WoM2 Global - International Hard PvM Classic - Join the battle - 31/03/2023

Oldschool 
  • Autore discussione Autore discussione Areya
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
QJxCdab.png

Read more

Ok, riportiamo in alto questo topic.

Sono tornato a giocare da un po' a metin2, siamo di nuovo in quel periodo dell'anno, ora sto perdendo un po' di tempo su un server italiano che durerà sicuramente poco.

Potreste aggiornarmi sulla situazione di WoM2? Vale la pena? Ricordo il vecchio wom2 prima che lo chiudessero ed era davvero molto molto valido, ancora devo capire in realtà perché lo chiusero... si vocifera per problemi di copyright, e che dietro ci fosse la gemeforge, ma credo siano delle cazzate enormi. Secondo me anche lo staff in parte è rimasto invariato, i file del client sembrano essere i medesimi, lo stile di gioco è quello, e anche il sito è identico. Di certo non può essere una coincidenza. Le vere motivazioni per cui hanno chiuso non sono state rivelate. E ogni tanto penso a quante persone hanno buttato i loro soldi e il loro tempo sul vecchio WoM... Pe me è stata una scorrettezza enorme chiudere in quel modo.

Ma torniamo a noi, generalmente non do mai una seconda possibilità ad un server, a meno che non valga davvero la pena.... Attualmente i migliori oldstyle internazionali sembrano essere questo e Shiva.

I commenti sotto questo server, in questa discussione, sono stati molto contrastanti. Che devo fare? Scarico? Credete sia una server che durerà?
hai gia dedotto tutto te in modo corretto, diciamo che ormai il vecchio wom era una gallina che aveva gia dato tutto il brodo che poteva, ormai l'item shop era diventato abbastanza obsoleto e giravano abbastanza soldi ed equip tali da potertela cavare senza shop.

Diciamo che quello che ti dava l'item shop con 50 euro potevi fartelo in 30 minuti di game, da qui puoi capire cosa ormai non andava piu e la conseguente storia totalmente inventata dei copyright per poi riaprire guarda caso pochi mesi dopo con lo stesso identico nome, format e style di un server chiuso perche appunto violava qualcosa della gameforce.

Vorrei iniziare a giocare su questo Server dopo anni passati dietro lo sviluppo di P.Server di Metin2.

Il tempo che ho adesso non è più quello che avevo prima per dedicarmi al development, quindi ho deciso di spenderlo per divertirmi.

Vorrei creare il mio personaggio a Chunjo, fondare una gilda di italiani e proseguire insieme in gioco.
Qualcuno vuole iniziare una nuova avventura?

Vorrei iniziare a giocare su questo Server dopo anni passati dietro lo sviluppo di P.Server di Metin2.

Il tempo che ho adesso non è più quello che avevo prima per dedicarmi al development, quindi ho deciso di spenderlo per divertirmi.

Vorrei creare il mio personaggio a Chunjo, fondare una gilda di italiani e proseguire insieme in gioco.
Qualcuno vuole iniziare una nuova avventura?

Tutto molto interessante.

L'unico consiglio che mi sento di darti è iniziare nel regno Rosso: io ho iniziato nel Blu e praticamente Italiano non ce ne sono ed i pochi presenti giocato totalmente in solitaria.

Shinsoo invece è pieno di Italiano oltretutto in una gilda molto attiva.

A più di un mese di esperienza di gioco, torno qui a scrivere.

Server personalmente molto valido, l'unico che riesce a combinare le vecchie emozioni di un tempo in un contesto comunque fluido ma moderato.

Bisogna sudare un po' per tutto, ma se si ha esperienza si può far molto anche non avendo a disposizione moltissimo tempo.
Io gioco circa 3H al giorno, più delle volte in orari serali, e credo veramente che offra esperienze di gioco stimolanti e non stressanti come molti altri dicono.
Personalmente, sono riuscito in poco più di 30 giorni a portare le skill a Gran Maestro su entrambi i pg (Shamy-War, Aura g3) ed un equip veramente MOLTO valido che mi permette di fare agevolmente ogni cosa disponibile al mio livello, dal dungeon NAGA pensato per i lv 45-60 alle Metin in ogni mappa disponibile per il mio livello. Il guerriero è di livello 55 mentre la Shamy è di lv.60 (bloccato appunto per potervi accedere al dungeon) ed ho bloccato praticamente l'esperienza da 20 giorni, poiché è mia intenzione rimanerci per parecchio tempo. Alcuni punti cruciali che sfiduciano i player possono essere appunto il farming (ripeto, frustrante per alcuni, invece molto stimolante per me) ed il PET. Anche qui, non c'è d'aver paura, il PET è lv 70 (non l'ho mai expato appositamente, sale solo con le Metin) ed il massimo è lv. 100 prima di poterlo evolvere in cavalcatura, ed aggressione è lv.10 che è lo status più importante da massimizzare, anche se per dire il vero è molto costoso ma fattibilissimo.

Non ho shoppato un euro, e non ha senso farlo poiché i DC sono ottenibili direttamente in game poiché ogni persona che shoppa, può vendere qualsiasi ITEM a chiunque.

Tornerò fra un mese per ulteriori sviluppi.

Ps: Regno rosso non per le gilde ma per nostalgia dei vecchi tempi, non ho avuto a che fare con nessun altro Player e non ho ricevuto alcun aiuto da nessuno, ma questo è il mio stile di gioco, per chi scegliesse diversamente troverete in abbondanza players italiani pronti ad accogliervi ed a darvi consigli.

uppo il thread perchè è uno dei pochi server che merita veramente! provatelo, è tosto all'inizio ma diventa sempre più piacevole dal cavallo medio in poi

Ultima modifica da un moderatore:

📢 It is official — Chapter 4: Entropy is taking over WoM2 starting June 30th, 2025! 🔥

Get ready to experience a new era of the game with exciting new content and reworks such as:

🎯 A new Battle Pass system with daily, weekly, and monthly quests

🐉 Meley’s ravenous Lair

🌀 Ochao Temple and the dangers inside its maze-like corridors

🏙️ The new urban experience from the Main Cities Redesign

☠️ Blue Death chambers

🧠 New skills

🌍 An upgraded World Boss System

And MORE! 🎁 Stay tuned in the upcoming days as we uncover even more exciting surprises coming your way — and get ready for the first content update at the end of this month! 🚀

Read more

T03Caab.jpg

Chapter 4: Entropy is UNLOCKED and UNLEASHED!

Starting June 30th, it’s your time to dive headfirst into the most electrifying update WoM2 has ever seen! Buckle up, because there's an array of challenges coming up with the new content!

Whether you're a fighter, explorer, or collector, Entropy has something just for you. Get in, gear up, and embrace the chaos.

Read more and discover Chapter 4!​

6ADvgab.png

🔥 The wait is over — and the fun is just beginning! 🔥

Chapter 4: Entropy is here to shake your foundations like never before!

Brace yourself for an all-new era packed with game-changing systems, pulse-pounding events, and a surge of fresh features that will test your instincts, your mind, and your mettle. This isn’t just an update — it’s a full-blown evolution.

Step into a realm where unpredictability reigns, and only those with sharp strategy and unshakable resolve will rise above the rest. One wrong move, and you’re outplayed. One clever strike, and victory is yours.

💥 The journey commences. Are you ready to embrace the Entropy?

Read more

Bel server old-style! giocai con un famoso streamer ! server che ricorda i bei vecchi tempi.. sicuramente ha una sua diifficoltà, serve tempo da dedicarci ecco!

Io ho iniziato ieri, regno Shinsoo! C'è qualcuno che è agli inizi e voglia formare un gruppo? Per ora non ho trovato nessuna gilda italiana in quel regno attiva, per lo meno ci sono alcuni player che gli scrivi per avere delle info e non ti rispondono!

Indietro
Top Bottom