Vorrei iniziare,mi sapresti consigliare in quale regno trovo più italiani??
Se possibile anche dei consigli su come muovermi all'inizio.
Grazie mille
io ti consiglio i gialli semplicemente perchè ci sono meno player e trovi più boss/metin.
primi passi dipende da te:
-se sei bravo a pescare puoi cominciare cosi a fare soldi e se ne fanno parecchi per essere all'inizio (600k a ostrica, e se ne fanno perchè hanno cambiato il dropp di esse. ES: 10 pesci media 1 ostrica- anche 2)
-fai metin a manetta e vendi aure visto che costano 4kk e sono tanti;
-altro metodo ti fermi al 35 con il medio e fai metin in villo 2 4 per ch dai gialli a nord della mappa;
-Fare boss in villo 1 bera e (gli altri boss ora non ricordo i nomi ) droppano una cassa dove all'interno si può trovare aggiungi e gira verdi vendibili (aggiungi 800k-1kk -- gira 2.5kk-3kk). questo metodo viene molto utilizzato in villo 2 con il comandate brutale e ti consiglio questo anche se noioso.
-Altro metodo fermarsi sempre al 35 e farsi equi valle cioè full orchi e droppare container di denti d'orco e venderli tutti(800k circa l'uno)-- oltre ai denti ci sono anche i libri male( più facili a parer mio da droppare )
-Altro metodo può essere: andare dai maledetti a droppare armi 30.
qua hai 2 opzioni venderli +0 oppure portarli o a +6 o +9 , ovviamente dal fabbro.
penso di esserti stato d'aiuto e buon game
Ah dimenticavo non scordarti di votare per le monete ahahha
1 voto ogni 12 ore -->2 monete
1 voto ogni 20 ore -->1 moneta
15 monete gira bonus a pacchi di 4 -->10kk
15 monete aggiungi bonus a pacchi di 4 -->11kk
15 monete guanto del ladro 30 giorni (MOLTO UTILE)