8 Windows 8, la Release Candidate a maggio o giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,780
575
875
2,163
15sa25u.png

Ad un mese dal rilascio di Windows 8 Consumer Preview, si fanno sempre più chiari i tempi di sviluppo del nuovo sistema operativo Microsoft. Qualche giorno fa abbiamo avuto una seconda conferma che la versione finale di Windows 8 uscirà ad ottobre, oggi sembrano convalidate anche le ipotesi di una Release Candidate a cavallo fra maggio e inizio giugno.Quelle che inizialmente, noi come altri, avevamo “buttato lì” come mere ipotesi sono state confermate dal sito Internet WinUnleaked che, grazie alle “soffiate” dell’ormai celebre Canouna, riesce molto spesso a svelare in anticipo i piani di Microsoft per lo sviluppo di Windows 8.
Sono stati pubblicati anche i primi dettagli sulle novità che dovrebbero essere introdotte in Windows 8 RC. Fra queste, oltre alla ovvia correzione dei bug trovati dagli utenti nella Consumer Preview, anche un leggero miglioramento grafico per la Charms Bar e per Internet Explorer 10 nella sua versione classica da Desktop.
Per ulteriori dettagli evidentemente è ancora presto, in ogni caso c’è chi parla dimiglioramenti delle performance generali del sistema, del ritorno di Windows to Go e dell’introduzione di nuovi temi per la Start Screen. Staremo a vedere.
Non ci resta che puntare gli orologi (sì, di nuovo!) e prepararci prima a testare laversione quasi finale di Windows 8 e poi ad accogliere il nuovo OS sia su PC che su tablet.

Fonte: Gekissimo
 
Boh, non mi convince granchè dalle poche informazioni che ne ho a riguardo, ma sarà da provare chiaramente.

Comunque penso sia abbastanza evidente che è un sistema che andrà a finire poi in sistemi embedded o tablet ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.