non lo so, gioco in inglese, è un server internazionale, trovo sia giusto che non ci sia l'italiano.Ce l'hanno fatta a implementare la lingua italiana?
Messaggio unito automaticamente:
Ce l'hanno fatta a implementare la lingua italiana?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non lo so, gioco in inglese, è un server internazionale, trovo sia giusto che non ci sia l'italiano.Ce l'hanno fatta a implementare la lingua italiana?
Messaggio unito automaticamente:
Ce l'hanno fatta a implementare la lingua italiana?
hai gia dedotto tutto te in modo corretto, diciamo che ormai il vecchio wom era una gallina che aveva gia dato tutto il brodo che poteva, ormai l'item shop era diventato abbastanza obsoleto e giravano abbastanza soldi ed equip tali da potertela cavare senza shop.Ok, riportiamo in alto questo topic.
Sono tornato a giocare da un po' a metin2, siamo di nuovo in quel periodo dell'anno, ora sto perdendo un po' di tempo su un server italiano che durerà sicuramente poco.
Potreste aggiornarmi sulla situazione di WoM2? Vale la pena? Ricordo il vecchio wom2 prima che lo chiudessero ed era davvero molto molto valido, ancora devo capire in realtà perché lo chiusero... si vocifera per problemi di copyright, e che dietro ci fosse la gemeforge, ma credo siano delle cazzate enormi. Secondo me anche lo staff in parte è rimasto invariato, i file del client sembrano essere i medesimi, lo stile di gioco è quello, e anche il sito è identico. Di certo non può essere una coincidenza. Le vere motivazioni per cui hanno chiuso non sono state rivelate. E ogni tanto penso a quante persone hanno buttato i loro soldi e il loro tempo sul vecchio WoM... Pe me è stata una scorrettezza enorme chiudere in quel modo.
Ma torniamo a noi, generalmente non do mai una seconda possibilità ad un server, a meno che non valga davvero la pena.... Attualmente i migliori oldstyle internazionali sembrano essere questo e Shiva.
I commenti sotto questo server, in questa discussione, sono stati molto contrastanti. Che devo fare? Scarico? Credete sia una server che durerà?
Vorrei iniziare a giocare su questo Server dopo anni passati dietro lo sviluppo di P.Server di Metin2.
Il tempo che ho adesso non è più quello che avevo prima per dedicarmi al development, quindi ho deciso di spenderlo per divertirmi.
Vorrei creare il mio personaggio a Chunjo, fondare una gilda di italiani e proseguire insieme in gioco.
Qualcuno vuole iniziare una nuova avventura?
a tutte le domande è un si, la gilda è regno giallo se non sbaglio ma italiani ce ne sono un po' ovunquedomande, è possibile iniziare adesso?, ci sono gilde di italiani attive che giocano insieme e accettano nuovi?, è fattibile?
mi riesci a mettere in contatto con qualcuno di loro se hanno un discord qualcosa?a tutte le domande è un si, la gilda è regno giallo se non sbaglio ma italiani ce ne sono un po' ovunque

Figo , peccato che il tempo ormai è pocoBel server old-style! giocai con un famoso streamer ! server che ricorda i bei vecchi tempi.. sicuramente ha una sua diifficoltà, serve tempo da dedicarci ecco!

Io anche gioco da poco.. però stiamo per la maggior parte degli italiani a ChunjoIo ho iniziato ieri, regno Shinsoo! C'è qualcuno che è agli inizi e voglia formare un gruppo? Per ora non ho trovato nessuna gilda italiana in quel regno attiva, per lo meno ci sono alcuni player che gli scrivi per avere delle info e non ti rispondono!