Guida WOLFMAN SERVER CLIENT PART FULLY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1337

Utente Bronze
14 Ottobre 2014
1
1
0
39
Ultima modifica da un moderatore:
wolfman 13,08.rar - Solidfiles

Credits: Ellie (Aveline (havebeen (DarealRefuse (Prismo (Mehmet)))))) scusate è schizophrene xD

Screen? Descrizione? Qualcosa?
È uno che ha comprato il wolfman da Ellie=Aveline=HaveBeen=DarealRefuse=Prismo=Mehmet per €250.
Siccome gli ha dato i file alla rinfusa e 0 supporto, ha contestato il pagamento e ha postato quei file. (su circa 10 acquirenti, almeno la metà si è lamentato di ciò che ha ricevuto)

È uno che ha comprato il wolfman da Ellie=Aveline=HaveBeen=DarealRefuse=Prismo=Mehmet per €250.
Siccome gli ha dato i file alla rinfusa e 0 supporto, ha contestato il pagamento e ha postato quei file. (su circa 10 acquirenti, almeno la metà si è lamentato di ciò che ha ricevuto)

Furbo :asd:

Cosa sarebbe in poche parole?

La 5° razza per metin2.

- - - Updated - - -

Nella parte server vedo solo sorgenti. Non è che ci spieghi per benino come usarla ? o.o

Azz... Cosa succederà ora?

Tra qualche settimana "tutti " venderanno questi file spacciandoli per " propri file vergini "..
...Degrado .. .:rulz:

Che gente di m** ....

Screen? Descrizione? Qualcosa?

Vi allego un video creato dall'autore.
[video=youtube;acxWYuCzG-E]https://www.youtube.com/watch?v=acxWYuCzG-E[/video]
Il link contiene soltanto la parte dei sorgenti, i modelli e tutto il resto lo trovate online.
E' un progetto made in ymir, abbandonato e in seguito, grazie al rilascio dei source, ripreso da parecchi developers.

Vi allego un video creato dall'autore.
[video=youtube;acxWYuCzG-E]https://www.youtube.com/watch?v=acxWYuCzG-E[/video]
Il link contiene soltanto la parte dei sorgenti, i modelli e tutto il resto lo trovate online.
E' un progetto made in ymir, abbandonato e in seguito, grazie al rilascio dei source, ripreso da parecchi developers.

Si , noto però che nella root dell'ita c'è già il file msm per questa razza.
In poche parole , i modelli ecc si trovano sul web , alcune cose parte client appunto nel client dell'ita , e nell'archivio c'è tutto quello che riguarda parte server ( skill_proto , le nuove funzioni per il game ecc ).

Giusto ?

Si , noto però che nella root dell'ita c'è già il file msm per questa razza.
In poche parole , i modelli ecc si trovano sul web , alcune cose parte client appunto nel client dell'ita , e nell'archivio c'è tutto quello che riguarda parte server ( skill_proto , le nuove funzioni per il game ecc ).

Giusto ?

Esatto..
La parte 3d la trovi facilmente su google.
Dovresti cercare "Wolfman ymir download".
Nell'archivio che troverai online dovrebbe esserci "PC3".

Comunque, il mio consiglio è quello di non implementarlo in nessun server serio.
Qualche bug risulterà sicuramente, e soprattutto non dispone di 2 sessi e non dispone di 2 dottrine.

- - - Updated - - -

Inoltre i set sono davvero in numero limitato.

Nella parte server vedo solo sorgenti. Non è che ci spieghi per benino come usarla ? o.o
>winmerge
Ma davvero c'è questa possibilità di una 5° razza per metin2? :megaomg::megaomg:
Sono ignorante in materia se c'è qualcuno che può illuminarmi?
Il wolfman si trova già nei client della gf come in quello cz. (ho dumpato le relative package keys di pc3/_m/e1 dall'ita)
Dovrebbe essere una razza usabile solo dal lv60 o qualcosa del genere. (infatti, le relative corazze di lv basso non ci sono)
NB: C'è solo il wolfman per il momento. La "wolf girl" (presente tra i commenti nel wolfman branch dei source) verrà, sicuramente, implementata in seguito.

Ultima modifica:
Esatto..
La parte 3d la trovi facilmente su google.
Dovresti cercare "Wolfman ymir download".
Nell'archivio che troverai online dovrebbe esserci "PC3".

Comunque, il mio consiglio è quello di non implementarlo in nessun server serio.
Qualche bug risulterà sicuramente, e soprattutto non dispone di 2 sessi e non dispone di 2 dottrine.

- - - Updated - - -

Inoltre i set sono davvero in numero limitato.
Beh si concordo con te ma rimane il fatto che è una figata :\

>winmerge
Il wolfman si trova già nei client della gf come in quello cz. (ho dumpato le relative package keys di pc3/_m/e1 dall'ita)
Dovrebbe essere una razza usabile solo dal lv60 o qualcosa del genere. (infatti, le relative corazze di lv basso non ci sono)
NB: C'è solo il wolfman per il momento. La "wolf girl" (presente tra i commenti nel wolfman branch dei source) verrà, sicuramente, implementata in seguito.

Grazie per i chiarimenti ;)

>winmerge

Beh , quindi non ci resta che aspettare che l'ita faccia dei passi avanti. Per quanto riguarda il fatto che ci sono pochi set , questo non dovrebbe essere un problemone. Sicuramente , prendendo spunto da quelle già esistenti , qualcuno rilascerà dei nuovi set.

Lollo , puoi mandarmi un pm ? grazie.

Punti di vista, sinceramente mi aspetto di più dalla ymir.
Più che dalla qualità del 3d, dalla qualità del progetto.
Inserire un uomo lupo in un MMORPG ambientato nel mondo orientale non mi fa impazzire.
Avrebbe avuto più senso un samurai o qualcosa del genere.
Soprattutto voglio vedere come gestiranno la wolf "girl" e come verrà presentata.

Beh , quindi non ci resta che aspettare che l'ita faccia dei passi avanti. Per quanto riguarda il fatto che ci sono pochi set , questo non dovrebbe essere un problemone. Sicuramente , prendendo spunto da quelle già esistenti , qualcuno rilascerà dei nuovi set.

Lollo , puoi mandarmi un pm ? grazie.
Ovviamente, il problema principale non sono i set.
Il problema principale è rendere il gameplay adatto a 5 razze...

Punti di vista, sinceramente mi aspetto di più dalla ymir.
Più che dalla qualità del 3d, dalla qualità del progetto.
Inserire un uomo lupo in un MMORPG ambientato nel mondo orientale non mi fa impazzire.
Avrebbe avuto più senso un samurai o qualcosa del genere.
Soprattutto voglio vedere come gestiranno la wolf "girl" e come verrà presentata.

Mi addi su skype ?

Clementino_20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom