Offline - Wild Rush - Speed server di Wilderness Italia - Riparti da ZERO - Apertura 19 Ottobre 2021 ore 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiamo Cappuccino?
Wela, mi sento tirato in ballo per qualche motivo.
Chiarisco, visto che vi lamentate che i miei siti hanno tutti la stessa grafica. La grafica personalizzata c'è ed ha un costo, se la gente non vuol sborsare per averla non è problema mio, non lavoro aggratissss.

Detto questo, scusate l'OT.

Buona fortuna con il server Mirro, carina l'idea dello speed server. Per curiosità, mi ricordo che nei config dei file di metin c'era l'opzione "SPEED_SERVER" (o qualcosa di simile) e non ho mai indagato per capire il suo effetto. Hai per caso usato quella per questo server? Sarebbe interessante capire cosa fa nel dettaglio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Wela, mi sento tirato in ballo per qualche motivo.
Chiarisco, visto che vi lamentate che i miei siti hanno tutti la stessa grafica. La grafica personalizzata c'è ed ha un costo, se la gente non vuol sborsare per averla non è problema mio, non lavoro aggratissss.

Detto questo, scusate l'OT.

Buona fortuna con il server Mirro, carina l'idea dello speed server. Per curiosità, mi ricordo che nei config dei file di metin c'era l'opzione "SPEED_SERVER" (o qualcosa di simile) e non ho mai indagato per capire il suo effetto. Hai per caso usato quella per questo server? Sarebbe interessante capire cosa fa nel dettaglio :)
Buonasera @Cappuccino e buona fortuna con il tuo servizio,
Sinceramente abbiamo preferito optare nel modificare manualmente il gioco, velocizzandolo molto, soprattutto nelle fasi iniziali.
L'opzione nei config non la ho usata sinceramente, ma a naso credo si limiti ad aumentare le rate, se saprò di più te lo dirò su discord ❤
 
  • Mi piace
Reazioni: Cappuccino
Ultima modifica:


Con il riavvio di sta notte sono state apportate le seguenti modifiche

✅ Aumentati i bonus del set floreale per avvicinarlo al bio
✅ Aggiunta Forza contro diavoli a Armatura e Arma Incubo - Utilizzabile ad Hubey
✅ Inserita Intelligenza Dio Drago in bauli livelli
✅ Ridotto % vs Pg di pet monorazza da 60% a 50%
✅ Aggiunti 20% Mezzi in corazze Bio al posto di velocità movimento per avvicinarle alle biohunter
✅ Aumentato da 25% a 30% la forza contro mostri fornita da Cintura Marina
✅ Schivare frecce in pietra inchino +7 aumentato da 12% a 20%
✅ Spostato in piazza centrale l'arrivo di anello teletrasporto con il tasto " Torna in Capitale "
✅ Npc Item iniziali alla creazione Pg ora ti porta in centro piazza
✅ Aggiunti alcuni giacimenti in Piazza
✅ Fixata la posizione di alcuni NPC
✅ Abilitato Dungeon di Wonderland anche nello speed server.
✅ Ora in tutti gli eventi è possibile droppare diversi picconi rush (equivalenti a piccone+9 di wilderness) con la durata di 1 giorno o 7 giorni
✅ Ridotto danno mob e boss in dungeon World Boss
✅ Vari fix minori

Ricordo che ogni change-log viene sviluppato da tutto lo staff tecnico/amministrativo, composto da Dev, GF, GA





i World Boss sono attualmente parte dell'elemento natura, quello accessibile anche a chi si registra lo stesso giorno dell'evento,
si ottengono ottimi drop a partire dal primo danno alla giusta metin.
Il nostro sistema di World Boss sta piacendo sempre di più e stiamo lavorando a nuove arene, con nuovi boss e nuove meccaniche,
con drop sempre più alti! Il nostro obiettivo di novembre sarà raggiungere i 6 World Boss al giorno, Magari tutti diversi fra di loro.​


Non mancano in ogni caso gli eventi normali







R87TwQ.gif

Ti stai iscrivendo dopo aver letto questo commento?​

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice NH23AV per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop gratuitamente!​

Codice utilizzabile entro 25/10/2021 ore 23:59

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani!

Accedi al nostro canale Discord e Soprili tutti nella sezione events!
fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif


 



Sempre più persone si uniscono al piccolo wild rush che oggi hitta i 130 giocatori online ❤
L'obiettivo 150 non sembra più così lontano, ed è ciò che ci serve per affrontare tutto l'inverno con numeri altissimi quando i due server si uniranno.

Tra pochi giorni inizieranno gli eventi di Halloween, che faranno piovere cascate di oggetti in tutte le fasce di livello.​

 
Il server è carino, adoro i new-style, soprattutto dove non si farma ore perché non ho molto tempo. Ma devo fare due critiche che non mi hanno per niente convinto.

1- I vostri helper sono l'equivalente di un nuovo player che ha iniziato ieri. Ho parlato con ben 2 helper diversi per chiedere diverse informazioni, tra cui drop, equip, boss (tutto relativo ai primi 50-75 livelli). Intanto la loro grammatica da quinta elementare non è stata di grande aiuto alla comprensione, ma soprattutto i loro "dubbi". Io cerco un helper perché immagino che sappia tutto del gameplay, che sappia indirizzarti verso il giusto cammino, invece mi trovavo helper che non sapevano i drop dei primi boss, dove stavano e così via...

2- La cosa più scandalosa è che dopo tutto questo tempo che siete aperti (parlo anche di Wilderness), con i soldi spesi in system e quant'altro, non risolviate certe oscenità come il drop dei dungeon che si bugga dietro i muri e non puoi raccoglierli. Allora io che ci vado a fare se poi non droppo niente? Possibile che ci siano ancora certe cose? Allego la prova.

sty7ls9.png
 
Il server è carino, adoro i new-style, soprattutto dove non si farma ore perché non ho molto tempo. Ma devo fare due critiche che non mi hanno per niente convinto.

1- I vostri helper sono l'equivalente di un nuovo player che ha iniziato ieri. Ho parlato con ben 2 helper diversi per chiedere diverse informazioni, tra cui drop, equip, boss (tutto relativo ai primi 50-75 livelli). Intanto la loro grammatica da quinta elementare non è stata di grande aiuto alla comprensione, ma soprattutto i loro "dubbi". Io cerco un helper perché immagino che sappia tutto del gameplay, che sappia indirizzarti verso il giusto cammino, invece mi trovavo helper che non sapevano i drop dei primi boss, dove stavano e così via...

2- La cosa più scandalosa è che dopo tutto questo tempo che siete aperti (parlo anche di Wilderness), con i soldi spesi in system e quant'altro, non risolviate certe oscenità come il drop dei dungeon che si bugga dietro i muri e non puoi raccoglierli. Allora io che ci vado a fare se poi non droppo niente? Possibile che ci siano ancora certe cose? Allego la prova.

sty7ls9.png
Ciao, hai sicuramente ragione riguardo gli helper, Kitana e Lust sono diventati helper proprio ieri e sono in prova, spero comunque che riusciranno a migliorare, riguardo il drop, fixo subito la mappa in modo che il boss non arrivi dentro gli object, contattami in gioco e ti darò subito il drop perso, scusaci tanto.
 
Ultima modifica:
04a4f3eb587ea2730ad6d30b2235bb5a.png




5ILwfS.jpg




i World Boss sono attualmente parte dell'elemento natura, quello accessibile anche a chi si registra lo stesso giorno dell'evento,
si ottengono ottimi drop a partire dal primo danno alla giusta metin.
Il nostro sistema di World Boss sta piacendo sempre di più e stiamo lavorando a nuove arene, con nuovi boss e nuove meccaniche,
con drop sempre più alti! Il nostro obiettivo di novembre sarà raggiungere i 6 World Boss al giorno, Magari tutti diversi fra di loro.​



Halloween sta arrivando e cercheremo di non deludere le vostre aspettative, sapete quanto ci teniamo agli eventi❤​

Riusciremo a trovare un minuto senza eventi per bombardarvi di eventi a tema halloween?
Forse si. Dai prossimi giorni si aggiungeranno alla lista un sacco di eventi creeeeepy!
#bewildandfree​
5IQahx.jpg



Non segui ancora il Discord di Wilderness????

Ti odio.
Ma ecco anche a te la change-log di oggi
✅ Raddoppiato numero di Metin in mappa Foresta Proibita (110-130)
✅Diminuiti li HP dei metin in mappa Foresta Proibita da 3kk a 2kk
✅ Ridotto Tempo respawn Anubi da 1H a 30 Minuti
✅ Ridotto Tempo respawn Basilisco e Centauro Millenario da 30 minuti a 10 minuti
✅ Piccoli miglioramenti grafici vari

Ricordo che ogni change-log viene sviluppato da tutto lo staff tecnico/amministrativo, composto da @Dev @Team Manager @Game Founder ,




Ed eccoti anche la #wip-list per non farti mancare nulla!

Apertura di un secondo canale di gioco, visto un numero di utenti connessi sempre maggiore✅
Implementazione di nuove mappe speciali✅
World Boss elemento terra. Oltre gli Am-Ant una nuova mappa sta per essere svelata, e porterà i world boss giornalieri da 2 a 4!✅

Ti stai iscrivendo dopo aver letto questo commento?​

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice DR21DS per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop gratuitamente!​

Codice utilizzabile entro 27/10/2021 ore 23:59

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani!

Accedi al nostro canale Discord e Soprili tutti nella sezione events!
fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif


RUUUUUUSH!!!!

 
Non guardavo le presentazioni su inforge da un po tra lavoro e altro non ho manco tempo di respirare, devo dire che come sempre le idee che nascono su Wild sono sempre idee positive in ogni contesto! Complimenti
 
Ultima modifica:
Ma il server è offline ? Ho provato ad accedere adesso ma da errore, e anche provando a collegarmi al sito... E' per caso in corso una manutenzione?
Edit: Ritornato online adesso 13.33 grazie :D
 
04a4f3eb587ea2730ad6d30b2235bb5a.png





5ArNvs.jpg


Ricordiamo gli orari dei World Boss



i World Boss sono attualmente parte dell'elemento natura, quello accessibile anche a chi si registra lo stesso giorno dell'evento,
si ottengono ottimi drop a partire dal primo danno alla giusta metin.
Il nostro sistema di World Boss sta piacendo sempre di più e stiamo lavorando a nuove arene, con nuovi boss e nuove meccaniche,
con drop sempre più alti! Il nostro obiettivo di novembre sarà raggiungere i 6 World Boss al giorno, Magari tutti diversi fra di loro.



Un nuovo World Boss in arrivo!​

5A4lK7.jpg



Non segui ancora il Discord di Wilderness????

Ti odio.
Ma ecco anche a te la change-log di oggi

✅ Abilitato CH2 per i numeri pazzeschi di giocatori che stanno interessando Wild-rush, vi adoriamo ❤
✅ Ridotto danno e vita di Bestia Falmer
✅ Aumentato leggermente il drop di bauli stole a Nisida, dai metin
✅ Aumentato il numero di Metin in Foresta Proibita
✅ Piccoli miglioramenti grafici vari
✅ Raddoppiata da Bestia Falmer la possibilità di droppare Bracciale Fossile e Artiglio fossile
✅ Aumentato leggermente il drop ad Hubey
✅Inserite Gemme Azzurre ottenibili dai mob ad Hubey
✅Inserito Biostimolatore ottenibile dai mob ad Hubey
✅ Aumentate le % drop di Golem Infetto ad Hubey

Ricordo che ogni change-log viene sviluppato da tutto lo staff tecnico/amministrativo, composto da @dev @team Manager @Game Founder ,




Stanno per iniziare gli Eventi di Halloween!

è un momento perfetto per iniziare


Ti stai iscrivendo dopo aver letto questo commento?​

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice HL21WN per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop gratuitamente!​

Codice utilizzabile entro 31/10/2021 ore 23:59

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani!

Accedi al nostro canale Discord e Soprili tutti nella sezione events!
fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif

RUUUUUUSH!!!!

 
Come da regolamento evitiamo "Witch Hunting" senza motivo, se avete le prove di ciò che dite pubblicatele sennò limitatevi a giocare e commentare cose oggettivamente dimostrabili.
 
Ultima modifica:
57XRTP.jpg

Da questa notte il Satan's Hollow porterà settimane di morte e distruzione su WildRush.
Nel change-log notturno inseriremo tutte le informazioni a riguardo​
 
Ultima modifica:
cbdbfd976c0aac5e6e94c6d598d63751.jpg


Nel riavvio di questa notte, Jack Pumpkin è apparso al villaggio.​


L'Evento di Halloween di quest'anno sarà rilasciato gradualmente,
in modo che capiate giorno per giorno le diverse fasi dell'evento, in questo modo possiamo anche farlo durare più a lungo.

Nel riavvio in corso questa notte viene rilasciata la prima fase: La raccolta Da ogni mob infatti sarà possibile droppare l'item Zucca con una piccola percentuale. Una volta raccolte 50 zucche potrete portarle dall'npc Jack-Pumpkin nei pressi della piazza della capitale, che ve le scambierà per un forziere.

All'interno del forziere potrete trovare item utili o forzieri che hanno sempre più valore, fino ad arrivare al "Forziere Halloween" Che conterrà premi a tema e w.coins. Ci saranno inoltre dei momenti della giornata in cui lo staff aumenterà la % di drop delle zucche. Informazioni aggiuntive: -la possibilità di trovare un forziere di grado superiore all'interno del tuo forziere è circa del 30% e seguono quest'ordine Baule Jack Pumpkin (1) -> Baule Jack Pumpkin (2) -> Baule Jack Pumpkin (3) -> Forziere Halloween.


All'interno del forziere potrete trovare due premi a tema

Pet Goccia


380cd6e150032fca53060bdcc00315c7.gif

Bestia Demoniaca

5YqSCG.gif



Questa notte verrà rilasciato il secondo step dell'evento
289422_091d3.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.