WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho provato ma sembra l'ufficiale, tanto vale giocare li a questo punto.

si ammetto che ho fatto il 20 e poi ho staccato xD mi sono basato sul quello che vendevano i neg. praticamente di tutto,quindi ho pensato chi gli item richiedevano oggetti per l'upp come l'ufficiale.

jeky a me ha dato questa impressione magari mi sbaglio certo l'utenza c'è questo è già un bel punto di partenza,poi c'è pure una gilda di italiani se non sbaglio regno rosso.

Non è come l'italiano diciamo che sono simili, ma con molti vantaggi, lo sto provando ed è abbastanza carino, competitivo, e sopratutto difficile :D

ci gioco e sono al 61 ma perchè dono continuamente exp! non è affatto come l'ufficiale è molto più semplice!
Noi abbiamo una gilda dai rossi e siamo circa 15.

Inception2 (link homepage inc2.net ) è fatto veramente benissimo ed in piu c'è veramente un bel po di gente, fammi sapere se ti interessa in privato o qui ;D

Conosciamo il proprietario di Inception2 e apprezziamo il suo lavoro, ma questo è il thread di WoM2, se volete parlare di quel server vi chiediamo di aprire un altro thread.

Avete un gruppo su skype o ts?

Abbiamo il nostro ts in quanto eravamo una gilda importante su Draco/Sirio.
Non pensavo di tornare mai più su metin2 dopo aver lasciato Sirio, ma eccomi qua! Questo server merita veramente, lo staff si impegna molto, è serio e propone sempre buoni aggiornamenti (vedi quello di ieri, un negozio già visitato viene marcato di viola per favorire maggiore visibilità e controllo dei negozi). Ogni venerdì fanno il torneo pvp nell'arena apposita e ogni sabato la guerra tra regni, non vedo l'ora di iniziare a farmi qualche pezzo da pvp/rissa.

Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom