WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché magari ora non sono connessi... la sera di solito c' è sempre qualcuno... ( io sono a lavoro ora... mi dovrei connettere anche io stasera)

il server è un old style puro,nel senso gli aggiungi/gira si prendono dallo shop,upp con % basse e con item,libri droppabili dai metin e attesa per la lettura,cavallo ottenibile con le medaglie consegnandone una al giorno e lo stesso per il biologo?

Ci sono molti modi per ottenere tutto quello che serve in game.
Il tutto è fattibile con un po' di pazienza.

Chiedo solo a voi che pensate di provarlo, non venite con in mente "sarà il solito retro, un giorno al 100 e si sboccia subito", perché non è così.

In 2 mesi di gioco io sono arrivato ad essere un ninja Arciere livello 86, con 3 skill P, un equip intero da exp per me, uno per il dropper al 55, uno per il 15 e un discreto equip da PvP, quindi, piano piano le cose le farete :)

Per informazioni ci trovate online su ts : ts3.wom2.org | Stanza ITALY, password : pizza | o in game.
Il mio nick è NoRulesIT

Ciao ragazzi! Ho fatto un piccolo mixtape di pvm e roba varia con la mia shamana su WoM2, se vi gusta mettete 'Mi piace'. Prossimamente farò qualche video sul pvp e sopratutto guerra tra regni/gilde. Buona visione!

Beh io sono ritornato sono al 42 sura nero con skill m4 m5 ,ve lo consiglio ,io gioco nel tempo libero almeno son sicuro di non perdere il pg :-),pian piano le cose si fanno entrate dai rossi:) anche se la gilda non la vedo tanto attiva come prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom