Oldschool WoM2 Global - International Hard PvM Classic - Join the battle - 31/03/2023

Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
al momento in villo rosso c'è 1 dente d'orco, con valle piena di farmer e bot.. dai abbiate pietà.
al momento l'economia di gioco gira su yang selling, lune/ferri e girabonus bottati a manetta in villo1 e maledetti.
non gira un item +9 a parte lune/ferri perchè non servono item up(infarmabili).
Non voglio tirare su una polemica però...
1)Se vuoi un gioco senza bot te lo consiglio di cuore...non giocare più a metin2. Ci sono bot sull'ufficiale così come su ogni SINGOLO retroserver di metin..semplicemente quando giochi di solito non li vedi perchè forse sul server ci sono 3 cani...
2)Falso..l'economia è bella variegata a parer mio..vero che si vendono anche tanti gira bonus e lune/ferri. Gli item up sono allo stesso modo super venduti e richiesti, per citarne alcuni (guide esoteriche+, PPP, bandiere, pezzi armatura rotta, code scorpione, libri male+), si vendono anche anelli fidanzamento, libri, tomi, letture concentrate, papiri eso e papiri consacrati minerali..insomma non so cosa vuoi vendere di più in un negozietto su metin2 a 10 giorni dall'apertura del server...se ti aspetti di trovare elmo di ferro+9, ebani+9, mortale+9 dovrai aspettare che la gente prima cambi armatura per metterla in vendita...non penso ci siano tanti che si mettono a uppare 30 item +9 per rivenderli così..
Quindi..stop disinformazione..se il gioco non ti piace, cambia, ma dire che è spazzatura..NO.
 
Quindi..stop disinformazione

perchè disinformazione? il 90% del chiama è "vendo ferro/luna". non mi sembra un'economia variegata. item up come denti, zampe, persino ornamento, costano milioni.
0410-221939.jpg
 
non gira un item +9 a parte lune/ferri perchè non servono item up(infarmabili).
1681211388022.png



Stai delirando.
Messaggio unito automaticamente:

perchè disinformazione? il 90% del chiama è "vendo ferro/luna". non mi sembra un'economia variegata. item up come denti, zampe, persino ornamento, costano milioni.
0410-221939.jpg
Il motivo per cui non vedi "Vendo ornamenti" in chiama è perché puoi semplicemente cercarli nello shop.
Lo shop search è ben fatto e piuttosto rapido. I pezzi equi invece rimangon nello shop per giorni se non li sponsorizzi.

Le basi di metin2.
 
Ultima modifica:
Dopo 2 settimane di gioco ho fatto il 35 e posso trarre le prime conclusioni:

-Il server è puro old style ma spero che piano piano lo aggiornino fino a tornare ai livelli di wom pre chiusura e che non rimanga cosi per sempre perche a una certa il gioco diventa ripetitivo potendo fare un numero molto limitato di cose

- chi dice che attualmente il commercio è un 80% ferro e luna non ha torto

- collegato al punto precedente, sto avendo seri problemi a reperire i pezzi di equip, non per i prezzi, ma perche nessuno li vende, attualmente su 10 mila mercatini ci sono 1 yin yang +9 a un prezzo folle, 0 +8 e 2 +7, 1 scudo pentagonale +9 a un prezzo folle, nessun orecchino d'oro +9,8,7,6,5 ma solo +4, e 2 elmi beffardi +9 final a prezzi folli, in compenso se cerchi una luna+9 ci sono ben 87 mercatini al momento.

-la mancanza della wiki personalmente mi pesa, non ho nemmeno ancora capito che dungeon ci sono... e se non sai una cosa sei bloccato perche non puoi reperirla da nessuna parte (io mi sto affidando molto alla wiki dell'ufficiale)

-non ho ancora incontrato dopo 2 settimane un italiano dai blu per chiedere un minimo di info, gli unici che trovo sono di altri regni e non posso capirli non avendo anello delle lingue.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuniraia
Miglior server in circolazione a mani basse.

Chi si lamenta del mercato o cerca di vendere le pozze rosse al mercatino o non capisco dove trovi problemi
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
dopo altri giorni di gioco posso trarre altre conclusioni non proprio positive...

Quali sono i metodi per fare soldi?

- shoppare

finito.

Considerando che dati alla mano si fanno piu soldi al lvl 10 farmando i metin 5,10,15 che al 50 farmando i metin lvl 50, le motivazioni sono semplici, i gira bonus verdi hanno una %di drop molto più elevata, basti pensare che su 30 metin lvl 45, 50 in media si droppano 1,2 gira bonus (che valgono 700k nemmeno tanto) e addirittura escono dei chaos senza nessun gira bonus... i metin 55 sono invece infattibili in quanto super sovraffollati spawnando in punti fissi.

Alla gente rimane poco da fare... pescare o picconare, non per altro in ch1 ci sono fisse almeno 20 persone che pescano e in tempio 10 persone su ogni giacimento. (non proprio le cose piu divertenti da fare).

Tenendo il calcolo, in 2 ore di metin lvl 50 (che sono quelli meno contesi) ho fatto 15kk... (7,5kk di gira bonus, 3kk di item up e 5kk di equip venduto alla bottegaia) ai quali vanno sottratti i 3kk di guanti e circa 1kk tra pozze varie... 11kk in 2 ore... considerando che un item +9 con buoni bonus viene sui 100-150kk avoja a giocare.
 
dopo altri giorni di gioco posso trarre altre conclusioni non proprio positive...

Quali sono i metodi per fare soldi?

- shoppare

finito.

Considerando che dati alla mano si fanno piu soldi al lvl 10 farmando i metin 5,10,15 che al 50 farmando i metin lvl 50, le motivazioni sono semplici, i gira bonus verdi hanno una %di drop molto più elevata, basti pensare che su 30 metin lvl 45, 50 in media si droppano 1,2 gira bonus (che valgono 700k nemmeno tanto) e addirittura escono dei chaos senza nessun gira bonus... i metin 55 sono invece infattibili in quanto super sovraffollati spawnando in punti fissi.

Alla gente rimane poco da fare... pescare o picconare, non per altro in ch1 ci sono fisse almeno 20 persone che pescano e in tempio 10 persone su ogni giacimento. (non proprio le cose piu divertenti da fare).

Tenendo il calcolo, in 2 ore di metin lvl 50 (che sono quelli meno contesi) ho fatto 15kk... (7,5kk di gira bonus, 3kk di item up e 5kk di equip venduto alla bottegaia) ai quali vanno sottratti i 3kk di guanti e circa 1kk tra pozze varie... 11kk in 2 ore... considerando che un item +9 con buoni bonus viene sui 100-150kk avoja a giocare.
significa che in 20 ore di game ti fai secondo i tuoi calcoli al massimo 110-120kk, il che dici fa schifo? a me non sembra, io da ninja riesco a fare in 1 ora sui 15kk, sto a livello 38, e non ho un war per farmare, farmo con la mia ninja, e la shamy buffer, that's it. e no non ancora ancora sborsato 1 euro, i metodi per fare soldi si fanno, semplicemente devi trovare il metodo più proficuo per te.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
i geni dello staff hanno deciso dopo svariate lamentele dei pro player di dimezzare la durata dei guanti e degli anelli exp perche a loro dire il mercato era saturo... quindi se prima i proplayer facevano solo 100kk ogni 3 ore in bosco (lamentandosi) ora ne fanno 200, peccato che il tempo degli item si è dimezzato ma il valore no, quindi ora uno spende 6kk (stando basso) per farne 15kk in 2 ore... 3/4 dei livelli bassi si sono spostati a picconare e vi assicuro che a volte non riesci a picconare un giacimento perche c'è troppa gente attorno e non riesci ad avvicinarti abbastanza.... di conseguenza si stanno abbassando anche i prezzi dei minerali, bho...

se qualcuno vuole dire il contrario... si faccia avanti
 
Ma se ti fa cosi tanto schifo perchè continui a giocarci?
Ci son tanti server sullo stile di aeldra su cui puoi andare a giocare, se non ti piace la tipologia non c'è niente di male.
Sta cosa di doversi lamentare per forza è una cosa tipica italiana che non capirò mai, non ti piace? cambia server amen non ammorbare nessuno, tanto se non ti piace troverai sempre mille motivi per criticarlo è inutile anche risponderti.
E comunque leggere " 3/4 dei livelli bassi si son postati a picconare" fa già abbastanza ridere come cosa.
I giacimenti in tempio li troverai sempre pieni perchè è una cosa che si può fare da mezzi afk, quindi chi sta facendo altro nel frattempo sta li a picconare cosi guadagna comunque qualcosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: SirVivi
Io sono tornato dopo 1 mese, sinceramente nella giornata di ieri e oggi ho farmato tranquillamente le metin 45 (non ho sempre usato guanto, ogni tanto da 1h) ma è sempre stato ripagato dai gira, code serpente + chiave d'argento con cui apri i bauli d'argento e trovi i "Secrets" oggi ho sculato con un'aura della spada.
Ragazzi ma di cosa parliamo che state ancora a girare i ferri con ogni singolo yang che farmate e vi lamentate che non si va avanti

P.S. (tra ieri e oggi ho comprato ferro 36 medi p+4 e scudo rotondo nero+9 con 5 bonus ed ho altri 40-50kk di mercato, item vendibili in fretta come gira papiri code serpe + chele scorpione)
Cioè in 2 giorni ho fatto 2 pezzi d'equip livello medio, il server è molto giocabile, basta non renderlo rng uppando e girando roba a random
 
uno che dice che si piccona da afk mentre si fa altro e uno che scula trovando aura secrets... fa capire il livello dei player italiani su sto server che non si lamentano... certo finche puntate al torneo della parrocchia e a un ferro 36 medi non lamentarsi è facile (che poi che in 2 giorni hai fatto + di 100kk dai metin 45 non ci credo nemmeno se lo vedo) stranamente il forum di wom con player seri è pieno di lamentele.
 
  • Mi piace
Reazioni: UwUXD
uno che dice che si piccona da afk mentre si fa altro e uno che scula trovando aura secrets... fa capire il livello dei player italiani su sto server che non si lamentano... certo finche puntate al torneo della parrocchia e a un ferro 36 medi non lamentarsi è facile (che poi che in 2 giorni hai fatto + di 100kk dai metin 45 non ci credo nemmeno se lo vedo) stranamente il forum di wom con player seri è pieno di lamentele.
No, ma che
Stai tranquillo, se riesci a farti una luna mediocre e qualcosina del genere, in più aggiungiamoci una piccola sculata in termini di RNG, il server va più che bene!

Non dobbiamo lamentarci, per carità. Assolutamente!
Soprattutto quando vengono inseriti ''ghost nerfing'', ovvero delle modifiche che neanche vengono citate nelle patchnotes
Agli inizi, la pesca è stata molto nerfata e neanche l'hanno comunicato

Non è solamente la pesca, ma anche altri nerf che non sono stati proprio comunicati
Sono stati fatti sbagli su sbagli, e chi ha ''osato'' lamentarsi, sbattendo in faccia la verità, è stato silenziato/bannato dal loro discord

Come, scusa? Non ci tengono ai loro player? Lo scrivono così spesso, oh :(
''La vostra opinione e suggerimenti sono importanti!''

Svegliatevi.

E ricordatevi che lo staff vi ha mentito prendendovi per il culo anche per quanto riguarda i membri stessi
Shogun non ha chiuso il vecchio WoM per la gameforge e Shogun è anche qui dietro, come ha confermato uno staffer dell'attuale WoM
E vorrei ricordarvi che proprio chi c'è dietro questo progetto, anni fa rubò i file dal server ''Metin2 sg'' per poi uscire dallo staff

Sì, continuate a dare il vostro tempo e soldi a questi clown, ma poi non dovete (imperativo) piangere a causa dei nerf/sbagli da loro commessi, perchè è colpa vostra


Ora vi auguro una splendida giornata su WoM, il miglior pserver in circolazione dove lo staff ha così a cuore chi li finanzia ^-^
Viva i polli da spennare!
 
Io sapevo, anni fà, che Shogun uscì prima che chiudesse WoM
La situazione dell'attuale WoM, dello staff all'interno, di Shogun ed altro, è stata ben definita e descritta in un altro forum ben conosciuto
Mi sorprendo di come la gente continui a giocare a questa cagata usando la motivazione: eh! Ma ci o mexo tnt tempo x fr qst oshetti -.-..... '''
O altre ancora più stupide

Ma non dovrei sorprendermi, forse
 
Consigliate di giocarlo o no? Sono giorni che cerco un server non troppo vecchio , aperto da max 1 anno con molti player e gente italiana ma ormai metin2 è roba da vecchi e mi sa che mi sto solo illudendo di trovarne uno bello da iniziare in compagnia...
 
  • Mi piace
Reazioni: Clinz
Consigliabile iniziare qui? Amante dell'OldStyle, non ho problemi che le cose siano difficili.
 
Ultima modifica:
se siete amanti dell'old style questo è l'unico server giocabile, è lo stesso motivo per il quale gioco io anche se la gente mi chiede "perche giochi se ti lamenti" perche è l'unico server giocabile... anche se lo staff si sta impegnando giorno dopo giorno a perdere player.

in 2 mesi siamo passati da 9k di player in 24h a 6,5k e lo staff non sembra aver capito quali sono i problemi...

alcune cose potrebbero essere risolte con pochissimo, come la cosa stupidissima del book day... siamo a inizio server, la gente ha bisogno di alzare le skill e questi non fanno da piu di un mese l'evento per droppare i tomi... cosi uno che inizia deve leggere un singolo libro che fallisce una volta su due ogni 6 ore... come invogliare i nuovi player....(sul forum glielo fai notare e ti rispondo che i libri abilità hanno ancora un buon mercato e non ha senso fare l'evento... sembra che lo staff stesso non sa nemmeno a cosa serve l'evento sul loro stesso server, vista la risposta.) GUIDA wom2.

La mancanza di yang in game sta facendo abbassare i prezzi di qualsiasi item (gli yang sono generati dagli item venduti alla bottegaia, ma poi se ne vanno con gli upp e ora anche con l'alchimia), più volte gli è stato fatto notare offrendo anche metodi per migliorare la situazione ma ancora nulla.

LA SPERANZA è CHE CON I NUOVI UPDATE SI SMUOVA QUALCOSA...