WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo sapere una cosa.Io ho due account uno vecchio nella quale accumulavo le monete del vote4coins. Adesso che ho cambiato account posso votare su questo nuovo account per il vote4coins o rischio il ban?

@Marlboro94

Ciao :) ;
Puoi votare con il tuo nuovo account senza alcun problema, a patto che non utilizzi entrambi (vecchio & nuovo) per votare nello stesso momento: è consentito solo con un account per volta :D

Vi consiglio singapore perchè:
Più stabilitá, 0 lag,staff professionale,system stupendi e oltrtutto lo staff di wom2 sono exstaffer del sg che hanno copiato tutto,ma vengono sempre bucati :)

Inutile commentare sputando sentenze senza dare delle prove, cosa avremmo copiato da SG?
Comunque gli utenti sopra hanno già risposto a dovere :)

@davidemagician
Ciao! Si l'alchimia drago c'è, ma modificata! :D

DAI ROSSI ABBIAMO UNA GILDA SIAMO UNA QUINDICINA GIOCANTI SERI
Puoi darmi alcune info sul server?
Per gli aggiungi e i gira nel gioco si trovano facilmente? Il commercio com'è (se riesci a postare una foto della piazza ti stimo)? Gli upp e i dropp sono come metin ita?

La bottegaia è ovviamente presente.
Per quanto riguarda gli italiani, come già è stato detto, c'è un per ora modesto gruppo presso il regno rosso.

In più, vi mostro in anteprima alcune immagini di una mappa sulla quale stiamo lavorando al momento!
Spero vi piacciano :)

RtikI1c.jpg

sMdgNqJ.jpg

1LpIZ0i.jpg

44CEJZD.jpg

PdNQWuk.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom