Ultima modifica:
Fermi Tutti! Prima di dirmi di mettere il .100 finale ecc...
Il mio amico ha startato i server file 2011 tramite hamachi.
Lui essendo in "Locale" riesce a connettersi a tutto (Navicat, WinScp...)
Io invece, riesco a connettermi tramite navicat, tramite clien ma... non tramite WinScp e nemmeno usando Filezilla ecc...
Ora vi dirò le diverse impostazioni di login che ho messo e i relativi risultati
1) Nome Server: 25.xxx.xxx.195
Numero Porta: 22
Nome utente: root
Password: franzi
Risultato: "Il server ha chiuso inaspettatamente la connessione di rete"
2) Nome Server: 25.xxx.xxx.195
Numero Porta: 21
Nome utente: root
Password: franzi
Risultato: "Connessione Rifiutata"
3) Nome Server: 25.xxx.xxx.195
Numero Porta: 3306
Nome utente: root
Password: franzi
Risultato: "Il server ha chiuso inaspettatamente la connessione di rete"
3) Nome Server: 25.xxx.xxx.100
Numero Porta: 21
Nome utente: root
Password: franzi
Risultato: "Connessione Fuori Tempo Massimo"
3) Nome Server: 25.xxx.xxx.100
Numero Porta: 22
Nome utente: root
Password: franzi
Risultato: "Connessione Fuori Tempo Massimo"
Chi mi sa aiutare?
Grazie
Edit: Ora si "connette" tramite porta 21, compare "l'Host non ha risposto per più di ...." lo lascio fare ma resta li o fa crashare pormap del mio amico
Il mio amico ha startato i server file 2011 tramite hamachi.
Lui essendo in "Locale" riesce a connettersi a tutto (Navicat, WinScp...)
Io invece, riesco a connettermi tramite navicat, tramite clien ma... non tramite WinScp e nemmeno usando Filezilla ecc...
Ora vi dirò le diverse impostazioni di login che ho messo e i relativi risultati
1) Nome Server: 25.xxx.xxx.195
Numero Porta: 22
Nome utente: root
Password: franzi
Risultato: "Il server ha chiuso inaspettatamente la connessione di rete"
2) Nome Server: 25.xxx.xxx.195
Numero Porta: 21
Nome utente: root
Password: franzi
Risultato: "Connessione Rifiutata"
3) Nome Server: 25.xxx.xxx.195
Numero Porta: 3306
Nome utente: root
Password: franzi
Risultato: "Il server ha chiuso inaspettatamente la connessione di rete"
3) Nome Server: 25.xxx.xxx.100
Numero Porta: 21
Nome utente: root
Password: franzi
Risultato: "Connessione Fuori Tempo Massimo"
3) Nome Server: 25.xxx.xxx.100
Numero Porta: 22
Nome utente: root
Password: franzi
Risultato: "Connessione Fuori Tempo Massimo"
Chi mi sa aiutare?
GrazieEdit: Ora si "connette" tramite porta 21, compare "l'Host non ha risposto per più di ...." lo lascio fare ma resta li o fa crashare pormap del mio amico
Questa emoction giusto perché non posso fare come su skype un (facepalm)