Domanda WhatsApp Link con risposta automatica

AndreJack

Utente Iron
10 Ottobre 2019
1
1
0
16
Ciao Ragazzi, ho bisogno di voi !
( spero sia la sezione adatta )

Vorrei creare un gruppo whatsapp con un invito particolare, tramite QR Code, che una volta cliccato fa entrare la persona nel gruppo e autocompila nel telefono del nuovo invitato una risposta automatica da inviare .

Adesso, so che per fare questo tipo di cose servirebbe un app di nome WhatsApp Responder o Whatsapp Auto Reply, ma non ho l’iPhone Jailbreakato e vorrei trovare un modo per farlo, è possibile ?
 
Ciao Ragazzi, ho bisogno di voi !
( spero sia la sezione adatta )

Vorrei creare un gruppo whatsapp con un invito particolare, tramite QR Code, che una volta cliccato fa entrare la persona nel gruppo e autocompila nel telefono del nuovo invitato una risposta automatica da inviare .

Adesso, so che per fare questo tipo di cose servirebbe un app di nome WhatsApp Responder o Whatsapp Auto Reply, ma non ho l’iPhone Jailbreakato e vorrei trovare un modo per farlo, è possibile ?

Dovresti usare un'applicazione sicuramente, che si appoggia al tuo numero di Telefono e a Whatsapp stesso (quello presente sul tuo Telefono visto che i messaggi vengono inviati a nome tuo. Ne esistono varie su Android su iPhone suppongo serva sempre il jailbreak, visto che sono applicazioni che vanno ad interagire con un'altra presente sul Telefono e iOS è molto restrittivo da questo punto di vista.

Inoltre sappi che autorizzare un'applicazione di terze parti diversa dal client di Whatsapp "ufficiale" riduce notevolmente la sicurezza e la privacy visto che l'applicazione sarà autorizzata a leggere e scrivere messaggi per tuo conto sicuramente.