Offline WISTERIAMT2 - Liv. 250 - Nuovi System - Nuovi Dungeon in Game - [ONLINE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo c'è stato proprio un problema di fondo, non penso che nel 2020 sia ammissibile già solo quello che è successo allo start.
Un solo client non patchato rilasciato la mattina stessa dell'apertura già dovrebbe far capire a cosa siamo di fronte; avete fatto in modo che alcuni (coloro che hanno scaricato durante la notte) sono riusciti a loggare prima di altri, mentre la maggior parte della gente ha dovuto aspettare le 13 per poter loggare dopo che avete rilasciato il client patchato, e questo è un primo aspetto che secondo me non si sarebbe dovuto verificare, ma vabbè tralasciamo...
Un secondo aspetto è la totale assenza dello staff, avete abbandonato molti player che giustamente non potevano loggare senza dare informazioni per più di due ore dall'apertura, e questo già non dovrebbe accadere, cioè io penso che se dovessi aprire un server, al momento dell'apertura dovrei essere super pronto a dare assistenza ai miei player o comunque far vedere che ci si sta lavorando, niente, 0 totale.
Ho visto anche un npc buggato dentro una struttura e quindi non cliccabile, ma vabbè...per non parlare del ch1 off da molto tempo e molta gente che quindi non riesce a loggare, aimè dovete pensare anche ai meno esperti che non notando il tastino minuscolo per cambiare ch dal client non riescono ad entrare e deletano istant.
Dovete pensare a tutte queste cose che messe insieme purtroppo vi tolgono molta utenza, la prima impressione è quella che conta, non dovreste farvi trovare così impreparati.

Poi parlando del gameplay, è una scelta discutibile eh nessuno obbliga a farlo, ma penso che nel 2020 certe migliorie quality of life siano quasi d'obbligo, vedere skill che durano 1 minuto e yang e drop raccoglibili singolarmente da molto fastidio, ma questa è un'opinione personale (anche se credo condivisa da tutti).

Comunque sia non mi dilungo oltre, vi auguro buona fortuna, ma con un inizio così vi servirà molto lavoro per riprendervi, buona continuazione
 
Dato che nella descrizione non è presente la lista bonus, girando ho notato almeno 3 variabili abbastanza difficili da far uscire bonus massimali, sbaglio????
 
Be che dire, aprire un server in questo stato dimostra che si è totalmente inconsapevoli di ciò che si sta proponendo.
Non basta comprare file e mantenere il server aperto sperando che qualcuno tiri 'na shoppatina.
Mi dispiace ma sconsiglio a chiunque di giocarci viste le condizioni insufficienti
 
Ultima modifica:
Il server ha startato con più di mezz'ora di ritardo, con più di metà della playerbase bloccata nella fase di registrazione/ download del client.
Per chi come me è riuscito a scaricare/registrare molto prima questo è quello che ho trovato:
1) Spadone livello 1 con 400 medi, dopo 3-5 minuti è stato fatto il primo riavvio per risistemare il valore e portarlo a 40 medi (i 400 erano solo visivi SOLO dopo questo riavvio tempestivo)
2)Npc che vendono item a 20k e li ricomprano a 40k+
3)Lag sconcertante
4)Assenza di loot aoe, devi raccoglierti gli yang item 1 by 1.
5)Durata skill base.
6)Incanta bonus illimitato dal livello 1, con tanto di girabonus (server side, lento a girare) con un sacco di variabili inutili, se ho la possibilità di girare bonus all'infinito e ho un bonus switcher, a che servono le variabili ? a farmi perdere tempo afk?
7)C'è l'npc di fianco al biologo che ti vende gli item per le quest, gli item vengono consegnati tutti insieme ma possono fallire, quando falliscono però non ti spariscono ma rimangono nell'inventario, così puoi ricliccare il biologo per riconsegnarglieli ??????????????? metterli direttamente 100%?
8)Anelli exp che se non separi utilizzi tutti contemporaneamente, senza possibilità di rimuoverli dopo.
9)Il set base che ottieni al livello 1 è quello che poi trasformi passo passo (PvM), faccio il livello 80 e comincio a smattare ovunque per cercare dove si reperissero i materiali per uppare il set livello 1 in quello del 70, mi viene detto che si droppano dai "metin del bosco rosso", non li droppo, non sono presenti nella droplist, controllo sulle "GUIDE UFFICIALI" sul forum, c'è scritto "Metin del bosco rosso", poi alla fine esce fuori che si droppano solo dal boss a fine bosco rosso.
10)Assumendo che questo boss abbia il 100% di drop di quei materiali andava ucciso ben 16 volte per uppare tutto il set, il respawn del seguente boss era di minimo circa 10 minuti, ora ditemi voi se a voi sembra normale mettere al primo step di upgrade PvM dei materiali ottenibili solo da un singolo boss ALLA FINE DEL BOSCO ROSSO, quando serve "in teoria" a tutto il server.
Quì è dove mi sono fermato, perchè la mia pazienza ha raggiunto il limite, altrimenti la lista probabilmente continuerebbe e di proposito non ho voluto accennare alla completa assenza dello staff o ai soliti problemi di crash continui e ch che andavano off, perchè se i problemi fossero solo lato connessione e gestione delle comunicazioni lo potrei anche accettare, ma i problemi per me sono ben altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Salve discord permetto che non rispondo mai hai commenti però il tuo commento mi piace perchè lo trovo positivo per il miglioramento del server..
prendo le tue 10 righe scritte come delle domande e cerco di risponderti

1.r) spadone con 400 medi si e stato un errore di battitura al suo implemento ma subito sistemato
2.r) questi npc se li puoi comunicare provvedo a sistemare questa cosa..
3.r) Sul lag non so che dirti a molta gente non lagga..
4.r) ci sta l'auto pick-up
5.r) la durata delle skill e stata aumentata considerevolmente
6.r) le variabili li vedo come non avere un equip copia e incolla per tutti uguali.. (non si venga a dire che lo facciamo per far shoppare i bonus perchè su questo server non esiste ciò.. e mai esisterà..)
7r) l'npc accanto al biologo per facilitare le missioni del biologo, non te li faccio sparire dall'invnetario per non farti perdere tempo a tornare a ricomprarli si anche quello e vero potrei mettere 100% nessun problema..
8r) cerchiamo di risolverlo in giornata tanto non è nulla di grave
9r) il set base lo porti fino alla fine si.. le metin al bosco rosso droppano dal lvl 70, il boss era 1 sono stati aumentati a 4 con respawn di 10 minuti dropp 100%

per i crash confido in noi ed in tutto il nostro staff che entro stasera non ci siano più.. non abbiamo segreti e siamo trasparenti con tutti.. (stiamo avendo problemi con il crash dei channel cosa che non avevamo rinscontrato.. ma adesso stiamo risolvendo.)

Ringrazio sempre @LoLLo©Heartlongju ;)

ringrazio ancora per le tue osservazioni :D
 
Ce il cambia dottrina, cambia razza? dato che si expa abbastanza lentamente per essere un new style di 250 lvl ci saranno le solite razze war corpo sura am
 
Salve discord permetto che non rispondo mai hai commenti però il tuo commento mi piace perchè lo trovo positivo per il miglioramento del server..
prendo le tue 10 righe scritte come delle domande e cerco di risponderti

1.r) spadone con 400 medi si e stato un errore di battitura al suo implemento ma subito sistemato
2.r) questi npc se li puoi comunicare provvedo a sistemare questa cosa..
3.r) Sul lag non so che dirti a molta gente non lagga..
4.r) ci sta l'auto pick-up
5.r) la durata delle skill e stata aumentata considerevolmente
6.r) le variabili li vedo come non avere un equip copia e incolla per tutti uguali.. (non si venga a dire che lo facciamo per far shoppare i bonus perchè su questo server non esiste ciò.. e mai esisterà..)
7r) l'npc accanto al biologo per facilitare le missioni del biologo, non te li faccio sparire dall'invnetario per non farti perdere tempo a tornare a ricomprarli si anche quello e vero potrei mettere 100% nessun problema..
8r) cerchiamo di risolverlo in giornata tanto non è nulla di grave
9r) il set base lo porti fino alla fine si.. le metin al bosco rosso droppano dal lvl 70, il boss era 1 sono stati aumentati a 4 con respawn di 10 minuti dropp 100%

per i crash confido in noi ed in tutto il nostro staff che entro stasera non ci siano più.. non abbiamo segreti e siamo trasparenti con tutti.. (stiamo avendo problemi con il crash dei channel cosa che non avevamo rinscontrato.. ma adesso stiamo risolvendo.)

Ringrazio sempre @LoLLo©Heartlongju ;)

ringrazio ancora per le tue osservazioni :D
-Tutti gli npc in generale andrebbero rivisti, molti di loro vendono oggetti a meno di quanto puoi rivendere item, generando così yang dal nulla, per risolvere prima il problema basta mettere a 0 yang la vendita di tutti gli oggetti.

-Per quanto riguarda il lag non so se è stato risolto o meno, per lag mi riferivo puramente a lag di connessione e non di frame, nelle prime ore stamani era abbastanza pesante.

-L'auto pick-up è inutile nel suo stato attuale, è lento a raccogliere gli item da terra e il problema di per sé non è dover premere un tasto per raccogliere la roba da terra, ma se ogni 3 per due c'è una esplosione di yang per terra e o premo il pulsante o lascio fare all'auto pick-up devo stare fermo buoni 10 secondi per raccogliere tutto è abbastanza noioso, sono quelle piccole quality of life che oramai sono lo standard su più o meno tutti i server.

-Dici di volere le variabili per evitare equip copia-incolla, ma non ha senso, l'equip sarà copia-incolla, l'unica differenza tra player e player sarà su quanto tempo lasciano il personaggio AFK a girare, non essendoci nulla da "ottenere" in gioco tramite gameplay. Personalmente penso che lo switchbot abbia rovinato in generale tutto l'aspetto "bonus" di metin2, per lo stato attuale in cui si trova, preferirei di gran lunga un npc che mi da la possibilità di selezionare i bonus che voglio in cambio di un prezzo(Possono essere soldi come item) che varia a seconda del tier del bonus e di QUANTI bonus seleziono, avrebbe infinitamente più senso per me, almeno è una cosa che ottengo tramite gameplay piuttosto che un bot afk.


Mi fa piacere che almeno siano state prese in maniera positiva e auguro comunque buona fortuna allo staff
 
Non so perché ma a me è bastato leggere che c'è lo zampino di MartySama qua dentro e mi è venuto un sorriso , mi auguro questo new possa andare bene .. anche se appena ho letto alchimia ho subito deciso di non giocarlo !
Fatto sta vi faccio i miei migliori auguri , perché con questi old non se ne può più e ripeto , se c'è Marty sicuramente sarà una bomba !!!
Good luck ;)
 
Ultima modifica:
Nel riavvio del 10/05/2020 sono state apportate
le seguenti modifiche:



  1. Sistemato assegno da 100kk in banca
  2. Tempo respawn metin al monte da 10 min a 5 minuti e aumentate le metin
  3. Aggiunte 183 metin per tutto il deserto con spawn di 5 minuti
  4. Ricontrollati i bonus resi a 2 varienti invece di 3
  5. Fix del continuo crash channel


Nell'aggiornamento del 12/05/2020 sono state apportate


le seguenti modifiche:




  1. collana di adamite fixata
  2. spada adamite fixata
  3. sistemata lama corsaro nero
  4. armi principiante possono essere pietrate
  5. drago beran droppa 100% ceneri incantate
  6. aggiunto dropp metin bosco fantasma
  7. sistemato livello bracciale gold

  8. aumentate le variabili max dei bonus

  9. diminuito tempo respawn metin torre dei demoni da 20 minuti a 3 minuti

  10. riaumentate skill personaggi

  11. Aumentato dropp atla2

  12. aumentato dropp baronessa

  13. rimosso dropp metin della caduta (al quanto inutile)

  14. aumentate metin mappa carta diminuito respawn da 10 minuti a 5 minuti

  15. sistemata chat globale

  16. aggiunti miniboss e boss in mappa capo drago di livello 100 - 130 per un totale di 12.

  17. diminuito tempo di respawn dei boss/miniboss in mappa 100 - 130 da 15 minuti a 5 minuti

  18. aumentate metin in mappa 100 - 130 da 20 metin a 60 metin con respawn di 10 minuti l'una

  19. aggiunto item dropp dei boss nelle metin in mappa capo drago.

  20. aumentata di poco exp mappa capo drago

  21. aumentato dropp cv3

  22. messa la chiave per stanza aracnidi craftabile dalle bambini felici in piazza

  23. mappa monti tonanti sistemati boss e mini boss per un totale di 8 con respawn di 10 minuti

  24. mappa monti tonanti aggiunto 60 metin a differenza delle 20 che ci stavano tempo di respawn 5 minuti

  25. mappa monti tonanti aggiunto item dei boss anche nelle metin (item upp per il +7 +8 +9)

  26. aumentti boss e mini boss in mappa falesia e diminuto tempo di respawn da 20 minuti a 15 minuti

  27. messi item per uppare dal +7 +8 +9 oltre che dai boss anche dalle metin.

  28. aumentate metin in mappa falesia da 20 a 70 ridotto tempo di respawn da 20 minuti a 15 minuti.

  29. aumentti boss e mini boss in mappa baia e diminuto tempo di respawn da 20 minuti a 15 minuti

  30. aumentate metin in mappa baia da 20 a 60 ridotto tempo di respawn da 15 minuti a 10 minuti.

  31. messi item per uppare dal +7 +8 +9 oltre che dai boss anche dalle metin.

  32. diminuito tempo di respawn boss mappa kanion da 20 minuti a 10 minuti.

  33. aggiunti strega oggetto e ammalia oggetto dal boss in mappa kanion

  34. aggiunte 40 metin in mappa valle genziana con tempo di respawn da 15 minuti a 10 minuti

  35. mappa centopia aumentate metin da 60 a 100 con tempo di respawn da 15 minuti a 10 minuti

  36. diminuito tempo di respawn dei boss in mappa centopia

  37. rimosso npc craft chiave baronessa dal cv3

  38. inserita chiave Pianto di Baljit-Elvedin per accesso al dungeon purgatorio nelle rocce metin in mappa baia

  39. inserita chiave testa ristretta per accesso al dungeon purgatorio nelle rocce metin in mappa monti tonanti

  40. inserita chiave pass nemere nelle rocce metin in mappa centopia

  41. aumentato dropp a tutti i boss presenti nelle mappe exp

  42. aumentato dropp dei powersnack

  43. aumentato dropp dei coins metin e boss

  44. aumentato dropp yang

  45. tutti i boss in mappe exp droppano 5 Cor draconis con il 100% di dropp.


Nell'aggiornamento del 13/05/2020 sono state apportate le seguenti modifiche :



Matrimoni fixati
sistemato nome costume Mithos in costume Mayah
le fenici adesso scadono
libro del capo sovrapponibili
powersnake resi sovrapponibili
sistemata mappa felesia con il suo bug su un pezzo di mappa
aumentata di poco la % di successo per uppare le pietre
aumentato drop catacombe del diavolo
cambiato livello al set drago osucro dal lvl 160 al lvl 250
dalla vecchietta e possibile aumentare alcune delle skill secondarie
diminuito prezzo incanta oggetto dalla bottegaia (dato che la gente con lo swich ci finiva i soldi)
ridotto tempo di respawn boss cv3 da 15 minuti a 5 minuti
riaumentato dropp mob cv3
ridotte gemme richieste per la raffinazione di classe da 4 4 3 3 ad 2 2 2 2
ridotte gemme richieste per la raffinazione di grado purezza da 3 3 3 2 ad 2 2 2 2
auemntato % di riuscita alchimia
Messaggio unito automaticamente:

Nell'aggiornamento del 14/05/2020 sono state apportate le seguenti modifiche :

upp risistemato

la vendita dei lingotti d'oro sistemata adesso vendendoli si ottengono yang

aumentato dropp di perle rosse da 1 perla messe 2 perle in su

aumentato dropp atla 2 da 1 item a 2 item per volta

aumentato dropp covo 3 da 1 item a 2 item per volta

aumentato dropp dai mob in mappa Monti tonanti

diminuiti itme richiesti per upp pietre

aggiunto dropp perle nelle metin delle mappe standard di metin2 (come monte valle villaggi carta ecc ecc)

aggiunto dropp perle nei miniboss come (capo orco, re fiamma ecc ecc)

resi i seguneti item Vestiario, Filo Per Cucire, Ornamento, Nastro Per Capelli Bian. sovrapponibili

aumentati soldati uragani oscuri

ridotto tempo di respawn del boss sottobosco da 25 minuti a 10 minuti

fix mob mappa kanion

aumentato dropp mob valle genziana

messi a droppare Chicco di drago verde in tutti i dungeon, da tutti i miniboss come (capo orco, re fiamma ecc ecc), e da tutte le rocce metin

messi a droppare Chicco di drago blu e Chicco di drago rosa in tutti i dungeon presenti in game

possibilità di scambiare perle al villo dalla bambine felici
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Ultima modifica:
Nell'aggiornamento del 15/05/2020 sono state apportate le seguenti modifiche :

eliminato bonus il bonus mp che può uscire girando i bonus rari
sistemato bug per armi principianti che riducevano il suo upp
aumentto dropp piuma del pirata
rimesso upp dal +0 al +6 100%
rivisitato dropp mappa capo drago
ricontrollate metin in mappa valle genziana
aumentato dropp dei mob Grillis demoniaco Larves Infestato in mappa valle genziana.
Messaggio unito automaticamente:

Nell'aggiornamento del 16/05/2020 sono state apportate le seguenti modifiche :

sistemato upp lama dello zodiaco
fix chiave meet
sistemata upp campana dello zodiaco
Smeraldo arboreo, legno pregiato resi commerciabili
aumentata exp in tutte le mappe
risistemato dropp purgatorio
sigillo incubo adesso e commerciabile
 
Nell'aggiornamento del 17/05/2020 sono state apportate le seguenti modifiche :


diminuto tempo respawn metin al sottobosco
aumentate metin in mappa sottobosco
aggiunto dropp del legno pregiato dalle metin in mappa sottobosco
diminuito tempo di respawn del boss in sottobosco da 20 minuti a 5 minuti
ricontrollato dropp in mappa monti tonanti
 
Nell'aggiornamento del 20/05/2020 sono state apportate le seguenti modifiche :

sistemato upp falce e campana Thiffany

aumentato dropp stoffa viola

aumentato drop dea della linfa

inserito il 100% di successo all'inserimento della chiave al singolo sigillo nel purgatorio

inserita chiave maat in vendita cliccando sul sigillo del purgatorio

sistemata descrizione al pet dragoblu

modificato boss nemere

tolta la possibilità di droppare il forziere dal boss nemere

aggiunto dropp dal boss nemere ad item singoli

aumentato dropp atla 2

aggiunta descrizione su alcuni pet che mancava

rese le chiavi degli aracnidi sovrapponibili

fix scarpe Mithos

aggiunte stole dei boss delle mappe exp
 
Nell'aggiornamento del 23/05/2020 sono state apportate le seguenti modifiche :

eliminata npc nei villi 1 per craftare set di lvl 250

inserito set di lvl 250 uppabile da quello del 240

eliminato dropp forziere dal boss Nemere

aumentato dropp boss Nemere

rese sovrapponibili Veleno d. Regina Ragno

fix valore attacco sulla spada drago oscuro

rese commerciabili e gettabili le auto pozze

aumentato dropp di ammalia dalla Baronessa Ragno

inserima minimappa in mappa 220 -240
 
  • Mi piace
Reazioni: Fata86
Nell'aggiornamento del 24/05/2020 sono state apportate le seguenti modifiche :

aggiunti hp come bonus base su corazze di lvl 66/70

aggiunti hp come bonus base su corazze di lvl 80/90

sulle corazze non possono più uscire doppi hp

sono stati rimossi tutti i doppi hp dalle corazze del gioco rimetendo altri bonus

tolta la posibilità che poteva uscire il bonus dropp oggetti sulle armi come bonus 6 & 7

aggiunto il bonus Aumento del valore di attacco magico come 6 & 7

aggiunto 10% forte vs mezziuomini come bonus base su elmo di lvl 41

elimintai i bonus forte vs mezzi uomini da elmi di lvl 41 e cambiati con altri bonus

aggiunti bonus di base hp e forte vs mezzi uomini alle scarpe fenice

cambiato bonus alle scarpe Scarpe Crist. Anime

aggiunti hp alle scarpe zodiaco

aumentati hp alle scarpe Scarpe Thiffany

fix pet bonsai

eliminato doppio bonus forte vs mezzi dagli elmi da pvp

eliminato doppi hp sulle scarpe da pvp

aumentato dropp nel dungeon nemere da 1 item a 2 item per volta

sistemata una scritta della missione di lvl 80 del biologo

aggiuna possibilità di aggiungere bonus sui costumi: vigile del fuoco, signorile, distinto, raffinato, elmo vigile del fuoco, pettinatura occhiali, frontino, costume sasuke, costume hinata

dimezzata la quantità di item che richiede per uppare set di lvl 240 da pvp

rimesso npc per craftare set di lvl 250 in piazza motivazione:(per chi non vuole perdere i bonus del set di lvl 240 può semplicemente upparselo, chi non vuole upparsi tutti i set da pvp può semplicemente craftarlo dall'npc ricordiamo che ci sta la solita % di successo sia craftandolo che uppandolo)

Lacrima Perduta e essenza millennium resi commerciabili

freccie infinite per i ninja

wink.png
 
Nell'aggiornamento del 08/06/2020 sono state apportate le seguenti modifiche :



sistemato sottobosco
Veleno d. Regina Ragno reso sovrapponibile

pelle di manticora rese comerciabili e cambiata la descrizione
pass di nemere reso sovrapponibile
reinseriti bonus su cavalcature
magia della modifica adesso può essere commerciato
squame di drago sovrapponibili
sostituito il bonus resistenza danni medi alle scarpe da pvp
diminuiti bonus set lvl 250
diminuito prezzo del cambia dotrina npc coins
cambia dottrina dopo il suo utilizzo sparisce
diminuito danni dei boss sottobosco
aumentato dropp dei mob item upp in mappe exp
aggiunto nuovo craft con le sfere benedette dalla bambine felici
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.