WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, sono nuovo del forum, mi sono registrato per chiedere qualche informazione =)

1) Ho letto all'inizio che i bonus sono uguali all'Italiano... questo vuol dire che i massimali sono quelli dell'Italiano o hanno anche tutte le varianti? ;

2) C'è o si può usare lo switcher? ;

3) Sò che è un server più complicato degli altri... ma vorrei sapere se è possibile giocare senza l'utilizzo dell'ItemShop ;

4) Ho letto e mi sono informato, ho sentito di moltissimi player online tutto il giorno... è una bufala per attirare gente oppure è realmente così? ;

5) Tutti i personaggi possono avere un pvm equilibrato o è una specie di InfinityMT2 che se non hai il sura o il war servi quanto Matteo Renzi all'Italia? :3 ;

6) c'è ancora posto in gilda? ;

7) E' divertente? per esempio sono stato su shiro2... divertente e tutto ma una volta finito l'equipaggiamento il massimo del divertimento era la mini rissa che durava 5 minuti al villaggio.

8) Ho letto che ci sono 4 scudi nuovi... qualcuno me li potrebbe spiegare?

Salve, sono nuovo del forum, mi sono registrato per chiedere qualche informazione =)

1) Ho letto all'inizio che i bonus sono uguali all'Italiano... questo vuol dire che i massimali sono quelli dell'Italiano o hanno anche tutte le varianti? ; Sono quasi uguali. (4/5 variabili)

2) C'è o si può usare lo switcher? ; Non esiste, anche perché i gira non ne hai più di troppi insieme, essendo un old serio, a meno che non compri 100 gira a 200kk ma puoi usarne 1 ogni minuto.

3) Sò che è un server più complicato degli altri... ma vorrei sapere se è possibile giocare senza l'utilizzo dell'ItemShop ; Io sono al 78 (ninja arco) senza aver shoppato 1 centesimo. C'è il vote 4 coins e basta quello.

4) Ho letto e mi sono informato, ho sentito di moltissimi player online tutto il giorno... è una bufala per attirare gente oppure è realmente così? ;1200 on fissi (esclusi 1300 mercatini) totale 2500 :)

5) Tutti i personaggi possono avere un pvm equilibrato o è una specie di InfinityMT2 che se non hai il sura o il war servi quanto Matteo Renzi all'Italia? :3 ; Sul pvm non so dirti molto, come al solito war/sura sono avvantaggiati, ma esistono anche item tipo da 2 ore che danno 200 difesa ecc... e l'exp è semplificata di molto a confronto con l'ufficiale italiano, quindi è fattibile.

6) c'è ancora posto in gilda? ; Certamente

7) E' divertente? per esempio sono stato su shiro2... divertente e tutto ma una volta finito l'equipaggiamento il massimo del divertimento era la mini rissa che durava 5 minuti al villaggio. La differenza tra questo e Shiro, è che su shiro in 7 giorni fai pg 105 final con un minimo di alchimia, qui te lo puoi anche sognare.

8) Ho letto che ci sono 4 scudi nuovi... qualcuno me li potrebbe spiegare? Non li conosco bene, danno ad esempio Res Ghiaccio/Terra, per i boss...

Regno?

Per i bonus... quindi nessuno nel server ha bonus seri su tutto... capita quel che capita.
Per i gira e gli aggiungi dove posso trovarli? (sto scaricando il client)

Grazie mille a tutti.
3 ultime domande, scusate se rompo le palle.

1) Gli Item da exp è il classico set del 54, orecchini ebano e scudi del 61 oppure ce ne sono altri? bisogna comunque fare il set del 54 come primo equipaggiamento nel caso ce n'è un secondo?

2) Le skill... si droppano libri/letture/papiri/pda oppure si comprano dalla bottegaia e insegnanti dottrina?

3) La shamana è essenziale oppure puoi non farla?

Se poi avete delle guide per i primi passi sarò felice di leggerle nel frattempo... sono al 50%... ho la linea abbastanza scarsa =3

Grazie mille a tutti.
3 ultime domande, scusate se rompo le palle.

1) Gli Item da exp è il classico set del 54, orecchini ebano e scudi del 61 oppure ce ne sono altri? bisogna comunque fare il set del 54 come primo equipaggiamento nel caso ce n'è un secondo? Inizialmente si usano i lacrime, più in la si cambiano solo gli orecchini in "Cristallo Anime", che +0 valgono 200kk (Drop da Azrael) per il resto rimangono uguali.

2) Le skill... si droppano libri/letture/papiri/pda oppure si comprano dalla bottegaia e insegnanti dottrina? Esistono 3 libri: Normale/tome/secrets - Normale: 50% Lettura (drop dai metin) Tome: 70% Lettura (Drop durante eventi e forzieri argento+) Secrets: 80% Lettura + Possibilità di ricevere fino a 3 punti (Drop da Forzieri Argento e Oro+)

3) La shamana è essenziale oppure puoi non farla? E' consigliato crearsela.

Se poi avete delle guide per i primi passi sarò felice di leggerle nel frattempo... sono al 50%... ho la linea abbastanza scarsa =3

Benissimo, sto giocando e mi sto divertendo.
Consiglio a chiunque questo server... ho riscoperto quanto è bello dropparsi le cose, perfino le medaglie equitazione e gli item livello bassissimo per poi upparli a mano e non con i soliti 200 papiri e 4 click... è una sorta di metin2 ufficiale senza però lo shop for win e senza il fatto dell'annoiarsi continuamente!
Ovvio, l'exp è semplificata (anche se non di molto... diciamo che è giusta), aggiungi e gira bonus.. ma per il resto è molto ma molto simile, se non addirittura uguale all'ufficiale... e questa non è una critica.

Sicuramente è un server migliore dell'ufficiale e sicuramente sempre meglio dei privatini stupidi che dopo 2-3 giorni hai finito tutto e ti ritrovi nuovamente su inforge per cercarne un'altro!

Contentissimo di averlo scaricato!

Personalmente non mi piace come server.
Patch italiana e ti ritrovi la maggior parte delle cose in lingua straniera, se devo perdere tutto sto tempo per tradurre e per giocare me ne sto sull'ita.

Mi potreste dire se c'è qualche differenza rispetto all'ITA ufficiale riguardo a:

1) tempi consegna biologo
2) drop rate
3) tempi lettura libri e PDA
4) exp rate
5) percentuali di upp di armi/armature/item

grazie in anticipo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom