Offline - Wild Rush - Speed server di Wilderness Italia - Riparti da ZERO - Apertura 19 Ottobre 2021 ore 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif

Un inizio di Novembre al Top!



Il nostro progetto è sempre stato molto apprezzato nei mesi invernali.
A quanto pare anche quest'anno ci sarà un ottimo trend positivo che già da oggi ha dato segni incredibili.
Abbiamo infatti raggiunto i 210 giocatori online contemporaneamente oggi pomeriggio

Il nostro obiettivo adesso sarà raggiungere i 250 entro novembre
Traguado che in vista dell'unione dei due server non sembra affatto difficile da raggiungere visto che sommando l'utenza di oggi
sarebbero stati sfiorati i 300 online se i due server fossero stati un unico gioco.

Grazie veramente a tutti ❤​

18c9e6abeb874fe77cd780ae1cde1746.gif


Zucca di Halloween


La seconda parte del nostro evento di Halloween è il looting delle metin zucca nelle mappe.
Esse hanno pochi HP e sono create per essere rotte da chiunque, partendo dalle mappe iniziali.
Il loro effetto le rende visibili da molto lontano e sono facilmente individuabili nel terreno di gioco.
Ogni zucca fa droppare al suo interno un item Zucca, sommabile a quello omonimo droppato dai mob,
in questo modo in una giornata sarà possibile farmare molti più Bauli di Jack Pumpkin
fafcb3e24ce7f6571fb897602597ae95.gif



Cambio dottrina


Icona_IS_Certificato_del_Cambio_di_Dottrina.png


Una grande novità che arriva oggi su Wilderness è la possibilità di cambiare dottrina.
Siamo sempre stati ostili nei confronti di questo oggetto su Wilderness.

Ma ora che tutte le razze sono in grado di reggere autonomamente tutte le zone PVM del gioco attraverso le modifiche effettuate
Riteniamo sia ingiusto privarvi di un oggetto così comodo.

è stato fatto quindi un sondaggio su Discord e su 41 votanti, 39 si sono espressi favorevoli e 2 contrari.

Il Cambia Dottrina verrà regalato in una versione non commerciabile a tutti coloro che creeranno nuovi account o personaggi da oggi in poi.
In questo modo avranno modo di cambiare dottrina gratuitamente una sola volta.

Tutte le altre volte che vorranno cambiare dottrina, basterà acquistarlo dall'npc Negozio Gaya con i punti che si ottengono rompendo Metin o uccidendo squali nella mappa subacquea,


Ecco gli Eventi Che si svolgeranno oggi su Wildrush



5Y8VmG.jpg





i World Boss sono attualmente parte dell'elemento natura, quello accessibile anche a chi si registra lo stesso giorno dell'evento,
si ottengono ottimi drop a partire dal primo danno alla giusta metin.
Il nostro sistema di World Boss sta piacendo sempre di più e stiamo lavorando a nuove arene, con nuovi boss e nuove meccaniche,
con drop sempre più alti! Il nostro obiettivo di novembre sarà raggiungere i 6 World Boss al giorno, Magari tutti diversi fra di loro.​



Un Nuovo World Boss


Oggi, 2 Novembre 2021, sarà svolto per la prima volta ufficialmente il secondo World Boss!

release2.jpg


Per prima cosa, un ora prima dell'evento, apparirà, come qualsiasi evento, il tasto inerente all'evento
In questo caso vedrete apparire sullo schermo
5Y8Sku.png


Sotto il tasto, come ogni evento di WildRush, sarà presente un timer che andrà da 60 minuti a 0
Quando il timer raggiungerà i 5 minuti le entrate della mappa si apriranno.

Quando il timer scadrà, l'evento inizierà e dai mob nell'arena sarà possibile droppare le chiavi per sbloccare dei sigilli luminosi
Ogni sigillo sbloccato consegnerà al giocatore un forziere contenente un premio.
19a150adc9b8d3642185325818db6ae6.png


Quando tutti i sigilli saranno aperti, appariranno due miniboss contenenti 75 drop ciascuno
loading0.jpg


Sconfitti i due miniboss apparirà uno scorpione rosso gigante, con 40 milioni di HP, contenente 100 drop.


5A4lK7.jpg


Questo evento verrà ripetuto da domani 2 volte al giorno, facendoci raggiungere una media di 12 eventi al giorno​


Ti stai iscrivendo dopo aver letto questo commento?

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice NV03BR per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop gratuitamente!

Codice utilizzabile entro 04/11/2021 ore 23:59

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani!

Accedi al nostro canale Discord e Soprili tutti nella sezione events!
fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif


RUUUUUUSH!!!!



 
Ultima modifica:
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif

Beh, pochi giorni però giocando quante ore al gg?
Ciao, giocando 2-3 ore al giorno posso dirti che faresti oggi il 70, domani il 110, dopodomani il 130 e il giorno successivo il 155. Il gioco permette a chiunque di raggiungere i giocatori veterani in poco tempo.


Ecco gli orari del nuovo World Boss

5cCjX1.jpg



Grazie per tutti i complimenti ricevuti in questi giorni, vogliamo raggiungere i 15 eventi giornalieri.
stiamo lavorando al terzo world boss e alle modalità pvp!
intanto ecco qualche anteprima della prossima mappa in uscita


e2.jpg
1-15.png

e3.jpg



Ti stai iscrivendo dopo aver letto questo commento?​

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice NV03BR per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop gratuitamente!​

Codice utilizzabile entro 04/11/2021 ore 23:59

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani!

Accedi al nostro canale Discord e Soprili tutti nella sezione events!
fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif


RUUUUUUSH!!!!



 
Ultima modifica:
Beh, pochi giorni però giocando quante ore al gg?
Raggiungere il 130 in tre giorni significa non farsi equip come si deve, infatti se vuoi farti l'equip dal 130 ci devi perdere tempo (senza contare nisida liv100, che anche qui ci vuole tempo) ... sicuramente sconsigliato fare velocemente il 150 senza perdere tempo a droppare item per upp... (che aggiungo ci vuole.... un po' di tempo..). Poi se il tuo fine è shoppare il set finale e raggiungere il 150 in tre giorni allora è un'ottima idea.

Un consiglio fatti Ninja, vinci sulla maggior parte degli eventi che vengono effettuati in game(tanaka, ecc) per i boss non devi nemmeno muoverti.. ti metti da cavallo con l'arco e abusi del bonus vs pvm (perché per le altre razze 7 spadata su 11 colpiscono il boss e quindi perdi tempo). :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee e Mishra
fatemi capire una cosa, se voglio giocare al vecchio wilderness non posso? devo giocare per forza a wild rush?
non ho capito nulla
ho degli account sul vecchio wilderness e ho letto che dopo 2 mesi verrà unito a wild rush
 
fatemi capire una cosa, se voglio giocare al vecchio wilderness non posso? devo giocare per forza a wild rush?
non ho capito nulla
ho degli account sul vecchio wilderness e ho letto che dopo 2 mesi verrà unito a wild rush
Certamente, puoi giocare a wilderness andando sul sito di wilderness e scaricando il client, da questa presentazione scarichi wild rush, un server molto simile a wilderness ma molto più veloce, che verrà appunto unito a wilderness entro Novembre

c65c2837015819a7354f3829b5fc8daa.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Il mio primo news style che gioco, ci sta rende! Ne troppo facile ne troppo difficile.
Consiglio by RageQuit in game!
 
In complesso server molto piacevole da giocare ,non troppo impegnativo il giusto ,da questo punto di vista consiglio.
Peccato che il client da spesso alcuni errori spiacevoli che danneggiano l'esperienza di gioco,spero si risolvano .
 
Grazie all'alta affluenza di stasera che ci porta wildrush a 230 online (+46 su wilderness)
appena mi darete un attimo di tregua pubblicherò tutte le novità ❤
 
Ciao a tutti,una domanda e forse mi sarà sfuggita ma le guide per questo server sono le stesse di wilderness o cambia qualcosa ? Grazie:)
 
ma scusate il server principale quindi ha chiuso?
No,semplicemente da quello che ho capito,verrà fuso a questo tra 1 mesetto massimo. Puoi giocare ed iniziare anche la ma qua è più veloce ed è un modo per mettersi a pari con gli altri. Se ho scritto cavolate potete dirmelo
 
Ultima modifica:
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif

Autunno targato WildRush!



Il nostro progetto è sempre stato molto apprezzato nei mesi invernali.
In questi giorni sta letteralmente prendendo il volo, oltrepassando il confine che ci eravamo predisposti nel commento precedente.
Abbiamo infatti raggiunto i 270 giocatori online contemporaneamente oggi pomeriggio

Il nostro obiettivo adesso sarà raggiungere i 300 entro novembre
Traguado che in vista dell'unione dei due server non sembra affatto difficile da raggiungere visto che sommando l'utenza di oggi
sarebbero stati sfiorati i 350 online se i due server fossero stati un unico gioco.

Grazie veramente a tutti ❤​

5G0x1e.jpg



Zucca di Halloween



La seconda parte del nostro evento di Halloween è il looting delle metin zucca nelle mappe.
Esse hanno pochi HP e sono create per essere rotte da chiunque, partendo dalle mappe iniziali.
Il loro effetto le rende visibili da molto lontano e sono facilmente individuabili nel terreno di gioco.
Ogni zucca fa droppare al suo interno un item Zucca, sommabile a quello omonimo droppato dai mob,
in questo modo in una giornata sarà possibile farmare molti più Bauli di Jack Pumpkin
fafcb3e24ce7f6571fb897602597ae95.gif



Satan's Hollow



49c6df1ffa4abac21cc3bde25533efe7.jpg



Il nuovo dungeon autunnale ci terrà compagnia per tutto Novembre.
Sarà possibile accedervi da Lord Jack, npc presente nella capitale da questo momento.

Il Dungeon sarà privo di un proprio elemento e avrà drop dal valore superiore di Wonderland, l'attuale dungeon finale canonico.

Ecco le parti principali


Sarecrow

fa79e47fff75538b75477e106272a662.gif
Sarecrow è un boss con skill AOE schivabili
Il Suo drop esclusivo sono dei cappelli che possono essere senza bonus o con i bonus
+3% Forza contro Mezziuomini
+1% Max HP

Grave Stone

5121a74589ad82bfbfedc127f0a7c565.gif



Le Grave Stone sono rocce metin che spawnano in gruppo.
Molto semplici da distruggere, hanno gli stesi HP di una metin livello 75



Uomo Non-Morto

8cf3a8fb200372ecfb22dce2fcb2c897.gif


Ogni volta che una Grave Stone verrà distrutta, al suo interno si troverà uno Zombie.
Avrà pochi HP ma ogni suo attacco è potenzialmente fatale.
Negli Zombie troverete la goccia di Sangue, che è un oggetto fondamentale per continuare il dungeon.
Tuttavia avrà dei drop esclusivi e secondari molto interessanti.

Sarà infatti possibile trovare da essi dei costumi con bonus random fra tutti quelli disponibili
dalla durata di 7 giorni
232ba39ea4d24bd968c70822e34259fd.gif



Grave Master

9e4cc6bf697d77a0cc29928f89fe013b.gif


Con le sue skill AOE non schivabili è sicuramente un ottimo candidato ad essere un futuro World Boss.
Al momento detiene comunque un ruolo di tutto rispetto, il boss conclusivo del Satan's Hollow!
Oltre alle sue temibili skill ha la particolarità di non poter essere fatto cadere e ciò lo rende sicuramente quasi impossibile da mettere contro un muro.
Nonostante tutti questi buff ha anche un punto a suo forte svantaggio, non può rigenerare la vita.
Quindi se sei pronto a prenderle, in cambio dovresti tranquillamente riuscire a ucciderlo a prescindere dal tuo equipaggiamento, prima o poi!​


Armi Ghost

380adbc1b7baa67ea260c3497194eb29.gif


La ricompensa più ambita del Dungeon saranno proprio questi costumi per le armi, dalla durata di 7 giorni.
Hanno un rate drop abbastanza alto (70% la possibilità di trovarne 1 in una run)
Forniscono +10% Forza contro mezziuomini e +10% Forza contro mostri.

Ecco gli Eventi Che si svolgeranno oggi su Wildrush



5Y8VmG.jpg




Ricordiamo gli orari dei World Boss



i World Boss sono attualmente parte dell'elemento natura, quello accessibile anche a chi si registra lo stesso giorno dell'evento,
si ottengono ottimi drop a partire dal primo danno alla giusta metin.
Il nostro sistema di World Boss sta piacendo sempre di più e stiamo lavorando a nuove arene, con nuovi boss e nuove meccaniche,
con drop sempre più alti! Il nostro obiettivo di novembre sarà raggiungere i 6 World Boss al giorno, Magari tutti diversi fra di loro.


5cCjX1.jpg



Ecco la Wip-List di questa settimana​

L'aggiornamento inerente alle mappe successive a lazzaretto è spostato all'ultima settimana di novembre.

Utilizzeremo una settimana in più per - Migliorare piccolezze in tutto il gioco attuale (esempio - incastrarsi in alcuni sassi/alberi e altre piccole accortezze varie)

- inserire il dungeon Satan's Hallow che ci accompagnerà per tutto novembre.

- Inserire 2 nuovi world boss e potenziare gli attuali.

- Unire i server Wildrush e Wilderness a favore di Wilderness. cosa che avverrà se tutto va bene entro 2 settimane, diremo una data precisa nei prossimi giorni.


DISCORD DA RECORD!

Ogni giorno sempre più utenti accedono al nostro Discord, e nelle ultime 24 ore​

abbiamo superato i 2000 membri,

raggiungendo i 2032!​

fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif

Domani sera, 9 Novembre, mi ritaglierò del tempo dalle 21:00 alle 22:30 per ascoltare tutti i vostri consigli e pareri sul gioco nella chat vocale "General" come i vecchi tempi, sperando in un ampia partecipazione ❤​



Ti stai iscrivendo dopo aver letto questo commento?

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice

NV15BR per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop gratuitamente!

Codice utilizzabile entro 15/11/2021 ore 23:59



RUUUUUUSH!!!!



 
RAGAZZI NON FATEVI ABBINDOLARE DA QUALCHE CAZZATA CHE SCRIVONO QUESTO SERVER è STATO FATTO PER CHI SHOPPA NON SI PUò UPPARE NE SET PVM NE SET PVP RICHIEDE TROPPI ITEM E IL DROPP è MISERO. LO STAFF NON è GENTILE PER NIENTE ANZI SOLO QUANDO GLI PARLI DI SHOP SENNò QUALUNQUE PROBELMA SE NE FREGA NON TI RISPONDE. GLI EVENTI LI FANNO QUANDO VOGLIONO LORO NON RISPETTANO MAI GLI ORARI DELLE LISTE CHE CI SONO SU DS IN GIOCO CI SONO SOLO PERSONE CHE SHOPPANO E SONO TUTTI MAXATI IO EVITEREI DI SCARICARE DETTO QUESTO BUONA SERATA
 
RAGAZZI NON FATEVI ABBINDOLARE DA QUALCHE CAZZATA CHE SCRIVONO QUESTO SERVER è STATO FATTO PER CHI SHOPPA NON SI PUò UPPARE NE SET PVM NE SET PVP RICHIEDE TROPPI ITEM E IL DROPP è MISERO. LO STAFF NON è GENTILE PER NIENTE ANZI SOLO QUANDO GLI PARLI DI SHOP SENNò QUALUNQUE PROBELMA SE NE FREGA NON TI RISPONDE. GLI EVENTI LI FANNO QUANDO VOGLIONO LORO NON RISPETTANO MAI GLI ORARI DELLE LISTE CHE CI SONO SU DS IN GIOCO CI SONO SOLO PERSONE CHE SHOPPANO E SONO TUTTI MAXATI IO EVITEREI DI SCARICARE DETTO QUESTO BUONA SERATA
Mi ricordi tanto un certo HAMMER dei GoldMember
 
RAGAZZI NON FATEVI ABBINDOLARE DA QUALCHE CAZZATA CHE SCRIVONO QUESTO SERVER è STATO FATTO PER CHI SHOPPA NON SI PUò UPPARE NE SET PVM NE SET PVP RICHIEDE TROPPI ITEM E IL DROPP è MISERO. LO STAFF NON è GENTILE PER NIENTE ANZI SOLO QUANDO GLI PARLI DI SHOP SENNò QUALUNQUE PROBELMA SE NE FREGA NON TI RISPONDE. GLI EVENTI LI FANNO QUANDO VOGLIONO LORO NON RISPETTANO MAI GLI ORARI DELLE LISTE CHE CI SONO SU DS IN GIOCO CI SONO SOLO PERSONE CHE SHOPPANO E SONO TUTTI MAXATI IO EVITEREI DI SCARICARE DETTO QUESTO BUONA SERATA
Ogni giorno prendo regolarmente per il culo Mirro perché fa tanti di quegli eventi che un player potrebbe effettivamente terminare il gioco anche se il gioco non avesse un gameplay, questo server è aperto da tempo pari a 0 ed è lo speed server di un server che di suo già era uno speed server, riguardo lo shop;
Quindi mi stai dicendo che Mirro quando va al supermercato per fare la spesa paga in euro e non in players?



Vedi: https://youtu.be/Y7gl_KcAwUQ?t=283
 
  • Mi piace
Reazioni: Spikelino
Ho passato gran parte della quarantena su Wilderness, è stato uno dei server in cui mi sono divertito di più in assoluto.
Potete dire tutto a Mirro, anche io l'ho criticato per alcune scelte ma la scelta di aprire uno speed server secondo me è stata geniale, wilderness era morto, ora è ben popolato e lo consiglio anche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.