WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nulla da togliere al singapore comunque eh, infatti volevo riprovarlo nel mentre porto avanti le skill del mio 2° pg qui.
Quindi in sostanza metin2 sg è poco più semplificato dell'ita ma siamo sempre lì...mentre WoM2 ti da la possibilità di avere le cose dell'ufficiale ma tutte reperibili in game..
E con tempi di attesa inferiori..

Quindi in sostanza metin2 sg è poco più semplificato dell'ita ma siamo sempre lì...mentre WoM2 ti da la possibilità di avere le cose dell'ufficiale ma tutte reperibili in game..
E con tempi di attesa inferiori..
Praticamente si.
Ma anche il singapore ha molti eventi o altro per poter ottenere tutto.

Praticamente si.
Ma anche il singapore ha molti eventi o altro per poter ottenere tutto.
Si ma sempre di ufficiale parliamo, e ufficiale per ufficiale preferisco l'ita, per quanto l'SG sia più semplificato. Poi non c'è un vote4coins (che da quanto so su wom2 c'è). A livello di utenza italiana? Chi fa più players? e poi non mi piacerebbe stare in un server in cui il ping è alto perché ci sono tutti malesiani, cinesi, o comunque asiatici... Imagino debba laggare non poco, su Wom2 forse ci sono più europei..

Si ma sempre di ufficiale parliamo, e ufficiale per ufficiale preferisco l'ita, per quanto l'SG sia più semplificato. Poi non c'è un vote4coins (che da quanto so su wom2 c'è). A livello di utenza italiana? Chi fa più players? e poi non mi piacerebbe stare in un server in cui il ping è alto perché ci sono tutti malesiani, cinesi, o comunque asiatici... Imagino debba laggare non poco, su Wom2 forse ci sono più europei..
In realtà i player sono tutti inglesi/tedeschi/spagnoli, al di fuori dell'europa non ce ne sono.

In realtà i player sono tutti inglesi/tedeschi/spagnoli, al di fuori dell'europa non ce ne sono.

da quello che sto capendo però, su Wom2 tutto l'item shop è commerciabile però buona parte di esso lo droppi anche in gioco e hai tempi di attesa inferiori + il voteforcoins. Mentre sull'SG tutto lo shop è commerciabile però in game dropperai solo una piccola parte di esso e hai tempi di attesa molto più lunghi. Insomma, sono proprio indeciso ...

No, aspetta, oddio...
Su World of Metin2 hanno implementato il sistema di SHOP offline???.... Cioè posso mettere il negozio e andarmene offline tranquillamente senza dover tener il pc acceso?? Per me hanno vinto tutto... Cioè una roba simile utti gli ufficiali dovrebbero averla. WOM2 ha vinto, giocherò lì... tra l'altro ho visto l'item mall a prezzi accessibilissimi e sicuramente in gioco sarà tutto fattibile (a suo tempo certo) ma sicuramente ci sarà una differenza abissale fra l'italiano e wom2.

No, aspetta, oddio...
Su World of Metin2 hanno implementato il sistema di SHOP offline???.... Cioè posso mettere il negozio e andarmene offline tranquillamente senza dover tener il pc acceso?? Per me hanno vinto tutto... Cioè una roba simile utti gli ufficiali dovrebbero averla. WOM2 ha vinto, giocherò lì... tra l'altro ho visto l'item mall a prezzi accessibilissimi e sicuramente in gioco sarà tutto fattibile (a suo tempo certo) ma sicuramente ci sarà una differenza abissale fra l'italiano e wom2.
Recentemente hanno inserito anche il Cerca item.
Tu scrivi l'item, lui ti dice quanti negozi vicino a te lo vendono e il negozio si illumina.

No, aspetta, oddio...
Si ma lo shop offline ha un tempo limite che tu puoi aumentare: killando mobs, pescando, duelli. Io expando/farmando sono arrivato a 5h di shop offline e comunque si è tutto fattibile in game e anche medio/facile. Io ho fatto il 91 in 2 mesi con full a P e biologo e poi venduto tutto :P senza spendere 1€

Si ma lo shop offline ha un tempo limite che tu puoi aumentare: killando mobs, pescando, duelli. Io expando/farmando sono arrivato a 5h di shop offline e comunque si è tutto fattibile in game e anche medio/facile. Io ho fatto il 91 in 2 mesi con full a P e biologo e poi venduto tutto :p senza spendere 1€

Ma nooo, cavolo, perchè questo limite che viene aumentato tramite duelli o expando o farmando, quasi come a doverselo meritare... una roba così dovrebbe essere la NORMALITA', in tutti i giochi moderni c'è la possibilità di piazzare negozi offline. Ma non dico eterni, ma almeno di un minimo di 5 ad un max di 10 ore..sarebbe il top....che non ti costringa più a far bruciare il pc per le giornate e giornate in cui rimane acceso come accade attualmente su tutti gli ufficiali retrogadi...

Ma nooo, cavolo, perchè questo limite che viene aumentato tramite duelli o expando o farmando, quasi come a doverselo meritare... una roba così dovrebbe essere la NORMALITA', in tutti i giochi moderni c'è la possibilità di piazzare negozi offline. Ma non dico eterni, ma almeno di un minimo di 5 ad un max di 10 ore..sarebbe il top....che non ti costringa più a far bruciare il pc per le giornate e giornate in cui rimane acceso come accade attualmente su tutti gli ufficiali retrogadi...
Si ma tanto è semibuggato, cioè se tu hai 8h (il massimo) e non logghi per 4 giorni, il negozio rimane on e ti rimane circa 1 ora.

La cosa che differenzia wom per me è la serietà e costanza dello staff, se leggeste il forum accettano suggerimenti (tipo il cerca negozio etc erano stati proposti da player) e se sono buoni vengono inclusi nei prossimi update. Il server è online da 3 anni e viene sempre aggiornato per rendere più piacevole l'esperienza del singolo giocatore. A breve verrà modificata l'alchimia, i costumi e stanno lavorando ad un nuovo dungeon per i livelli alti. Ho giocato sia sull'italiano che su vari privati, ma wom e altri 2-3 sono gli unici stabili ed affidabili.

Io ho trovato la via...questo server... QUESTO DANNATISSIMO SERVER è riuscito a farmi ritornare a giocare a Metin2, ma quello vero. Appena entri vedi il villo INVASO dai negozi. Un vero OLD STYLE, fatto come dio comanda. Finalmente sto rivivendo emozioni che non rivivevo da anni. Gente che fa i soldi pescando, (gruppetti di persone che pescano chattando allegramente) gente che rissa a liv 50-60, livellini liv 35-50 che duellano, (il bello di rivivere duelli che non si vedevano più da secoli) COMMERCIO VIVO, VIVISSIMO, SI VENDE DI TUTTO, dall'item apparentemente più inutile al più utile, poiché in questo server tutto è utile visto che essendo come l'ufficiale ogni upp richiede items. Controlli giornalieri, impossibilità di usare qualsiasi cheat, bot e quant'altro, GM "PAGATI" E SEMPRE PRESENTI, MASSIMA SERIETà DA PARTE DEI MEMBRI DELLO STAFF. Per non parlare poi del meraviglioso sistema di negozi OFFLINE, puoi piazzare il tuo bel negozio e spegnere finalmente il pc facendo altro, o comunque senza tenere 30 client aperti.
Non lasciatevi ingannare da altri server privati con contatori fasulli, questo è quello che indubbiamente fa più utenza di qualsiasi altro server privato, e anzi, credo superi l'utenza dell'ufficiale italiano, almeno da quello che ho visto... ha il triplo (e non lo dico per dire) IL TRIPLO dei negozi in più, e alla vista moltissimi players in più. Non c'è paragone. Questo server ti offre la massima stabilità, serietà affidabilità, sicurezza e il MASSIMO DIVERTIMENTO, senza chiederti niente in cambio.
World Of Metin2 è la risposta a tutto.

l'unica pecca di questo server è il non essere in italiano.. e che i player comprano e vendono le cose scrivendo in tedesco..

peccato che in italia non esistono server del genere purtroppo giocare a questo server dopo 3 anni dall'apertura sarebbe come iniziare un nuovo personaggio ora sull'ita.. infattibile. Provai Shiro2 che è molto simile e lasciai per colpa di ( bonus non tradotti, item a terra non tradotti.. e non continuo.. se c'è qualche gilda italiana che gioca mi faccia sapere magari facciamo gruppetto su ts)

peccato che in italia non esistono server del genere purtroppo giocare a questo server dopo 3 anni dall'apertura sarebbe come iniziare un nuovo personaggio ora sull'ita.. infattibile. Provai Shiro2 che è molto simile e lasciai per colpa di ( bonus non tradotti, item a terra non tradotti.. e non continuo.. se c'è qualche gilda italiana che gioca mi faccia sapere magari facciamo gruppetto su ts)
Ma che dici? Io ho lasciato sto game 5-6 mesi fa: avevo fatto il 91 in 1 mese e full pvp e pvm sura am.. l'ho venduto a 90€ su un forum tedesco. Se iniziassi di nuovo a nerdare, tra un mesetto rivenderei il pg.
Ps ho gia reiniziato e vendendo i gira bonus ho già fatto 25kk e comprato equip iniziale +9

qualche consiglio da darmi? cosa farmare cosa fare le prime settimane.. sinceramente essendo abituato su gli old e al vecchio metin it in questo sarei allo sbando da solo

qualche consiglio da darmi? cosa farmare cosa fare le prime settimane.. sinceramente essendo abituato su gli old e al vecchio metin it in questo sarei allo sbando da solo
Io sto facendo così:

non gioco, ma faccio i vote4coins e vendo i 4 gira bonus a 2,3kk e sono 9,2kk ogni 4 venduti.. faccio così finchè non ho un bel po' di yang da fare un buon equip per il 30

No guarda inter, devo correggerti, in questo server si compra e si vende SOLO IN INGLESE. E' la lingua ufficiale, a quanto pare si può chattare nel chiama solo scrivendo inglese, e comunque chi vende e chi compra sa che avrà a che fare con gente da tutto il mondo, quindi ci si screve sempre e solo in inglese. E porprio perché sei abituato all'ufficiale, il vecchio METIN IT, esattamente come lo sono io, tu qui ti troverai non bene....MA BENISSIMO, cavolo. Devi fare esattamente ciò che faresti sull'italiano, (missioni comprese, il bello di tornare a farle con ricompense un po' più decenti, mi è stao detto), e con la possibilità di avere TUTTO in game. Massima competizione. Dove lo trovi un server in cui c'è quasi 1k di player connessi nello stesso momento... Ieri eravamo 911 player ON... 911...ti rendi conto?? NEGOZI ESCLUSI. Una roba da non credere, dove lo trovi un server in cui si pesca e il commercio è così vivo, e dove gli yang mai come qui servono a tutto.

e se volessi anche giocare? ma rimanere livello basso a farmare cosa mi consigli?

Hai presente Metin2.it circa 5 anni fa? Aggiungici uno staff competente e qualche innovazione, un botto di players, Ecco World Of Metin2... Non devi fare altro che fare ciò che fai quando giochi sull'ufficiale, anche perché l'exp è quella (leggermente più fluida e meno tediosa) il drop è quello, è tutto uguale, ma con item shop reperibile in game. E' davvero il massimo.

beh però su metin2.it 5 anni fà non c'era alchimia e corazze 105 ma vabbè ahah qua ci sono un po di novità che non conosco.. sono a 70% download sta notte inizio a giocare.. se non sai che fare potremo sentirci :D fammi sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom