WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao!
Faccio mixtape su WoM2, un mix di roba random tra pvp e pvm. Se i miei video vi piacciono mettete like & sub, grazie :C Ecco il mio nuovo mixtape:

PS: Sarebbe anche ora di postare i nuovi aggiornamenti sul server, se volete posso tradurre e postare io.

Ci sono anche io <3

Sempre la solita top, traditrice a noi italiani :(

Ci sono anche io <3

Sempre la solita top, traditrice a noi italiani :(

Ahaha a RegeleBerii piacevi!

Comunque faccio un veloce riassunto degli aggiornamenti del 17 febbraio, essendo alcuni molto significativi:

- Nuova mappa eventi: Data la crescita del numero di player è stata aggiunta una nuova mappa eventi più grande, con nuova vegetazione. A breve sposteranno tutti gli eventi lì.
- La durata dei raffinati scade solo in battaglia, ovvero quando si attacca o quando si viene attaccati.
- Correzione di qualche bug grafico relativo ai font.
- Implementazione del cerca negozi: quando siete vicino a dei negozi (piazze dei villi, ecc) vi appare un simbolo in alto in mezzo. Cliccatelo e vi esce una finestra dove è da scrivere il nome dell'item. Confermate e vi usciranno tutti i negozi contenenti l'item marcati da una freccia blu ed un fagotto sopra. Ogni ricerca ha un piccolo costo di massimo 25k.
- Algoritmo del drop modificato: Il giocatore che complessivamente infligge più danno al mostro/metin riceve più drop. L'ordine di drop è casuale, e la seconda persona che attacca il metin non riceve sempre il libro. Adesso, più vita uno toglie ad un mostro, più alta sarà la percentuale di drop assegnatagli. Per dividere il drop, viene usato il danno totale inflitto al mostro: Se per esempio stai picchiando un boss da 5 minuti ed è a 30% degli hp, arriva un tizio e lo uccide in 10 secondi, la maggior parte del drop sarà tuo. Inoltre è stato fatto un altro piccolo cambiamento riguardante il drop, ovvero quando un mostro rigenera la sua vita il sistema smetterà di prendere in considerazione tutto il danno inflitto fin'ora. Prima era possibile picchiare un mostro per 10 min, smettere di picchiarlo, farlo rigenerare, aspettare che qualcuno veniva ad ucciderlo per poi raccogliere tutto il drop a nome proprio.
- Picconi e canne da pesca non declassano più di up quando falliscono, ma perdono solo una piccola percentuale dei punti. Avendo facilitato il sistema sono stati aumentati i punti necessari per le canne prima del +4 e ridotte le probabilità di up dal +8 al +19.
- DirectX 9 Client: come era già stato anticipato in gennaio, il client adesso usa DirectX 9. Per ora i vantaggi sono pochi, ma in futuro permetterà migliori caratteristiche visuali.
- Sovrapposizione con il magazzino: Adesso è possibile impilare oggetti dall'inventario direttamente nel magazzino.
- Aggiornamento gara OX: Aggiunta di nuove domande e suddivisione delle domande in facili, medie e difficili. Ogni gara OX inizierà con 3 domande facili, dalla settima in poi cominciano quelle difficili. Non possono più capitare domande uguali.
- I mostri non possono più rimanere buggati nei muri e nelle piazze

Questi sono solo gli aggiornamenti più importanti, per la lista completa vi invito a consultare il forum: https://global.wom2.org/forum.php?forum=6&thread=14936&p=1#pageContent

Il server è un OLD puro, questo l'ho capito leggendo i vari commenti, e non ho problemi con gli Old... Solo che ho notato una piccola cosa: Rinforza e Incanta oggetti shoppabili o droppabili dai Boss... Credo sia un po' esagerato, o no? Cioè, okay renderli rari, ma così mi sembra davvero troppo. Spero di sbagliarmi. Resto in attesa di eventuali spiegazioni in merito, sperando di essere rassicurato su tutto ciò.

Il server è un OLD puro, questo l'ho capito leggendo i vari commenti, e non ho problemi con gli Old... Solo che ho notato una piccola cosa: Rinforza e Incanta oggetti shoppabili o droppabili dai Boss... Credo sia un po' esagerato, o no? Cioè, okay renderli rari, ma così mi sembra davvero troppo. Spero di sbagliarmi. Resto in attesa di eventuali spiegazioni in merito, sperando di essere rassicurato su tutto ciò.
Calcola una volta fatto un discreto equip da exp con il doppio guanto dai maledetti guadagni in una media di 2 ore circa 20kk (in item da vendere) che può variare.
Un gira bonus costa in media tra i 2.4kk e i 2.6kk

Calcola una volta fatto un discreto equip da exp con il doppio guanto dai maledetti guadagni in una media di 2 ore circa 20kk (in item da vendere) che può variare.
Un gira bonus costa in media tra i 2.4kk e i 2.6kk

Mh, okay, voglio dire, va bene, purché siano reperibili in qualche modo, che sia tramite altri giocatori o drop. Provo. Ero su Metin2Real, ma vedo poca utenza e di old non ne vedo molti con un senso.
Tutti voi, plebei italiani, siete misti tra Jinno e Shinsoo oppure siete in un unico regno?

Mh, okay, voglio dire, va bene, purché siano reperibili in qualche modo, che sia tramite altri giocatori o drop. Provo. Ero su Metin2Real, ma vedo poca utenza e di old non ne vedo molti con un senso.
Tutti voi, plebei italiani, siete misti tra Jinno e Shinsoo oppure siete in un unico regno?
Se vuoi iniziare da 0 ti conviene andare a Jinno, ci sono più membri nuovi, mentre a Shinsoo/Chunjo siamo già più avanti.
Però il ts è sempre aperto se volete venire:

ts3.wom2.org
ITALY, pw : tette1

Se vuoi iniziare da 0 ti conviene andare a Jinno, ci sono più membri nuovi, mentre a Shinsoo/Chunjo siamo già più avanti.
Però il ts è sempre aperto se volete venire:

ts3.wom2.org
ITALY, pw : tette1

Haha, è da ieri che devo venire su TS, mancavo solo io (Daenerys). Magari stasera ci faccio un salto dopo aver scaricato WoM.
Ora vedrò in che regno andare.

I gira li trovi facilmente nei negozi (è pieno di tedeschi che shoppano e li rivendono inoltre da azrael droppi pacchi da 20 gira/aggiungi) e in chiama. Come già detto ci sono alcuni italiani di livello medio-basso a Jinno, sennò quelli di livello alto nei RedBasterds a Shinsoo, ma la gilda è internazionale e si può entrare solo da un certo livello in poi.

Esistono se non sbaglio 2 gilde dai blu, una si chiama ITALIANBOYS, l'altra non ricordo.
Dai rossi ne esiste una che sono i RedBasterds, in cui siamo pochi italiani e il resto inglesi/tedeschi. Nella quale vengono gildati solo player di un certo livello.
Mentre dai gialli non penso ne esistano.

Questo sarebbe il server privato pià popolato esistente, giusto? Mai visto un counter di + di 1000 persone online nello stesso momento e quasi 6000 nelle ultime 24 ore.... sembra interessante, ma vale davvero la pena giocarci? Vorrei riprendere a giocare a metin, ma sono indeciso fra l'ufficiale italiano, in cui ci metterei molto di più ma mi rimarrebbe qualcosa di più "ufficiale" e un buon privato...

Questo sarebbe il server privato pià popolato esistente, giusto? Mai visto un counter di + di 1000 persone online nello stesso momento e quasi 6000 nelle ultime 24 ore.... sembra interessante, ma vale davvero la pena giocarci? Vorrei riprendere a giocare a metin, ma sono indeciso fra l'ufficiale italiano, in cui ci metterei molto di più ma mi rimarrebbe qualcosa di più "ufficiale" e un buon privato...

Io penso che la risposta sia ovvia.
Giocare sull'ufficiale italiano non ti porterà da nessuna parte, mentre qui hai delle possibilità di diventare "qualcuno".

Io penso che la risposta sia ovvia.
Giocare sull'ufficiale italiano non ti porterà da nessuna parte, mentre qui hai delle possibilità di diventare "qualcuno".

ho sempre paura di giocare i privati, perché ho l'impressione di star sprecando termpo su un qualcosa che potrebbe svuotarsi o addirittura fallire... è vero che sull'ita c'è il 5% item shop in game, quindi se non shoppi sei zero, però almeno è ufficiale, sai che non morirà...qui invece credo ci sia il 100% shop in game, no? Insomma, quali sono delle buone motivazioni per cui dovrei preferire questo server e non l'ufficiale italiano o l'SG, anche di questo si parla molto

ho sempre paura di giocare i privati, perché ho l'impressione di star sprecando termpo su un qualcosa che potrebbe svuotarsi o addirittura fallire... è vero che sull'ita c'è il 5% item shop in game, quindi se non shoppi sei zero, però almeno è ufficiale, sai che non morirà...qui invece credo ci sia il 100% shop in game, no? Insomma, quali sono delle buone motivazioni per cui dovrei preferire questo server e non l'ufficiale italiano o l'SG, anche di questo si parla molto
Ci sono differenze.
Qua puoi ottenere più facilmente item o altro a differenza degli altri 2 citati.
Ad esempio l'sg è più "tosto", dato che ad esempio il metodo di come fare le skill è quasi uguale all'ufficiale italiano, mentre su wom2 puoi leggere libri ogni 6 ore e hai 3 tipi di libri da poter leggere.
Hai quasi l'intero item shop in game, droppabile/commerciabile.
E molto altro...

Nulla da togliere al singapore comunque eh, infatti volevo riprovarlo nel mentre porto avanti le skill del mio 2° pg qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom