WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so più a quale server giocare di Metin,ormai quelli italiani sono tutto un flop...Se casomai c'è un gruppo di persone pronte a giocare in questo server,pero daccapo tutti insieme,sono disponibile,attendo pm

Non so più a quale server giocare di Metin,ormai quelli italiani sono tutto un flop...Se casomai c'è un gruppo di persone pronte a giocare in questo server,pero daccapo tutti insieme,sono disponibile,attendo pm

Io sono al 35 per ora a Shinsoo, però ho intenzione di cambiare regno e andare dove ci sono più italiani (Chunjo mi pare di aver capito)

Ci giocavo tempo fa su questo server, e se posso dare anche il mio parere.. E' veramente bello!
In ogni caso..Ho letto che c'è una gilda attiva a Jinno..tra poco ricomincio, chi posso contattare per essere gildata?

Sono dai rossi, vorrei capire dove andare (se dai gialli o dai blu) per entrare in una gilda di italiani (per ora sono al 35 con equip buono)

Dai blu ci sono gli ITALIANBOYS, una gilda abbastanza attiva di italiani di ogni livello. Quindi per chi inizia e vuole giocare con altri italiani consiglio di andare lì. Noi siamo dai gialli e siamo pochi, alcuni dei nostri sono ancora rossi ma passeranno nei prossimi giorni.

Fra quanto tempo farete la gilda a Shinsoo? Sto giocando da ieri e ho incontrato già 5-6 italiani, stiamo aspettando solo la gilda :)

Server pressoche perfetto in ogni suo aspetto... ti da la possibilità di far soldi letteralmente a qualsiasi livello dal 15 in su...

rosico di non averlo provato prima <.<

Ultima modifica:
Scaricato, 3 ore, deletato.

La cosa che fondamentalmente è costata l'eliminazione del mio account è stato forse aver giocato una settimana al Metin2SG.

Appena ti logghi, è copiato e spiccicato dal Metin2SG (se dobbiamo essere sinceri l'estetica è migliore in WOM2).
Ti danno lo spadino +5 come l'SG, ma non ti danno nemmeno un armatura, purtroppo non danno nemmeno i Bonus di 7 giorni quindi yang non se ne fanno.

Dopo due ore di gioco mi sono annoiato, l'ultima ho provato a non farmi condizionare, ma anche il fattore Players OnLine è veramente scarso.

In questo esatto momento conta 701 player online, almeno la metà sono gli stessi con secondo account loggato (chi Shamy, Negozio, Dropper, ecc) e parlo per esperienza, in queste 3 ore ho parlato un po' con gli attuali player del game più o meno esperti.

La cosa che fondamentalmente mi ha fatto smettere è una: SERVER CHE COPIA METIN2SG, con grafica più bella, e molta meno utenza!

Ciao Ragazzi :)

P.S. Ci tengo ad aggiungere che comunque è un server MOLTO studiato e ben fatto.

Scaricato, 3 ore, deletato.

La cosa che fondamentalmente è costata l'eliminazione del mio account è stato forse aver giocato una settimana al Metin2SG.

Appena ti logghi, è copiato e spiccicato dal Metin2SG (se dobbiamo essere sinceri l'estetica è migliore in WOM2).
Ti danno lo spadino +5 come l'SG, ma non ti danno nemmeno un armatura, purtroppo non danno nemmeno i Bonus di 7 giorni quindi yang non se ne fanno.

Dopo due ore di gioco mi sono annoiato, l'ultima ho provato a non farmi condizionare, ma anche il fattore Players OnLine è veramente scarso.

In questo esatto momento conta 701 player online, almeno la metà sono gli stessi con secondo account loggato (chi Shamy, Negozio, Dropper, ecc) e parlo per esperienza, in queste 3 ore ho parlato un po' con gli attuali player del game più o meno esperti.

La cosa che fondamentalmente mi ha fatto smettere è una: SERVER CHE COPIA METIN2SG, con grafica più bella, e molta meno utenza!

Ciao Ragazzi :)

P.S. Ci tengo ad aggiungere che comunque è un server MOLTO studiato e ben fatto.

3 ore di server non ti hanno dato visione di come stanno effettivamente le cose, e te lo spiego

hai detto che non si fanno soldi-----> io con un dropper al 15 ho comprato un ferro +9 il secondo giorno di gioco a 22kk,
c'è poca gente-----> man... pls. i miliardi di negozi che vedi in piazza non sono secondi pg ma mercati offline, quindi non sono contati nel counter sul sito. l'utenza solitamente varia da 700 a 900 (anche punte di 1k). Non penso ci siano 350 persone che con loggati buffer, dropper, cugini e sorelle

peace and love

Possiamo stare a parlare di Favole e Fantasie, io da nuovo player è questo quello che ho visto!
Se devo buttare tempo meglio l'SG :)

Possiamo stare a parlare di Favole e Fantasie, io da nuovo player è questo quello che ho visto!
Se devo buttare tempo meglio l'SG :)

Scusa è ma dopo quello che hai detto ho scaricato quel server giusto per vedere se erano cazzate oppure no, allora che dire, mi sono fatto il giro dei 3 ch in tutti e 3 i regni, e se sommiamo tutti players che ho visto non arriviamo nemmeno alla metà del regno shinsoo di wom2 ( che tra l'altro è il meno popolato ) .
Per non parlare della grafica, dire che è orrenda è anche poco...
Poi i gusti son gusti, se dopo 2-3 ore che hai provato questo server non ti è piaciuto perchè "si fanno pochi soldi" ti dico che io in un giorno faccio anche 30kk se mi metto e sono al 30 col dropper e 37 col primo , manco so lv alto...
A me personalmente quel server sembra la brutta copia di wom2, poi pensala come vuoi. Peace and love :figo:

Mi dispiace solo dirti che il founder di Wom2 è un ex staffer di Metin2 Sg, quindi molto piu plausibile che sia come dico io!

Detto ció, potete sparare le boiate che volete, fatto sta che è Palese quanto l'utenza sia bassa!

Poi figuratevi, il server non è mio e quindi se fottete o no i player (nell'annuncio parla di addirittura 5000 online) non sono affari miei

Aggiungerei che Wom2 e Metin2SG sono quasi identici, ma se devo perdere tempo lo perdo su un ufficiale!

Per non parlare che su WOM2 hanno rubato account, su metin2SG no!

Ripeto, potete inventare quello che volete alla gente, ma se provano vedranno loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom