Io ho trovato la via...questo server... QUESTO DANNATISSIMO SERVER è riuscito a farmi ritornare a giocare a Metin2, ma quello vero. Appena entri vedi il villo INVASO dai negozi. Un vero OLD STYLE, fatto come dio comanda. Finalmente sto rivivendo emozioni che non rivivevo da anni. Gente che fa i soldi pescando, (gruppetti di persone che pescano chattando allegramente) gente che rissa a liv 50-60, livellini liv 35-50 che duellano, (il bello di rivivere duelli che non si vedevano più da secoli) COMMERCIO VIVO, VIVISSIMO, SI VENDE DI TUTTO, dall'item apparentemente più inutile al più utile, poiché in questo server tutto è utile visto che essendo come l'ufficiale ogni upp richiede items. Controlli giornalieri, impossibilità di usare qualsiasi cheat, bot e quant'altro, GM "PAGATI" E SEMPRE PRESENTI, MASSIMA SERIETà DA PARTE DEI MEMBRI DELLO STAFF. Per non parlare poi del meraviglioso sistema di negozi OFFLINE, puoi piazzare il tuo bel negozio e spegnere finalmente il pc facendo altro, o comunque senza tenere 30 client aperti.
Non lasciatevi ingannare da altri server privati con contatori fasulli, questo è quello che indubbiamente fa più utenza di qualsiasi altro server privato, e anzi, credo superi l'utenza dell'ufficiale italiano, almeno da quello che ho visto... ha il triplo (e non lo dico per dire) IL TRIPLO dei negozi in più, e alla vista moltissimi players in più. Non c'è paragone. Questo server ti offre la massima stabilità, serietà affidabilità, sicurezza e il MASSIMO DIVERTIMENTO, senza chiederti niente in cambio.
World Of Metin2 è la risposta a tutto.