Offline WISTERIAMT2 - Liv. 250 - Nuovi System - Nuovi Dungeon in Game - [ONLINE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Henay

Utente Electrum
16 Febbraio 2014
176
26
40
121
Ultima modifica:

Un tempo molto lontano c'era un drago di nome Wister,

depose un uovo in un villaggio oramai deserto e dopo pochi

mesi quando l'uovo si schiusse ci fu una sorpresa...

All'interno dell'uovo non c'era un drago, ma bensì un umano.

Wister incredulo non poteva farne a meno e quindi decise

di crescerlo ugualmente. Quando il bambino divenne

un uomo si accorse di avere dei poteri magici e con tanta

pratica riuscì a padroneggiare la sua magia cosi bene

che in poco tempo costruì il suo villaggio...

WISTERIA


SITO UFFICIALE

REGISTRAZIONE

DOWNLOAD

FORUM

GRUPPO DISCORD UFFICIALE


SERVER IN MANUTENZIONE


i nostri ringraziamenti:

Lux
Lollo91 - Martysama
Ridack
Plechito

Ikarus







 
Solito server "newstyle" dove per cambiare una mappa ci devi fa 20 livelli. E chissà perchè gia so che quelle mappe laggheranno a bestia
 
Salve ragazzi, il server e' gia attivo al pubblico?
Messaggio unito automaticamente:

Scusate non ho letto infondo a tutto la descrizione, apertura ufficiale 10 Maggio ore 10:00,
ci si vede in game. :)
 
Sul server Discord hanno detto che avrebbero comunicato quando le registrazioni ed il download saranno disponibili.
 
Buongiorno ragazzi a causa di un imprevisto non risolto il server è ancora off, stiamo risolvendo e presto saremo online come promesso, scusate per il disagio e grazie a chi porta pazienza! Non appena è online (tra qualche ora) sarete subito avvisati!
 
  • Mi piace
Reazioni: donpaul
Ultima modifica:
Consiglio di caricare gia il client su mega, ci mette una vita a fare l'autopacher. E ho una connessione fibra 50mega
Messaggio unito automaticamente:

Veramente, siete ancora in tempo di caricarlo, il client intero, io sono a 5% in 15 min. In piu mi è uscito un errore sul download di un file(si riparte da zero). Fate prima a caricarlo voi che noi a scaricarlo. 150 registrazioni e 50 online solo, penso proprio che la gente sta come me ad aspettare 5h per scaricare se dovessi continuare cosi....
 
  • Mi piace
Reazioni: xLegionWar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.