WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono 2 giorni che provo ad uppare un ferro 36medi con pietre +5 ... ho speso 76kk di papiri, per la precisione 33 ed è ancora a +3...poi quando uno dice di voler lasciare il gioco per ste cose ha ragione..

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ho,speso 9kk per comprarlo e pietrarlo +5...tu che avresti fatto al,posto mio?

260s66h.png

Buongiorno,
ecco il changelog dell''update v4.3.5 di oggi!

Cambiamenti/Miglioramenti
  • Modificata l’entrata dell’Earth Dragon. Non vi è più un timer condiviso tra tutti i giocatori, ma è legato ad ogni singolo personaggio. Il tempo necessario per rientrare è sempre di 3h, ma sono state migliorate le ricompense.
    • In media saranno droppate due Dragon Golden Head.
    • Risolto il problema che faceva droppare quattro Golden Head invece che tre (ora ne dropperanno solo due) e una Sculpture.
  • Aggiunto l’evento UEFA EURO 2016.
    • Yang-Shin darà delle missioni ai giocatori.
    • Queste missioni hanno un tempo limite per essere completate. Se fallite, Yang-Shin potrà fornirvi un’altra missione che potrebbe essere diversa o uguale alla precedente. Se riuscirete a portare la missione a termine, dovrete attendere un giorno per chiederne un’altra.
    • I premi ottenuti da queste missioni possono essere scambiati direttamente da Yang-Sing stesso.
    • Un premio unico potrà essere ottenuto dopo che completerete un certo numero di missioni.
Fix
  • Cube system:
    • Sistemata l’interfaccia che mostrava un “1” come numero di oggetto anche se l’oggetto in questione non poteva essere raggruppato.
    • Sistemati gli oggetti che non mostravano una descrizione all’interno dell’interfaccia di craft.
  • Sistemato un bug tramite il quale i giocatori potevano essere in una gilda appartenente ad un regno diverso.
  • Sistemato un problema riguardanti gli stemmi di gilda causato dal client, il quale veniva condiviso tra il server rumeno e quello internazionale.
  • Rimossi alcuni oggetti che fluttuavano sopra il terreno a Shinsoo.
  • Miglioramenti interni e risoluzione di bug per potenziali exploit.
Tfp7lY3.png

Ed ecco una breve presentazione dell'evento UEFA Euro 2016:
Salve guerrieri!
Pronti a tifare le vostre squadre preferite per questa Eurocup? Anche noi! Se anche la vostra squadra dovesse perdere o vincere, noi saremo qui per celebrare comunque l’evento. Quest’anno abbiamo organizzato una grande festa:

Dal 10 di Giugno fino al 10 di Luglio, Yang-Shin avrà alcune missioni di caccia per te, per assicurare che tutti i cittadini dell’impero che assisteranno all’evento passeranno una buona giornata. Tutte le missioni avranno un tempo limite e sarà possibile effettuarne una al giorno. Se succederete nell’impresa, la ricompensa sarà in Medals of Camaraderie, che sarete in grado di scambiare per premi direttamente da Yang-Shin stesso. Se fallirete, potrete richiedere una nuova missione per aiutare l’impero.

In parallelo sarà avviato un evento sul forum. Le informazioni relative saranno comunicate tramite il forum stesso più avanti.

Nei giorni più eccitanti del torneo dal 25 Giugno al 10 Luglio, le Palle da Calcio potranno essere droppate da tutti i mostri. Ulteriori informazioni su questa parte dell’evento saranno fornite in seguito all’avvicinarsi della data di inizio.

Buona Caccia,
WoM Team.

Update ottimo, sopratutto i cambiamenti sull'earth dragon che finalmente è accessibile in modo equo e giusto. Bello anche l'evento per gli europei di calcio.
Vi lascio il mio nuovo video dove uppo cinture ed armi/scudo/corazza del 105, buona visione!

@hollow io ho fallito 5 pda di fila per portare attacco veloce a g2 e non mi lamento
con 76kk potevi comprarti direttamente una ventina di ferri+9 per poi pietrarli e girarli da solo coi gira dei baule

Caileen, le avete buscate dagli elitenoobs, quella gilda è a dir poco devastante

Ultima modifica:
Caileen, le avete buscate dagli elitenoobs, quella gilda è a dir poco devastante

Non più, senza Matoo 50% dei danni se ne vanno. Poi non è una gilda quella, ma due persone con tanti pg. E io ho cambiato gran parte del mio equip, livellato, fatto l'alchimia che prima non avevo etc etc. Se rifanno il torneo tra gilde non saprei chi vincerebbe :D
In rissa (vedi video sotto) li apriamo sempre, ecco perché non vengono più in guerra tra regni e dojang D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom