WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quotato a 1.10 che al 30 lasciate, come ho fatto io (voto per il momento) a meno che non shoppate all'inizio, il server è palloso. dopo aver fatto un pó di equip e il cavallo medio e una buffer con almeno skill a m3-4 cominciate a 'giocare'

-Rainbow

ps. è difficile solo per l'equip e le skill, per fare il 105 avendo già tutto ci vuole na settimana max 2 (vi accorgerete che per expare è na cagata)

-Rainbow

quotato a 1.10 che al 30 lasciate, come ho fatto io (voto per il momento) a meno che non shoppate all'inizio, il server è palloso. dopo aver fatto un pó di equip e il cavallo medio e una buffer con almeno skill a m3-4 cominciate a 'giocare'

-Rainbow

Si vede che abbiamo mentalità diverse per giocare a Metin2.

Si vede che abbiamo mentalità diverse per giocare a Metin2.
non puoi continuare a quel livello perchè è inutile farmare i boss del livello 10, il modo migliore per fare soldi all'inizio è comprare gira bonus e venderli, io con 20kk ho preso un paio di pezzi +9 e ho il cavallo a 8, senza gilda la missione del cavallo medio non la puoi fare, perció non ho continuato..

-Rainbow

Ripeto comunque, aggiungetemi su skype se vogliamo formare un gruppo -> norulesgamer
Penso di farmi un WarMentale con una Shamy Drago

venite dai rossi che siamo in un pò dai, comunque stavo leggende e posso garantire che è più semplice del singapore ma anche molto più piene e bello come game play.

Si può mettere in italiano?
Avete una gilda? Se si, ditemi in che regno e come si chiama, così mi aggrego a voi.

Si può mettere in italiano?
Avete una gilda? Se si, ditemi in che regno e come si chiama, così mi aggrego a voi.

Puoi mettere solo i bonus e alcune piccolezze in italiano, missioni ecc sono in inglese. Comunque basta andare indietro di qualche pagina e trovi tutto. Sì, tanti al 30 lasciano perché non sanno farmare o non hanno voglia, diciamo che è un server dove c'è da rimboccarsi le maniche, sopratutto nei primi livelli quando non hai niente.

Utenza media Online al giorno?
Che Regno mi consigliate? (in base alle Gilde Italiani e ai Player dello stesso regno)
Primi passi?
Che Razza e Dottrina mi consigliate?
Saluti.

Apposto,domani verrò da voi :) Regno Shinsoo,Shamy Drago PompaDuro. Ah,un' ultima domanda. Come si mettono i Bonus in Italiano? Subito all'Interno del gioco si può? Quante Variabili ci sono? Libri e PDA droppabili come sull'Ufficiale? Grazie a tutti delle risposte! :)

Apposto,domani verrò da voi :) Regno Shinsoo,Shamy Drago PompaDuro. Ah,un' ultima domanda. Come si mettono i Bonus in Italiano? Subito all'Interno del gioco si può? Quante Variabili ci sono? Libri e PDA droppabili come sull'Ufficiale? Grazie a tutti delle risposte! :)

Consiglio a tutti di iniziare con un dropper+shamana drago, sennò non riuscirete a farmare ergo fare soldi senza shoppare. I bonus li metti dal client su 'opzioni gioco'. Le variabili sono come sull'italiano, solo che hanno aggiunto qualche bonus tipo arachnidi (serve in covo) ecc. PDA si droppano con frequenza maggiore che sull'italiano, tipo una pda ogni 10 metin. Ogni metin nel proprio range di livello droppa un libro e una pietra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom