WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei iniziare,mi sapresti consigliare in quale regno trovo più italiani??
Se possibile anche dei consigli su come muovermi all'inizio.
Grazie mille

Ultima modifica:
Vorrei iniziare,mi sapresti consigliare in quale regno trovo più italiani??
Se possibile anche dei consigli su come muovermi all'inizio.
Grazie mille
io ti consiglio i gialli semplicemente perchè ci sono meno player e trovi più boss/metin.
primi passi dipende da te:
-se sei bravo a pescare puoi cominciare cosi a fare soldi e se ne fanno parecchi per essere all'inizio (600k a ostrica, e se ne fanno perchè hanno cambiato il dropp di esse. ES: 10 pesci media 1 ostrica- anche 2)
-fai metin a manetta e vendi aure visto che costano 4kk e sono tanti;
-altro metodo ti fermi al 35 con il medio e fai metin in villo 2 4 per ch dai gialli a nord della mappa;
-Fare boss in villo 1 bera e (gli altri boss ora non ricordo i nomi ) droppano una cassa dove all'interno si può trovare aggiungi e gira verdi vendibili (aggiungi 800k-1kk -- gira 2.5kk-3kk). questo metodo viene molto utilizzato in villo 2 con il comandate brutale e ti consiglio questo anche se noioso.
-Altro metodo fermarsi sempre al 35 e farsi equi valle cioè full orchi e droppare container di denti d'orco e venderli tutti(800k circa l'uno)-- oltre ai denti ci sono anche i libri male( più facili a parer mio da droppare )
-Altro metodo può essere: andare dai maledetti a droppare armi 30.
qua hai 2 opzioni venderli +0 oppure portarli o a +6 o +9 , ovviamente dal fabbro.
penso di esserti stato d'aiuto e buon game :)

Ah dimenticavo non scordarti di votare per le monete ahahha
1 voto ogni 12 ore -->2 monete
1 voto ogni 20 ore -->1 moneta

15 monete gira bonus a pacchi di 4 -->10kk
15 monete aggiungi bonus a pacchi di 4 -->11kk
15 monete guanto del ladro 30 giorni (MOLTO UTILE)

sull'ufficiale duro un bel pò con tutti quelli che mi segnalano anche solo se ho equip. la canna xD
Sull'ita si sa che si può usare finchè si vuole fino a quando non ti arrivano segnalazioni e poi ban ahha
qua fanno controlli sempre infatti anche in chat esce sempre: il giocatore è stato bannato per sempre --> causa fishbot
quindi io non proverei ahaha

Il fatto è che voglio farmi un war corpo...mi sa che mi faccio mente solo per non sudare drasticamente per alzare aura ahah
Dai gialli trovo italiani??

Dai gialli sinceramente non so se ci sono italiani, dai rossi siamo 3 gilde: SegnoDelComa, SteekAtze e la mia, i SaDnesS. Anche dai blu c'è qualche italiano. Ovviamente se preferisci la calma per farmare ti consiglio gialli o rossi e poi ti fai un pg mercato per i blu.

Dai gialli sinceramente non so se ci sono italiani, dai rossi siamo 3 gilde: SegnoDelComa, SteekAtze e la mia, i SaDnesS. Anche dai blu c'è qualche italiano. Ovviamente se preferisci la calma per farmare ti consiglio gialli o rossi e poi ti fai un pg mercato per i blu.
si ma nessuno si fa avanti a gildare... qualcuno di voi ha ts? volevo giocare ma so rinasto da solo, war corpo al 21

-Rainbow

Com'è sto server?
Ho loggato ed è una cosa pazzesca, è pieno zeppo di player però mi sembra abbastanza difficile, vorrei delle conferme sulla difficoltà del gioco da qualcuno che ci gioca!

Com'è sto server?
Ho loggato ed è una cosa pazzesca, è pieno zeppo di player però mi sembra abbastanza difficile, vorrei delle conferme sulla difficoltà del gioco da qualcuno che ci gioca!

E' bello tosto, e te lo dice una che viene dall'italiano! Poi a parer mio vale la pena giocarci perché lo staff è molto serio e competente, gli eventi sono quotidiani e fanno dei bei aggiornamenti. Inoltre è stabile, cosa da non poco. Comunque io ho passato la gilda ad un mio secondo pg nel frattempo che aspetto il ritorno di alcuni miei amici e compagni di gilda e sono entrata in una gilda inglese giusto per fare qualcosina. Se volete aggiungermi agli amici in gioco oppure su skype per chiarimenti sul gioco ecc mandatemi pure un mp. Se siamo un bel po' potremmo fare una gilda tutta italiana, ma qualcuno dovrebbe 'rastrellare' i tre regni in cerca di italiani!

E' bello tosto, e te lo dice una che viene dall'italiano! Poi a parer mio vale la pena giocarci perché lo staff è molto serio e competente, gli eventi sono quotidiani e fanno dei bei aggiornamenti. Inoltre è stabile, cosa da non poco. Comunque io ho passato la gilda ad un mio secondo pg nel frattempo che aspetto il ritorno di alcuni miei amici e compagni di gilda e sono entrata in una gilda inglese giusto per fare qualcosina. Se volete aggiungermi agli amici in gioco oppure su skype per chiarimenti sul gioco ecc mandatemi pure un mp. Se siamo un bel po' potremmo fare una gilda tutta italiana, ma qualcuno dovrebbe 'rastrellare' i tre regni in cerca di italiani!
Come ti chiami su skype ?

Io inizio con mio fratello SERIAMENTE,poichè i server italiani mi hanno stufato.
stiamo cercando un server come questo e quindi ci giocheremo a Shinsoo,appena creerò la gilda farò il topic,per ora mi trovate in game con il nick Tosky

Se c'è qualcuno che vuole incominciare seriamente inviatemi un pm. Qualsiasi regno mi va bene.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ho voglia di giocare su un old di metin, dato che quello scempio di server italiano ha appena chiuso.

Chi vuole iniziare qui, mi contatti su skype e formiamo un gruppetto -> norulesgamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom