Raga non è il classico retro.
Tutto bilanciato, metti l'sp che ti piace di più e non quella che fà meta.
raid belli tosti senti una costante progessione del personaggio.
Si propongono come un server hardcore, lontano dai retroserver classici che entri già con le SP +15
E' in beta ma i progressi che farete non saranno cancellati dopo di essa, semplicemente lo staff è molto attento a tutte le varie problematiche e ci sono di conseguenza bug sempre da risolvere.
Consigliato assolutamente!