WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao charles, scusami io non ero on magari! cmq gilda di nome SteekAtzee, abbastanza attiva. Ricordo regno Shinsoo :)
Riguardo all'aggiornamento devo fare i complimenti allo STaff; idea geniale e soprattuto, come già stato detto, c' stato un picco d'utenza incredibile :) io ho visto anche 1.450 player onlinee

Mi spiegate meglio questa cosa del vote4coins? io ho votato ma le monete non mi sono state date!! Cmnq in game sono Neophyte:rulzz:

Mi spiegate meglio questa cosa del vote4coins? io ho votato ma le monete non mi sono state date!! Cmnq in game sono Neophyte:rulzz:
Allora dopo che ti sei registrato e hai attivato il sentry sistem puoi votare e basta che clicchi il tasto vote4coins e schiacci sull'icona quella più a sinista di colore viola, dopo basta che voti e il gioco è fatto spero di essermi fatto capire xD

Allora dopo che ti sei registrato e hai attivato il sentry sistem puoi votare e basta che clicchi il tasto vote4coins e schiacci sull'icona quella più a sinista di colore viola, dopo basta che voti e il gioco è fatto spero di essermi fatto capire xD
Okey penso di aver fatto correttamente!! il fatto è che ho votato prima di aver attivato il sentry sistem e non vorrei che quel voto me lo sono giocato ormai...
Comunque devo cliccare per forza l'icona viola a sinistra (delle 3 che appaiono) o anche un'altra delle 3? Cambia qualcosa?

LLòòLL , Giocavo 3 anni fa' ho detto mo rientro , sono entrato ho trovato delle scarpe a terra +3 le ho prese cosi , ora mi sono accorto che avevo le scarpe del vento ,tolto scarpe del vento messo scarpe+3 , invece di gettare scarpe+3 ho gettato stivali di pelle+9 1.5k hp 15 freccia 3 bonus nabbi LòòòL

Salve, ho un paio di domande prima di provare questo server, se qualcuno può rispondermi ve ne sarei grato. :)
1: I libri e le pda per le skill sono droppabili o in vendita dagli npc?
2: E' permesso il multiaccount per exp?
3: E' presente il cambia dottrina in game e se lo è, si ottiene tramite npc o in qualche altro modo?
4: L'upp è sicuro fino? E inizia a chiedere item a quale upp?
5: E' tutto rintracciabile in game o alcune cose sono solo shoppabili?
6: Le varianti dei bonus quante sono? E ci sono rari vs e divese razze?

Grazie in anticipico XD

libri e pda si droppano da metin e boss.
multiaccount per exp penso sia permesso, in quanto, una shamy è indispensabile e ce l'hanno tutti.
il cambia dottrina c'è ma solo nello shop.
l'up è come sull'italiano tranne le % che sono state ovviamente alzate un pò.
si è tutto rintracciabile in game.
le varianti sono come sull'ita.

raga dai rossi c'è gilda italiana, nella quale si sono spostati anche i blu. Quindi a jinno non dovrebbe esserci qualcuno! Vi aspettiamo numerosiii, ricordo a Shinsoo :)

@Lorben

Tutti gli item dell'itemshop possono essere droppati in game - eccetto custumi. Non c'è bisogno quindi di spendere alcunchè per essere competitivi. In più, si possono ottenere free coins votando per WoM2, per un massimo di 6 ogni giorno :)

Il problema dello shop non esiste. Ci sono i free coins giornalieri e se si gioca con criterio piano piano si ottiene tutto. Ho un sura bianco ho 190 ore di gioco (comprensive di mercatino piu qualche nottata a karmare) e sono livello 70 con equip decente e non ho mai shoppato e non perdo più di un ora al giorno vicino al pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom