Discussione WinScp "Connessione rifiutata"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DayDream

Utente Silver
23 Gennaio 2012
221
12
14
91
Ultima modifica:
Fermi Tutti! Prima di dirmi di mettere il .100 finale ecc...

Il mio amico ha startato i server file 2011 tramite hamachi.

Lui essendo in "Locale" riesce a connettersi a tutto (Navicat, WinScp...)
Io invece, riesco a connettermi tramite navicat, tramite clien ma... non tramite WinScp e nemmeno usando Filezilla ecc...

Ora vi dirò le diverse impostazioni di login che ho messo e i relativi risultati

1) Nome Server: 25.xxx.xxx.195
Numero Porta: 22
Nome utente: root
Password: franzi

Risultato: "Il server ha chiuso inaspettatamente la connessione di rete"

2) Nome Server: 25.xxx.xxx.195
Numero Porta: 21
Nome utente: root
Password: franzi

Risultato: "Connessione Rifiutata"

3) Nome Server: 25.xxx.xxx.195
Numero Porta: 3306
Nome utente: root
Password: franzi

Risultato: "Il server ha chiuso inaspettatamente la connessione di rete"

3) Nome Server: 25.xxx.xxx.100
Numero Porta: 21
Nome utente: root
Password: franzi

Risultato: "Connessione Fuori Tempo Massimo"

3) Nome Server: 25.xxx.xxx.100
Numero Porta: 22
Nome utente: root
Password: franzi

Risultato: "Connessione Fuori Tempo Massimo"

Chi mi sa aiutare? :D Grazie

Edit: Ora si "connette" tramite porta 21, compare "l'Host non ha risposto per più di ...." lo lascio fare ma resta li o fa crashare pormap del mio amico
 
Ciao,
per stare in questa sezione Metin2 significa che tu voglia aprire una discussione su metin2 IT.
Tuttavia tu stai parlando di un server privato.
Mi vuoi dire perché con la bella sezione VISIBILE e diciamo che anche un disabile può capirlo (o anche mio cugino di 7 anni)
cioè questa Metin2 Server Privati
Tu vai a postare in quella sbagliata?
E hai anche > di 245 messaggi. :coniglio: Questa emoction giusto perché non posso fare come su skype un (facepalm)

Segnalo per lo spostamento :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom