano e poi scrivere qua sopra , altrimenti quel che dici è inutile perchè stai dicendo solo cose non vere. ;)
 
diventa weswapper , e leggerai che un utente può ricevere quanti utenti vuole , e non un max di 10 , e tu invece continui a dire che dopo i 10 utenti non si ricevono più soldi ...:patt:
Quindi prima di scrivere certe cose , trovami prima dove ti dicono determinate cose e poi parliamo

Probabilmente si riferisce a >QUESTO< articolo pubblicato dal supporto di WeSwap dove viene chiaramente indicato il limite di 10 persone.
Cercando su internet, però, viene fuori che dopo 5 amici che inviti con successo, puoi fare la richiesta di diventare Super Swapper e, in questo caso, il limite di 10 persone ti viene rimosso come indicato da >QUESTO< articolo pubblicato sempre da WeSwap.
 
Esattamente.
E io non mi fido di un sito che non è chiaro e che nei suoi stessi regolamenti, in articoli differenti, si contraddice.
 
Ulteriore prova di scarsa serietà arriva cambiando il linguaggio dei termini.
-I termini inglesi riportano un guadagno di 10 sterline (£) in una pagina, di 5£ nei termini ufficiali (vallo a capire a quale affidarsi)
-I termini italiani riportano un guadagno di 10 euro (€)

Quando tecnicamente il tasso di convertibilità Euro-Sterlina è pari a
0.8502
di conseguenza 10£ equivarrebbero a 11.76€ euro.
Un sito basato sulla convertibilità delle valute che NON SA FARE la conversione delle valute?
Rido.
 
Ultima modifica:
Ulteriore prova di scarsa serietà arriva cambiando il linguaggio dei termini.
-I termini inglesi riportano un guadagno di 10 sterline (£) in una pagina, di 5£ nei termini ufficiali (vallo a capire a quale affidarsi)
-I termini italiani riportano un guadagno di 10 euro (€)

Quando tecnicamente il tasso di convertibilità Euro-Sterlina è pari a
0.8502
di conseguenza 10£ equivarrebbero a 11.76€ euro.
Un sito basato sulla convertibilità delle valute che NON SA FARE la conversione delle valute?
Rido.
Ed e' qui che ti sbagli per la 20esima volta, il sito e' in inglese quindi ti esce fuori sterlina, visto che tu '' dovresti'' essere italiano , il sito ti traduce tutto quel che c'e scritto da inglese ad italiano , convertendoti la valuta, ma ovviamente non hanno il convertitore h24 , infatti il supporto mi ha detto che una persona puo' impostare tutto il inglese e leggere il valore reale , il traduttore purtroppo 10usd te li traduce come 10 euro , o 10 sterline , o 10 lire, la valuta te la converte sempre , ma solo quella...non converte anche i soldi in valore reale. Mentre ti basta iscriverti per guardare il convertitore preciso e puntuale !:patt:
Esatto didymond e' proprio come dici tu , purtroppo gli altri pur di screditare il lavoro \ sito altrui devono fare di tutto e di piu' , come vedi dal problema che il max degli amici era di solo 10 persone , adesso siamo passati al problema del cambio valuta .... la domanda e'
Quale sara' il prossimo argomento che affronteremo ? :asdbeer: la vendita delle carte d'identita su internet ? :rofl:
Tutti bravi a fare : bla , bla , bla :blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla::blabla:
 
Non è questione di convertitore h24. L'euro è sempre stato inferiore alla sterlina. Se tu me le equipari, ed il tuo lavoro è convertire valute, perdonami ma sei poco chiaro ed affidabile.
Nessun sito affidabile trascura i termini di servizio.
Comunque come ti ho detto in mp, mandami il ref link, tempo due mesi e ti posterò qui le prove di scam.
Poi però mi toccherà farti chiudere sto bel topic.
A tuo rischio e pericolo.
 
Non è questione di convertitore h24. L'euro è sempre stato inferiore alla sterlina. Se tu me le equipari, ed il tuo lavoro è convertire valute, perdonami ma sei poco chiaro ed affidabile.
Nessun sito affidabile trascura i termini di servizio.
Comunque come ti ho detto in mp, mandami il ref link, tempo due mesi e ti posterò qui le prove di scam.
Poi però mi toccherà farti chiudere sto bel topic.
A tuo rischio e pericolo.
Tranquillo nessun problema , se mi segui su telegram avrai di certo letto che nel gruppo ufficiale di inforge, quando 4 gg fa uno scrisse : mirco ma il sito mette una tassa per inattivita' e per di piu' non si puo' bloccare la carta , io dissi vicino all'admin e a tutti i membri ( 600 ) :
'' se non sara' possibile utilizzare l'account e quindi ricevere la tassa per inattivita' o che non si potra' bloccare la carta, giuro che eliminero' personalmente il post scusandomi con tutti i membri ( addirittura bloccammo il topic per 24 ore grazie ad hypnotize = admin ) per ulteriori controlli , dopo neanche 24 ore smentimmo il tutto grazie anche all'aiuto dell'assistenza e tutto torno' tranquillo.
Io capisco che molti di voi sono incerti nell'iscriversi ma tutti i siti hanno le loro regole, anche paypal ha i diritti di limitare il conto con sopra i soldi , anche inforge nel regolamento del Black Market 2B.5 scrivono :
'' Inforge.net si riserva il diritto di modificare/cancellare qualunque inserzione ritenuta sospetta o non conforme al regolamento e/o alla legge''
A tutti i siti se gira , hanno il dovere di eliminare , disattivare , controllare, modificare qualsiasi cosa che sia un regolamento account ecc...
Comunque , sono felicissimo che dopo tanta guerra anche tu abbia apprezzato il sito , spero vivamente che lo userai e mi darai nuovi commenti o giudizi ! :asdbeer:
Lunedi' sera mandero' a tutti ( compreso te ) il link d'iscrizione = il tutorial . PEr qualsiasi cosa , sono sempre qui !:)
 
Il punto è tutto nelle cifre.
Non so quanto sia consistente il tuo seguito. Io ho un seguito fisso di 4000 ed oltre persone (nella vita mi occupo di marketing), ammettendo che la metà di loro (2000) decida di iscriversi con un introito di 10 euro per persona, arriverei a 20000€ di guadagno scremato ovviamente nel corso delle settimane.
Quando ci saranno da ritirare 20000€, sapremo se scamma o no. Ci sono comunque limiti di spesa. Io in una settimana posso sprendere 176 euro e ritirarne 235. Per un totale di 940 euro di ritiro al mese e 704 di spesa (il che significa che comunque non si potranno MAI fare acquisti significativi con questa carta. Come un pc o un cellulare. e che per poter utilizzare tutto il mio denaro occorreranno circa 4 anni) e questo fattore potrebbe in qualche modo poter limitare lo scam dato che comunque i loro introiti coprono le uscite limitate stabilite da una quota fissa.
Ma come si dice, mai dire mai.
Avrai il mio resoconto a breve e qualora non ci fosse scam alcuno, sarò il primo a promuovere il tuo topic.
 
Non per difendere il sito o altro (perchè tanto non sono nemmeno iscritto), ma a dire il vero non ho mai trovato un sito che ti facesse la conversione esatta tra € e altra valuta. Prendi Google Music, se fai un abbonamento in USA pagherai 9.99$, se lo fai in Italia 9.99€. Stessa cosa per Spotify e tutti gli altri siti del genere perchè, come dice Mirco, avviene semplicemente una conversione del simbolo della valuta. Se dovessero basarsi sul reale cambio €/$ allora ogni giorno pagherai in modo diverso il tuo abbonamento.

Per quanto riguarda lo scam.....No, non può essere un sito di scam perchè il suo obbiettivo non è quello di far guadagnare la gente. Non è un sito che ti dice: "dammi i tuoi soldi e io ti ridò il 100/200%". Il sito offre semplicemente una carta prepagata, esattamente come la offre la Posta (PostePay) e tanti altri siti (potremmo metterci anche Neteller, EntroPay, ViaBuy ecc....) ma è vantaggiosa sul cambio di valuta quando ti trovi all'estero.

Per quanto riguarda i limiti della carta, sono assolutamente d'accordo con te che sono davvero bassi.
 
ed è proprio per il fatto che il sito non nasce come fonte di guadagno che ritengo che dinnanzi a spese di referring alte, scammeranno.
 
ed è proprio per il fatto che il sito non nasce come fonte di guadagno che ritengo che dinnanzi a spese di referring alte, scammeranno.
Secondo me tu ti sei accanito contro il sito e Mirco perchè il tuo seguito diretto di "4000" persone non ti fa guadagnare quanto lui ha guadagnato con un post su inforge ! :evvai::evvai:
 
Secondo me tu ti sei accanito contro il sito e Mirco perchè il tuo seguito diretto di "4000" persone non ti fa guadagnare quanto lui ha guadagnato con un post su inforge ! :evvai::evvai:
A dirla tutta su questa discussione mi ci sono ritrovato per caso :omfg:
Con il mio seguito ci lavoro fuori da internet, mica online (Per quanto io abbia introiti anche online ma in confronto ai guadagni reali, i 100 euro mensili che si fanno con i popup e gli adfly sono spiccioli che però tornano utili per mettere la benzina :asd:)
A me fa semplicemente incazzare che non si spieghino bene le cose.Comunque come ho già detto, qualcuno mi invii un referral link così mi iscrivo e vediamo subito se la cosa rende o no, anche se le procedure di ritiro saranno lentissime.
 
Hai completamente ragione al 100% ,non avrei proprio nulla da aggiungere , hanno detto che comunque i limiti saranno alzati quindi si continua sempre a sperare :rulz:
 
Buona sera a tutti , dopo 3 giorni sono ritornato , fortunatamente :alesisi:
Allora gli aggiornamenti di weswap sono semplici e chiarissimi :
iscrivendovi prenderete 5 euro subito + 10 euro al vostro sponsor che vi ha presentato il sito,
dopo di che prenderete 7 euro per i primi 5 vostri amici ,
dopo di che fino ad un max di 10 amici riceverete 10 euro per nuovo utente.
Fatto questo se volete continuare ad usufruire della promo, vi basterà mandare un email e dire che volete diventare super-swapper SE NON LO FARETE TUTTI GLI UTENTI IN PIù DAI 10 IN POI SARANNO ANNULLATI O CANCELLATI , quindi.. al max se li avete superati prelevateveli immediatamente :ruloz:
@Cangaroo , l'utente precedente faceva soltanto un esempio banale di come guadagnare quei soldi con i popup ... ma il limite per inviti su weswap non c'e
@ket4mina mi raccomando di mandare un email al supporto dicendo di voler diventare super-swapper
@Il Profeta sono in attesa di tuoi commenti, spero vivamente che ti piaccia il sito !:asdbeer:
Detto questo, se avete qualsiasi altra domanda mi trovate sempre qui !!!!!!!
 
Buona sera a tutti , dopo 3 giorni sono ritornato , fortunatamente :alesisi:
Allora gli aggiornamenti di weswap sono semplici e chiarissimi :
iscrivendovi prenderete 5 euro subito + 10 euro al vostro sponsor che vi ha presentato il sito,
dopo di che prenderete 7 euro per i primi 5 vostri amici ,
dopo di che fino ad un max di 10 amici riceverete 10 euro per nuovo utente.
Fatto questo se volete continuare ad usufruire della promo, vi basterà mandare un email e dire che volete diventare super-swapper SE NON LO FARETE TUTTI GLI UTENTI IN PIù DAI 10 IN POI SARANNO ANNULLATI O CANCELLATI , quindi.. al max se li avete superati prelevateveli immediatamente :ruloz:
@Cangaroo , l'utente precedente faceva soltanto un esempio banale di come guadagnare quei soldi con i popup ... ma il limite per inviti su weswap non c'e
@ket4mina mi raccomando di mandare un email al supporto dicendo di voler diventare super-swapper
@Il Profeta sono in attesa di tuoi commenti, spero vivamente che ti piaccia il sito !:asdbeer:
Detto questo, se avete qualsiasi altra domanda mi trovate sempre qui !!!!!!!

Grande mirco!! Mi manca un solo referal e poi arriverò a 10 invitati (100euri) e invierò l'email per farmi diventare super-swapper !! Alla grandeeeeee
 
Grande mirco!! Mi manca un solo referal e poi arriverò a 10 invitati (100euri) e invierò l'email per farmi diventare super-swapper !! Alla grandeeeeee
Caspita sei veramente fortissimo :asdbeer:
Allora , appena sei arrivato al decimo amico , prelevali immediatamente al bancomat , e poi solo successivamente manddi l'email.. sai com'e , piccola precauzione facendo conto che nemmeno la usiamo weswap :asdangel:
Poi ogni tanto fai tipo una conversione da 10-15 euro tipo da usd a euro, e fai vedere che lo usi il sito :ruloz:
Se hai qualsiasi altra domanda sul sito , gia sai dove trovarmi !!:matto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.