5 Di Cuori
Utente Diamond
Si torna!
Ci si vede su ts : ts3.wom2.org
E in game : Riverman / NoRulesIT
Ci si vede su ts : ts3.wom2.org
E in game : Riverman / NoRulesIT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so più a quale server giocare di Metin,ormai quelli italiani sono tutto un flop...Se casomai c'è un gruppo di persone pronte a giocare in questo server,pero daccapo tutti insieme,sono disponibile,attendo pm
All'inizio ti consiglio i blu, dato che i gialli stanno tutti ad un certo livello.Sono dai rossi, vorrei capire dove andare (se dai gialli o dai blu) per entrare in una gilda di italiani (per ora sono al 35 con equip buono)
Vieni dai blu e se vuoi entra nel ts del serverCi giocavo tempo fa su questo server, e se posso dare anche il mio parere.. E' veramente bello!
In ogni caso..Ho letto che c'è una gilda attiva a Jinno..tra poco ricomincio, chi posso contattare per essere gildata?
Vai contatta ora!Ti ho provato a contattare mi sa che sei off ora, fra poco vado torno verso le 6 e mezza , mi chiamo AquilaNera.
Vai contatta ora!

Scaricato, 3 ore, deletato.
La cosa che fondamentalmente è costata l'eliminazione del mio account è stato forse aver giocato una settimana al Metin2SG.
Appena ti logghi, è copiato e spiccicato dal Metin2SG (se dobbiamo essere sinceri l'estetica è migliore in WOM2).
Ti danno lo spadino +5 come l'SG, ma non ti danno nemmeno un armatura, purtroppo non danno nemmeno i Bonus di 7 giorni quindi yang non se ne fanno.
Dopo due ore di gioco mi sono annoiato, l'ultima ho provato a non farmi condizionare, ma anche il fattore Players OnLine è veramente scarso.
In questo esatto momento conta 701 player online, almeno la metà sono gli stessi con secondo account loggato (chi Shamy, Negozio, Dropper, ecc) e parlo per esperienza, in queste 3 ore ho parlato un po' con gli attuali player del game più o meno esperti.
La cosa che fondamentalmente mi ha fatto smettere è una: SERVER CHE COPIA METIN2SG, con grafica più bella, e molta meno utenza!
Ciao Ragazzi
P.S. Ci tengo ad aggiungere che comunque è un server MOLTO studiato e ben fatto.
Possiamo stare a parlare di Favole e Fantasie, io da nuovo player è questo quello che ho visto!
Se devo buttare tempo meglio l'SG![]()