10 Windows 7/8.1 - Forzare il download di Windows 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlessioDP

Sviluppatore
Amministratore
30 Gennaio 2012
4,899
216
966
1,801
Icona di prenotazione Windows 10
Per prenotare Windows 10 è obbligatorio l'utilizzo di Windows 7 SP1 o Windows 8.1 SP1 legali (Con key originale), e di alcuni updates installati.

Quindi se non vi appare l'icona dopo aver installato TUTTI gli aggiornamenti possiamo provare a forzare l'apertura di questa funzione.

Per forzare questa funzione scarichiamo questo file bat(Techportal.it) ed eseguiamolo.
Ci avvertirà riguardo quali sistemi operativi NON POSSONO essere utilizzati per aggiornare a Windows 10.
Una volta arrivati al "menù" seguire i passaggi uno ad'uno finchè non vi funzionerà.

Fonte(ilsoftware.it)




Forzare il download di Windows 10
Se avete pre-ordinato Windows 10 e ancora non vi hanno ancora fatto scaricare l'installer, ci sta una semplice soluzione.
Si tratta di un metodo UFFICIALE che ti permette di fare l'upgrade forzato del tuo sistema operativo Windows 7 o Windows 8.1.

E' possibile scaricare questo tool a questa pagina (Microsoft).

18be49d9e0.png

All'avvio dell'applicazione selezionate "Aggiorna il PC ora".
Il tool vi scaricherà l'ISO di Windows 10 e appena finito si preparerà per l'installazione.

Non verranno persi i dati del vostro computer (A meno che non spuntate l'opzione all'installazione).


Una volta finita l'installazione e siete sul vostro nuovo Windows 10 può succedere che non si sia attivato Windows. In questo caso andiamo su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Attivazione e fate Attiva.


Questa installazione non cancella tutto il vecchio sistema operativo ma lo sposta nella cartella C: \Windows.old, non si ha la sicurezza che questa cartella si possa cancellare.

Se vuoi tornare a Windows 7/8.1 dovete andare in Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Ripristino > Torna a Windows 7.
 
E se facessi questa procedura da win 8.1 Pro Cracked , che succede , me lo fa fare comunque o Bill si arrabbia? E se me lo facesse fare non perderei una virgola ne in fatto di dati che di programmi , che di dati riferiti ai programmi (preferenze) , ne tantomeno configurazioni di sistema , in pratica il mio computer rimane com'è solo con windows 10 , no?
 
Se lo fai da cracked penso funzionerà comunque, non ho mai provato, ma avrai 3 giorni per inserire una key di win 10 e probabilmente Bill terrà conto che eri un cracked.
 
Se lo fai da cracked penso funzionerà comunque, non ho mai provato, ma avrai 3 giorni per inserire una key di win 10 e probabilmente Bill terrà conto che eri un cracked.
E inserendo un seriale appositamente cercato su google si risolverebbe tutto , no?
Inoltre non perderei niente , o sbaglio?
 
E inserendo un seriale appositamente cercato su google si risolverebbe tutto , no?
Inoltre non perderei niente , o sbaglio?
Apositamente cercato ,no - zio Bill non se ne accorgerebbe.Pero apositamente cercato ,e parlo di un programino non di un serial con qui migliaia hanno attivato il windows.
 
Non lo so, io l'ho comprato. Come ti ho detto ad installarlo non ci dovrebbe esser nessun problema. L'ho installato 3 volte, una volta anche da cd e non ho avuto problemi.
 
Apositamente cercato ,no - zio Bill non se ne accorgerebbe.Pero apositamente cercato ,e parlo di un programino non di un serial con qui migliaia hanno attivato il windows.
Parli di KMSpico ? Io l'ho usato per win 8.1
Non lo so, io l'ho comprato. Come ti ho detto ad installarlo non ci dovrebbe esser nessun problema. L'ho installato 3 volte, una volta anche da cd e non ho avuto problemi.
Ok ,grazie
 
Il 10 dicono bello ma che sia non che alyri non lo fossero il windozz piu spione in gusti backdoor pubblicita e spyware di tutti non lo so devo sncora installarlo certo che se futuro è un linux in ebook.....untu, un apple drm e senza jail e un windozz così siamo davvero a 1984 colossi web e internet stile nuovo vecchio elettrodomestico, credo folle estremo per molti,ma alla fine Stallman aveva già profetizzato tutto....
 
Il 10 dicono bello ma che sia non che alyri non lo fossero il windozz piu spione in gusti backdoor pubblicita e spyware di tutti non lo so devo sncora installarlo certo che se futuro è un linux in ebook.....untu, un apple drm e senza jail e un windozz così siamo davvero a 1984 colossi web e internet stile nuovo vecchio elettrodomestico, credo folle estremo per molti,ma alla fine Stallman aveva già profetizzato tutto....
Concordo con il fatto che contiene molti spyware, ma ho avuto modo di rimuoverli.
 
Concordo con il fatto che contiene molti spyware, ma ho avuto modo di rimuoverli.
Cortana e altri esatto? Peròrimuoverli uhm sei sempre sotto os senza codice sorgente chi assicurache tra un update e l altro non mettano altri spyware, malware, o spam su come esso venga utilizzato concordo follia restare solo a xp o 7 ma esistono anche mondi gnu e linux in dalsa non utonto ebook ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: th3 s41nt
Cortana e altri esatto? Peròrimuoverli uhm sei sempre sotto os senza codice sorgente chi assicurache tra un update e l altro non mettano altri spyware, malware, o spam su come esso venga utilizzato concordo follia restare solo a xp o 7 ma esistono anche mondi gnu e linux in dalsa non utonto ebook ;)
Concordo in pieno!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.