Ok, riportiamo in alto questo topic.
Sono tornato a giocare da un po' a metin2, siamo di nuovo in quel periodo dell'anno, ora sto perdendo un po' di tempo su un server italiano che durerà sicuramente poco.
Potreste aggiornarmi sulla situazione di WoM2? Vale la pena? Ricordo il vecchio wom2 prima che lo chiudessero ed era davvero molto molto valido, ancora devo capire in realtà perché lo chiusero... si vocifera per problemi di copyright, e che dietro ci fosse la gemeforge, ma credo siano delle cazzate enormi. Secondo me anche lo staff in parte è rimasto invariato, i file del client sembrano essere i medesimi, lo stile di gioco è quello, e anche il sito è identico. Di certo non può essere una coincidenza. Le vere motivazioni per cui hanno chiuso non sono state rivelate. E ogni tanto penso a quante persone hanno buttato i loro soldi e il loro tempo sul vecchio WoM... Pe me è stata una scorrettezza enorme chiudere in quel modo.
Ma torniamo a noi, generalmente non do mai una seconda possibilità ad un server, a meno che non valga davvero la pena.... Attualmente i migliori oldstyle internazionali sembrano essere questo e Shiva.
I commenti sotto questo server, in questa discussione, sono stati molto contrastanti. Che devo fare? Scarico? Credete sia una server che durerà?