WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono due giorni che pesco/compro e rivendo items, sono arrivato a 30kk, peccato che per un ferro over 32medi +9 pietrato+5 servono 80kk

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Io ho un ferro +9 scambiato per una luna +0 38 medi..
Poi con drop mi sono fatto boss vill1 per cambia bonus verdi e sono arrivato a 28% Medi.

Nel fattore quantità di yang fattibili / costo item "decenti", ti do ragione, è molto arduo il game.

Sono due giorni che pesco/compro e rivendo items, sono arrivato a 30kk, peccato che per un ferro over 32medi +9 pietrato+5 servono 80kk

Allora non comprartelo perfetto...
Inizia con calma i soldi si fanno facilmente,poi non parliamo degli eventi che ti fanno fare yang a gogo.
A livello basso consiglio di fare anche compravendita.

Io un ferro+9 ce l avevo, ma era uno schifo, l ho venduto a 15kk, non ho fretta onestamente :)

E' ovvio che in una settimana non sarai al 75 con velenosa ed acciaio perfette, su questo server ci vuole pazienza e tanta voglia di farmare.
Vi lascio il mio nuovo video di una guerra tra gilde for fun:

Mi piasciah [emoji41] ma non c'è una sottospecie di "bot pesca" no? Quei 15 a pescare sono effettivamente attivi giusto?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ne bannano una ventina al giorno per cheat, non puoi provare nulla, non te lo permettono, si è gente che pesca, io stesso passo intere a giornate a pescare, si guadagna molto credimi

Bello, bello [emoji41] mi sembra proprio una versione migliore dell'ufficiale old-style

Migliore?ahhaha l'ufficiale è devastato, qui solo roba bella, come i tempi del 2009 :')

Beh, son anni che non gioco all'ufficiale, intendevo dire che questo server ha una seria possibilità di prendermi tanto (se non di più) quanto mi prese l'ufficiale 6-7 annetti fa

E poi la cosa fantastica è che vendi di tutto...bili d'orso, shiriken, tutta la roba per up viene venduta, è preciso all' sg però con exp e yang aumentati :)

E poi la cosa fantastica è che vendi di tutto...bili d'orso, shiriken, tutta la roba per up viene venduta, è preciso all' sg però con exp e yang aumentati :)

Exp e Yang inferiore all'SG.

Per la verità sono identiche, la l'SG ti da 1 settimana di bonus qui no.
Quindi non dire bugie :D

è inutile spendere 80kk per un ferro +9 over 30 medi....
farmando in campo serpi come un dannato per due settimane, mi sono comprato una vele +9 p+5 a 180kk più equip full zobie e 2 skill a g, quasi 3...tutto con un ferro +9 22 medi p+4 pagato 20kk <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom