WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio, per chi cerca gilda a Jinno mandate un messaggio privato

Sono due o tre giorni che non riesco a giocare per l'immenso lag che c'è, ma che sta succedendo?

Ho parlato con compagni di gilda e mi hanno confermato il lag, ci sono problemi??

Purtroppo continua a non andare.
Nello speed test ho un Ping di 42, Download di 28.87. e Upload di 3.2:

Mi funziona perfettamente internet e tutto ciò a lui collegato. Solo WOM2 non mi funziona (non ho provato altri server perchè non li ho nel pc).

Se mi connetto dal PC di casa (uso quello del lavoro), con chiavetta, invece mi funziona.

Fino a 4 giorni fa invece fungeva tutto alla perfezione.
Ho anche eliminato l'immagine del "danno", la chat, ecc per non far laggare ma nulla..

Soluzioni? :)

Sto creando un Post per annunciare il ritorno su WoM2.
Stiamo creando un gruppo con i vecchi e i nuovi player di WoM.

La gilda è già stata creata a Shinsoo, il nome è "LegaNord", e ci tengo a precisare che il nome non ha nulla a che fare con movimento politico.

Ahaha ho visto un vostro gildano che si chiama Tumore xD massima stima

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Raga ma i costumi ottenibili solo con lo Shop hanno bonus da pvp?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Raga ma i costumi ottenibili solo con lo Shop hanno bonus da pvp?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Dipende dal costume
800 Hp 5 Mezzi
10 Velox 5 Critic
Ecc...

Sono solamente shoppabili, ma le monete le puoi ottenere gratuitamente (3 ogni 12 ore) tramite il vote for coins sul sito, e in più i costumi sono commerciabili e durano 30 giorni, in media costano intorno ai 12kk se non sbaglio.

Dipende dal costume
800 Hp 5 Mezzi
10 Velox 5 Critic
Ecc...

Sono solamente shoppabili, ma le monete le puoi ottenere gratuitamente (3 ogni 12 ore) tramite il vote for coins sul sito, e in più i costumi sono commerciabili e durano 30 giorni, in media costano intorno ai 12kk se non sbaglio.

ma uno non può crearsi 80 pg e votare sul sito ?
in 3 giorni fai 1kkk :\

Se avete intenzione di cominciare venite dai Blu.
La sera cercate NeonITA, sono in una gilda molto attiva che cerca di aiutare i nuovi player con consigli per fare molti yang.
La gilda si chiama ItalySouls, non regaliamo NE YANG NE ITEM, però insegniamo come farmare, valutiamo i prezzi in chat gilda se avete dubbi ecc.. ecc..
Vale la pena cominciare questo server, gioco da qualche mese e posso garantire che è strutturato bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom