Folgorazione
Utente Bronze
Mi dai il tuo contatto skype?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passa a Shinsoo con noiSolo io gioco in solitario dai gialli D: qualcuno venga da me ahahah

appena ho tempo lo faccioDovrebbero ridarti tutto se avevi attivato la sentry e l'account non era sharato, manda una mail al supporto (in inglese) [email protected].
grazie mille... account share vuol dire che l ho condiviso con un altro? io sono entrato dai soli due pc che ho a casa mai connesso da altri ip per giunta XDperò la sentry che roba è?Fammi sape che iniziamo insieme, tanto sto ancora al 15, stasera giocherò seriamenteDaje non c'ho niente da fa m'aggrego pure io xD
Salve, sono nuovo del forum, mi sono registrato per chiedere qualche informazione =)
1) Ho letto all'inizio che i bonus sono uguali all'Italiano... questo vuol dire che i massimali sono quelli dell'Italiano o hanno anche tutte le varianti? ; Sono quasi uguali. (4/5 variabili)
2) C'è o si può usare lo switcher? ; Non esiste, anche perché i gira non ne hai più di troppi insieme, essendo un old serio, a meno che non compri 100 gira a 200kk ma puoi usarne 1 ogni minuto.
3) Sò che è un server più complicato degli altri... ma vorrei sapere se è possibile giocare senza l'utilizzo dell'ItemShop ; Io sono al 78 (ninja arco) senza aver shoppato 1 centesimo. C'è il vote 4 coins e basta quello.
4) Ho letto e mi sono informato, ho sentito di moltissimi player online tutto il giorno... è una bufala per attirare gente oppure è realmente così? ;1200 on fissi (esclusi 1300 mercatini) totale 2500
5) Tutti i personaggi possono avere un pvm equilibrato o è una specie di InfinityMT2 che se non hai il sura o il war servi quanto Matteo Renzi all'Italia? :3 ; Sul pvm non so dirti molto, come al solito war/sura sono avvantaggiati, ma esistono anche item tipo da 2 ore che danno 200 difesa ecc... e l'exp è semplificata di molto a confronto con l'ufficiale italiano, quindi è fattibile.
6) c'è ancora posto in gilda? ; Certamente
7) E' divertente? per esempio sono stato su shiro2... divertente e tutto ma una volta finito l'equipaggiamento il massimo del divertimento era la mini rissa che durava 5 minuti al villaggio. La differenza tra questo e Shiro, è che su shiro in 7 giorni fai pg 105 final con un minimo di alchimia, qui te lo puoi anche sognare.
8) Ho letto che ci sono 4 scudi nuovi... qualcuno me li potrebbe spiegare? Non li conosco bene, danno ad esempio Res Ghiaccio/Terra, per i boss...
item shop/vote4coins/eventi/li compriRegno?
Per i bonus... quindi nessuno nel server ha bonus seri su tutto... capita quel che capita.
Per i gira e gli aggiungi dove posso trovarli? (sto scaricando il client)
Grazie mille a tutti.
3 ultime domande, scusate se rompo le palle.
1) Gli Item da exp è il classico set del 54, orecchini ebano e scudi del 61 oppure ce ne sono altri? bisogna comunque fare il set del 54 come primo equipaggiamento nel caso ce n'è un secondo? Inizialmente si usano i lacrime, più in la si cambiano solo gli orecchini in "Cristallo Anime", che +0 valgono 200kk (Drop da Azrael) per il resto rimangono uguali.
2) Le skill... si droppano libri/letture/papiri/pda oppure si comprano dalla bottegaia e insegnanti dottrina? Esistono 3 libri: Normale/tome/secrets - Normale: 50% Lettura (drop dai metin) Tome: 70% Lettura (Drop durante eventi e forzieri argento+) Secrets: 80% Lettura + Possibilità di ricevere fino a 3 punti (Drop da Forzieri Argento e Oro+)
3) La shamana è essenziale oppure puoi non farla? E' consigliato crearsela.
Se poi avete delle guide per i primi passi sarò felice di leggerle nel frattempo... sono al 50%... ho la linea abbastanza scarsa =3
Se ti ci metti con la buona volontà e se fai ogni giorno gli eventi ,farmi metin ce la fai tranquillamente. ci vuole solo un po di pazienza , niente di piùtroppo difficile come server
Se sei abituato a giocare nei server privati italiani noi non ci possiamo far nulla.troppo difficile come server
come si fanno yang?
Più o meno si è così.Il server è come l'ufficiale solo che si vendono aggiungi e gira dai negozi ? C'è pack ita ?
è inglese non è arabo.Personalmente non mi piace come server.
Patch italiana e ti ritrovi la maggior parte delle cose in lingua straniera, se devo perdere tutto sto tempo per tradurre e per giocare me ne sto sull'ita.