Oldschool WoM2 Global - International Hard PvM Classic - Join the battle - 31/03/2023

Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Io sto giocando e mi trovo veramente bene,l unica cosa negativa è che non ci sono italiani o se ci sono pochi per il resto non ho nulla da lamentare. Io lo consiglio si riesce a fare tutto non è come allo start che bisognava bestemmiare per uppare ora si trova tutto già fatto
 
Come procede su WoM2?
Mi sta venendo un po' di nostalgia
bha, io so che noi 2 giocavamo nel vecchio, te lo dico, per ora non pensare di tornare in un server uguale.

Mancano le basi, il problema è che lo staff sembra composto da persone che non hanno mai giocato a metin2, niente eventi, niente book day da 3 mesi, inserite le mappe lvl 90 ma fare un equip per reggerle senza metterci 10 minuti a metin è impossibile, i soul crystal richiedono tipo il completamento di 500 azrael a singolo pezzo.
Ti basta pensare che dopo 2 mesi dall'inserimento di azrael ancora non ho mai visto in chiama vendere un item soul crystal o un item over 90, è gia raro trovare una velenosa +9.

Per non parlare dei buff diminuiti (si hai capito se dai il buff, gli altri pg ricevono una %minore), per fare le missioni biologo del 90 droppi una pietra ogni 2,3 ore e puoi fare massimo 10-15-20 a seconda del livello di cour dracoins per personaggio.

Gli unici dungeon che puoi fare sono il naga e il baronessa ragno che se li completi 100 volte forse ti fai 100kk (un nulla, praticamente spendi 3kk di entrata per farne 5) azrael e il drago con gli equip attuali richiedono un gruppo di persone ben fornito e anche quelli poi droppano una miseria.

Per uppare gli item si arriva a richiederti a volte 10kk a singolo upp di soli yang (piu gli oggetti ovviamente) per farti capire in una mappa lvl 60 come il bosco fantasma 10kk li fai in un ora.

Lo staff ha dichiarato che il commercio del server deve basarsi principalmente sulle pda rendendole rare e veramente costose, la leadership (il sunzi ecc...) non funziona coi papiri esorcismo e quindi se prendi bene e leggi letture concentrate tutti i giorni ci metti un mese intero a portarla a p.

è TUTTO TROPPO LENTO anche per un server hard style, i 1000 player che si erano presi un mese fa con le mappe 90 sono gia spariti e il contatore è tornato sui 6k di players (gia lo stesso numero di player del vecchio wom dopo 3 anni che era aperto, peccato che questo è aperto da 4 mesi) sinceramente anche io sto giocando molto meno perche per come si è incanalato il server se nessuno si sveglia tra poco è tutta fatica sprecata e va verso la chiusura.
 
Diciamo che è un wom molto più difficile dell ultimo wom perché chi è vecchiotto sa che wom inizialmente era molto più tosto del wom che poi ha chiuso. Io sinceramente vendo compro bene. Dire che non è un buon server è una bugia a mio parere non c'è ne sono di migliore oldstyle
 
Diciamo che è un wom molto più difficile dell ultimo wom perché chi è vecchiotto sa che wom inizialmente era molto più tosto del wom che poi ha chiuso. Io sinceramente vendo compro bene. Dire che non è un buon server è una bugia a mio parere non c'è ne sono di migliore oldstyle
Concordo miglior Oldstyle in circolazione con player online.
 
Adoro gli hard old, ma per ora ho ricevuto solo delusioni, sto tornando su metin dopo un lungo periodo ( non ho ben chiara neanche l' alchimia ). Ho iniziato sta notte, in game mi chiamo ArmaBianca o IlCorpoForte , per ora inizio con i pg farmer/supporter, il main lo farò più avanti se il server mi prenderà.
 
Adoro gli hard old, ma per ora ho ricevuto solo delusioni, sto tornando su metin dopo un lungo periodo ( non ho ben chiara neanche l' alchimia ). Ho iniziato sta notte, in game mi chiamo ArmaBianca o IlCorpoForte , per ora inizio con i pg farmer/supporter, il main lo farò più avanti se il server mi prenderà.
Se sei dai gialli, fai un fischio, siamo 7-8 italiani in gilda
 
Vi racconto la mia pessima esperienza su questo server. Ammesso e non concesso che per andare avanti ad un certo punto o shoppi o shoppi. Ho speso bei soldi sul server per divertimento. Succede che un ragazzo mi passa dei kk tramite mercato e mi ritrovo permabannato dopo 20 secondi. Chiedo spiegazioni, mi rispondono tramite ticket che è un ipotesi di "Real Money Trade" cosa che loro ovviamente non possono provare. Mando ticket a raffica, mi risponde sempre la stessa GM che mi ha bannato, per cui, inutile discutere. Alla mia frase "non potete provare che abbia fatto RMT" mi viene risposto da un SGM, che a quanto pare non ha alcun potere in più dei GM "Non forniamo prove, noi decidiamo e basta". Bene, restituisco i soldi come fossero sporchi di fango. Vengo comunque bannato per 7 giorni, per un errore che non ho commesso, ma da come dicono è una punizione come quella che si da ai bambini. Se mandi un ticket e ti risponde prima un GM, il resto dello staff non può decidere nulla. Lo staff al di fuori del game, è irreperibile. Non si conosce la gerarchia dello staff.

In sintesi, mi hanno tenuto fuori dispoticamente dal gioco per 7 giorni, in entrambi i miei account. Qualora ad un GM venga la voglia di pescare il vostro nome e bannarvi per un motivo X o un'ipotesi (come in questo caso), può farlo tranquillamente senza che voi possiate fare nulla. Rivolgersi a "superiori" serve a ben poco. Il server è popolato, ma il futuro del vostro pg, anche dopo aver speso soldi, come nel mio caso, è un'incognita. Magari un giorno vi svegliate e in mano avete un mucchio di niente.

Darò ulteriori delucidazioni in merito alla vicenda. Qualora mi venisse chiesto. Fate attenzione a dove spendete i vostri soldi...
 
Ultima modifica:
Server che decisamente merita due parole: erano anni che non mi divertivo cosi tanto su metin , non sopportando gli oggetti a tempo ormai diffusi su quasi tutti i retro (gusto puramente personale)abbandonavo tutti i server degli ultimi 6-7 anni dopo 1 mese. Unico server, o uno dei pochi, da anni dove il PvM esiste e richiede al giocatore di pensare prima di prendere decisioni:
-old style vero, gli item perfetti 5/5 semplicemente non esistono.
-conviene comprare quella corazza +9 ad xkk o aspetto di avere skill/skill della shamana più alte e poi magari reggo senza?
-compro quell'oggetto per reggere in covo o posso momentaneamente usare gli oggetti del matrimonio (o altri potenziamenti) perchè finito di expare quell'oggetto che costava tanto non mi serve più?
-la prima decisione da prendere comincia col creare il pg: non puoi semplicemente fare il corporale, alzare estasi il più possibile e reggere tutto tramite i vari potenziamenti diffusi negli ultimi anni, non senza un investimento importante nell'equi.La classe perfetta per il pvm non esiste , so per certo di player che farmano ( ed anche mooolto bene) con shamana drago main+ cura buffer,dato che le shamane hanno buff ridotti sugli altri giocatori(altra cosa che adoro): ogni pg da pvm ,non tutte le classi ovviamente, ha i propri punti di forza. Dopo anni di server in cui l'unico pg che abbia senso fare abbia il corporale è veramente una boccata d'aria.
Questi sono solo semplici esempi ovviamente.
Ci vuole tanto tempo a fare le cose, ma in un server dove non hai 15 oggetti a tempo che ti aiutano in PvM/PvP e tutti i bonus che accumuli sono permanenti qualsiasi cosa fai ha un impatto molto maggiore sul gameplay.
Server che premia il giocatore che ha un'enorme quantità di pazienza nel fermarsi ai livelli giusti per farmare (e di conseguenza punisce chi non lo fa), accumulare piano piano i vari bonus passivi (skills, skills shamana, bio eccetera) e salire di livello quando si hanno tutte le carte in regola. Se si ha la suddetta pazienza e si pensa bene a cosa e come farmare nei vari livelli i soldi si fanno, ed anche a palate, le opzioni di farming possono variare anche in base al pg scelto.
Per chi è arrivato fin qui nella lettura consiglio di leggere un paio di guide sul forum che posso linkare in PM.
In conclusione WoM è esattamente ciò che per me dovrebbe essere un retro: il gioco originale non stravolto ma modificato e velocizzato in modo tale che anche chi non shoppa può competere con chi lo fa. Gilda dai gialli per chi vuole venire.
 
per chi gioca ancora ed ha una gilda italiana che gioca insieme mi puo' dare piu' info ci siete ancora? abbandonai al liv 55 mesi e mesi fa vorrei rientrare
 
halloween event forum.png



Halloween is creeping up on us, and we've brewed up a wickedly fun event just for you!
Get your costumes and candy bags ready for a spine-tingling experience like no other.​


🎃 🎃 🎃 🎃 🎃Event duration: October 21st - November 20th🎃 🎃 🎃 🎃 🎃


It is the perfect opportunity to start your adventure on WoM2!
With new exciting event features like the Halloween Hunting Map, the Halloween Dungeon, and the infamous Hallowheel, you are guaranteed to have a blast
alongside the best community of old and new players.


Put on your best costume and Trick or Treat as many NPCs as possible for a sweet, sugar-rush-inducing reward🍬, but keep in mind, some of them might not be too pleased about getting spooked...​


Get a BOOo~st and register below for a Free Beginner Pack!​


More bone-chilling details available below​


Become a member of the spookiest community​
 
🎉 Exciting News! 🎁
We are thrilled to announce that our Tombola has just been updated with a fantastic new item! 🌟Check out the latest addition and get your chance to win this precious companion for your character.



image.png.77c9437f5c8765924354bb65b5b90cac.png


Halloween Candy Ghost (7D)
Strong against Monster +8%
Max. HP +1500
Exp +15%




How to get it?
1. Register on our website using the link below
2. Vote for us to receive free MC! The more MC and DC you have, the more chances to spin and win.
3. Access the Tombola via the Item Shop
4. Choose your preferred method of payment and SPIN!

Register Here

Good luck, and may the odds be in your favor! 🍀💫
 
image.png

How many events are too many? This weekend we stopped counting...

With the
🦇
Halloween Event in full swing, we have prepared two more exciting endeavors for our tireless and timeless community.

That being said, this Saturday, October 28th, 2023 you will have a Double Drop chance of Pumpkins
🎃
🎃
(and up to x4 in the Halloween Maps) from 19:00 to 23:00 CEST.

19:00 CEST also marks the start of the weekly
⚔️
Dojang Tournament we're hosting to crown the bravest and most sturdy of fighters. Whether you'll take part in the battle or support your favorites from the side, we hope to see you there in as big of a number as possible.

And if that is still not enough for you, we hope you can at least enjoy a chilled farming session while we keep the others busy.
😜
Register below for a Free Beginner Pack and check us out
🤙


Join the battle
 
Imagine

The HalloWheel is unlocked!

We have reached stage 3 of the Halloween Event which means The Halloween Hunting Map, the Halloween Dungeon, and the HalloWheel are available to all players in-game.

What does the next stage bring? Visit Jack O'Lantern and see how you can help bring this event to the next level!

Register here
 
Imagine

The November Battle Pass has been unlocked and is now available on all accounts! Get ready for an action-packed month filled with exciting challenges, epic rewards, and intense battles that will push your gaming skills to the limit.

What's in Store for You?

🚀
New Challenges
🚀

Our November Battle Pass presents a new series of tasks to test your abilities and strategy.

🎁
Epic Rewards
🎁

New prizes have been added, complete the tasks and collect them all!

🎮
Premium boost
🎮

The Premium Battle Pass boost is available via the Item Mall to unlock Premium Rewards!

📆
Limited availability: 1st of November 2023 - 30th of November 2023


Get Started Now!
 
Haven't seen how we decorated for Halloween? There's still time to join us and enjoy the event!

Check out the latest sneak peek on our TikTok page and use the link below to register for a free beginning boost! You will be able to access it on your character via the Item Mall Storage.

Sneak Peek

Register here
 
image.png
Are there any hardcore gamers here?

Did you mention Counter-Strike, Grand Theft Auto, or even Minecraft or Mario? Join us today at 19:00 CET for the OX Event (5 rounds!), where your smarts will shine!

Here's the scoop: We will ask Videogames related questions, and for every correct answer, you'll receive Yang. The tougher the question, the bigger the reward! Plus, the last person standing wins the legendary OX Coffer.

So, get your thinking caps on and prepare to show off your genius. The OX Event is coming, and it's going to be epic!

Register here!
 
In passato sono stato un appassionato di WoM2 ma devo dire che questo è veramente sotto livello: exp e drop diminuiti rispetto al passato.
L'utenza paragonata a server Italiani è maggiore, ma rispetto agli internazionali non è così piena (il counter penso non sia reale).

Per gli appassionati di hard (hard) old-shool , compreso di corsa lentissima, exp lentissima, equip +0 ecc.. allora va bene.