WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo il nostro ts in quanto eravamo una gilda importante su Draco/Sirio.
Non pensavo di tornare mai più su metin2 dopo aver lasciato Sirio, ma eccomi qua! Questo server merita veramente, lo staff si impegna molto, è serio e propone sempre buoni aggiornamenti (vedi quello di ieri, un negozio già visitato viene marcato di viola per favorire maggiore visibilità e controllo dei negozi). Ogni venerdì fanno il torneo pvp nell'arena apposita e ogni sabato la guerra tra regni, non vedo l'ora di iniziare a farmi qualche pezzo da pvp/rissa.

Saluti
in che regno si trova la gilda?

Ultima modifica:
Server Update – 11 Maggio 2015.

Buongiorno a tutti,
è passato un po’ dal nostro ultimo update, ma non siamo rimasti con le mani in mano.
Ecco qui tutti i dettagli dell’aggiornamento:

Caratteristiche e cambiamenti:
  • Shops:
    • Gli shops visitati di recente saranno ora segnati con il colore viola (per la durata di 30min o fino a quando non verrà riavviato il client).
    • I nomi degli shops in colore arancione posti sopra ogni shop sono stati completamente rimossi, dato che non fornivano nessuna informazione rilevante.
    • I riquadri per il titolo degli shops non saranno più mostrati se lo shop è troppo distante, a meno che non posizioni il puntatore sopra uno di essi.
    • Con l’impostazione per visualizzare i riquadri degli shop ATTIVA, vedrai solo i nomi degli shops vicini.
POyVY5j.gif
.
Puoi decidere quanti mostrarne (da 5 a 40) dal menù “opzioni di gioco”.
    • Quando un giocatore viene bannato il suo shop verrà ora automaticamente chiuso.
    • Altri dettagli di minore importanza.
  • Bloccata la trasformazione in Dojang.
    • Se sei trasformato prima di entrare, tornerai trasformato quando ne uscirai. Il tempo rimanente della trasformazione non diminuirà mentre sarai all’interno della mappa
  • Quest per il levelup del cavallo principiante.
    • Non possono più fallire a meno che non scendi dalla mount prima di portare a termine il compito.
    • Passaggi rilevanti della quest (come il fallimento se si scendeva dalla mount, il fatto che il tuo cavallo è livellato, o il teletrasporto presso un’altra mappa) avverranno immediatamente senza dover cliccare nulla
    • .L’uso del teleportation scrolls per completarle è ora consentito.Inclusa la conferma per il teletrasporto alla training map e la possibilità di non dover cancellare la quest del cavallo per non venir teletrasportati.
    • Aggiunti nuovi possibili targets per il livello 8/9 delle quests per il cavallo principiante.
    • [Fix] Corretto il teletrasporto alla training map, che era buggato in una delle quests.
    • Miglioramenti al testo e altri fix minori *.
  • Item cleanup:
    • Sostituiti i pochi resti del Magic Metal con una Stone of the Blacksmith.
    • Fusa la versione duplicata di Bravery Capes con quelle normali.
    • Fusi due tipi differenti di Black Round Shields (con gli stessi stats e effetti) insieme.
    • Rimosso il Medal of Diligence.
    • Rimossi i due rimanenti Hermit's Advice che erano rimasti nel server da un sacco di tempo.
    • Sostituiti i minerali raffinati di Ambra derivati dalle ricompense dell’evento di Natale con un minerale raffinato casuale.
    • Rimosso il Training Whistles rimasto nel gioco dall’evento di Natale del 2013.
    • Fusi tutte le Snowballs. Il clima sta diventando troppo caldo per quelle.
    • Rinominato il "Medal of Dragon God" in "Dragon God's Medal" e reso più chiaro il suo utilizzo.
    • Eliminati più di 800 items che non erano più in uso o che erano versioni duplicate di altri, i quali non avevano più uno scopo utile.
  • I clients non possono più superare il login se non sono aggiornati (invece di espellere il player dopo aver loggato).
  • Cambiamenti nell’attività risultante dal PvP.
    • Ridotta l’attività ottenuta per ogni PvP kill.
    • L’attività non può più essere ottenuta killando un altro pg di propria appartenza.
  • Fixes:
    • I Ninja che usano Cammuffamento non mostrano più la bandiera del proprio regno di appartenenza sopra la propria testa.
    • Abbiamo fatto quattro chiacchiere con alcuni giacimenti che spawnavano in posti strani all’interno del Dark Temple, vicino all’entrata delle Devil Catacombs. Diciamo solamente che ciò non accadrà più. Abbiamo poi provato a fare lo stesso con i metins in Snakefield, speriamo che ora non spawnino più in posti irrangiungibili.
    • Gli yang ritirati dal tuo shop non saranno più dispersi nel vuoto mentre slogghi o ti teletrasporti altrove.
    • Fixati i livelli di altri player che a volte non venivano visualizzati correttamente (sopra la loro testa) dopo che avevano livellato.
    • La Magnificent Belt è ora sincera al suo nome: ha le giuste icone per ogni stadio di raffinamento e può essere raffinata.
    • Fixato un possibile client crash quando si usava la radiobuttons.
    • Tolto un ulteriore client crash che poteva accadere se rinominavi il tuo shop.
    • Risolto il problema di alcuni player che avevano la Mission Book (Expert) bloccata. La loro quest ora è “The secret of the Ghost Forest”, e può essere cancellata come ogni altra quest.
    • Il Teleport scrolls non può più essere creato all’interno del Earth Dragon's lair.
    • Corretto un errore del pet, il quale diceva che la lunghezza minima per il suo nome era di 3, mentre era di 4 caratteri.
    • Risolto un problema per il quale alcuni player rimanevano bloccati nelle colonne in Dojang e ricollocati all’interno del mondo di gioco quando entravano nella mappa di Dojang.
    • I simboli delle Gilde sopra la testa dei players hanno ora la giusta dissolvenza quando il nome del personaggio non è visibile.
    • Premendo "Esc" mentre la finestra di "Modify Shop" è aperta, questa si chiuderà ora correttamente.
    • Impedito un metodo per andare all’interno del modello di costruzione delle DT (non è bello all’interno, quindi niente paura, non vi perderete nulla)
    • Gli states del Piccone+9 sono ora il massimo livello di raffinamento che un piccone può avere. Fixato un problema durante l’estrazione mineraria con esso.
    • Corrette tre domande dell’evento OX e del Puzzle Box quiz.
    • Il testo del livello, del grado e del nome che normalmente venivano visualizzati sopra i players sono ora uniformemente distanziati
* qualsiasi quest in corso per il cavallo principiante (training per i cavalli sotto al livello 10) che è stata cominciata prima di questo update verrà riavviata.

Come nota di chiusura, vi anticipiamo che il nostro prossimo focus sarà sui PvP, anche se potremo avere uno o due piccoli update prima che il lavoro per il player versus player produrrà qualche risultato.

Con affetto,
Il Vostro WoM team.

Server Update – 11 Maggio 2015.

Buongiorno a tutti,
è passato un po’ dal nostro ultimo update, ma non siamo rimasti con le mani in mano.
Ecco qui tutti i dettagli dell’aggiornamento:

Caratteristiche e cambiamenti:
  • Shops:
    • Gli shops visitati di recente saranno ora segnati con il colore viola (per la durata di 30min o fino a quando non verrà riavviato il client).
    • I nomi degli shops in colore arancione posti sopra ogni shop sono stati completamente rimossi, dato che non fornivano nessuna informazione rilevante.
    • I riquadri per il titolo degli shops non saranno più mostrati se lo shop è troppo distante, a meno che non posizioni il puntatore sopra uno di essi.
    • Con l’impostazione per visualizzare i riquadri degli shop ATTIVA, vedrai solo i nomi degli shops vicini.
POyVY5j.gif
.
Puoi decidere quanti mostrarne (da 5 a 40) dal menù “opzioni di gioco”.
    • Quando un giocatore viene bannato il suo shop verrà ora automaticamente chiuso.
    • Altri dettagli di minore importanza.
  • Bloccata la trasformazione in Dojang.
    • Se sei trasformato prima di entrare, tornerai trasformato quando ne uscirai. Il tempo rimanente della trasformazione non diminuirà mentre sarai all’interno della mappa
  • Quest per il levelup del cavallo principiante.
    • Non possono più fallire a meno che non scendi dalla mount prima di portare a termine il compito.
    • Passaggi rilevanti della quest (come il fallimento se si scendeva dalla mount, il fatto che il tuo cavallo è livellato, o il teletrasporto presso un’altra mappa) avverranno immediatamente senza dover cliccare nulla
    • .L’uso del teleportation scrolls per completarle è ora consentito.Inclusa la conferma per il teletrasporto alla training map e la possibilità di non dover cancellare la quest del cavallo per non venir teletrasportati.
    • Aggiunti nuovi possibili targets per il livello 8/9 delle quests per il cavallo principiante.
    • [Fix] Corretto il teletrasporto alla training map, che era buggato in una delle quests.
    • Miglioramenti al testo e altri fix minori *.
  • Item cleanup:
    • Sostituiti i pochi resti del Magic Metal con una Stone of the Blacksmith.
    • Fusa la versione duplicata di Bravery Capes con quelle normali.
    • Fusi due tipi differenti di Black Round Shields (con gli stessi stats e effetti) insieme.
    • Rimosso il Medal of Diligence.
    • Rimossi i due rimanenti Hermit's Advice che erano rimasti nel server da un sacco di tempo.
    • Sostituiti i minerali raffinati di Ambra derivati dalle ricompense dell’evento di Natale con un minerale raffinato casuale.
    • Rimosso il Training Whistles rimasto nel gioco dall’evento di Natale del 2013.
    • Fusi tutte le Snowballs. Il clima sta diventando troppo caldo per quelle.
    • Rinominato il "Medal of Dragon God" in "Dragon God's Medal" e reso più chiaro il suo utilizzo.
    • Eliminati più di 800 items che non erano più in uso o che erano versioni duplicate di altri, i quali non avevano più uno scopo utile.
  • I clients non possono più superare il login se non sono aggiornati (invece di espellere il player dopo aver loggato).
  • Cambiamenti nell’attività risultante dal PvP.
    • Ridotta l’attività ottenuta per ogni PvP kill.
    • L’attività non può più essere ottenuta killando un altro pg di propria appartenza.
  • Fixes:
    • I Ninja che usano Cammuffamento non mostrano più la bandiera del proprio regno di appartenenza sopra la propria testa.
    • Abbiamo fatto quattro chiacchiere con alcuni giacimenti che spawnavano in posti strani all’interno del Dark Temple, vicino all’entrata delle Devil Catacombs. Diciamo solamente che ciò non accadrà più. Abbiamo poi provato a fare lo stesso con i metins in Snakefield, speriamo che ora non spawnino più in posti irrangiungibili.
    • Gli yang ritirati dal tuo shop non saranno più dispersi nel vuoto mentre slogghi o ti teletrasporti altrove.
    • Fixati i livelli di altri player che a volte non venivano visualizzati correttamente (sopra la loro testa) dopo che avevano livellato.
    • La Magnificent Belt è ora sincera al suo nome: ha le giuste icone per ogni stadio di raffinamento e può essere raffinata.
    • Fixato un possibile client crash quando si usava la radiobuttons.
    • Tolto un ulteriore client crash che poteva accadere se rinominavi il tuo shop.
    • Risolto il problema di alcuni player che avevano la Mission Book (Expert) bloccata. La loro quest ora è “The secret of the Ghost Forest”, e può essere cancellata come ogni altra quest.
    • Il Teleport scrolls non può più essere creato all’interno del Earth Dragon's lair.
    • Corretto un errore del pet, il quale diceva che la lunghezza minima per il suo nome era di 3, mentre era di 4 caratteri.
    • Risolto un problema per il quale alcuni player rimanevano bloccati nelle colonne in Dojang e ricollocati all’interno del mondo di gioco quando entravano nella mappa di Dojang.
    • I simboli delle Gilde sopra la testa dei players hanno ora la giusta dissolvenza quando il nome del personaggio non è visibile.
    • Premendo "Esc" mentre la finestra di "Modify Shop" è aperta, questa si chiuderà ora correttamente.
    • Impedito un metodo per andare all’interno del modello di costruzione delle DT (non è bello all’interno, quindi niente paura, non vi perderete nulla)
    • Gli states del Piccone+9 sono ora il massimo livello di raffinamento che un piccone può avere. Fixato un problema durante l’estrazione mineraria con esso.
    • Corrette tre domande dell’evento OX e del Puzzle Box quiz.
    • Il testo del livello, del grado e del nome che normalmente venivano visualizzati sopra i players sono ora uniformemente distanziati
* qualsiasi quest in corso per il cavallo principiante (training per i cavalli sotto al livello 10) che è stata cominciata prima di questo update verrà riavviata.

Come nota di chiusura, vi anticipiamo che il nostro prossimo focus sarà sui PvP, anche se potremo avere uno o due piccoli update prima che il lavoro per il player versus player produrrà qualche risultato.

Con affetto,
Il Vostro WoM team.
Meritate sempre di piu'.

Piccola curiosita' riguradante il counter:
Segna dai 1200 ai 2000 on, pero' io non vedo 'sto gran numero di players!
(Il counter non conta' i mercatini offline, essendo entita' uguali a degli npc)
I Gialli hanno 10 / 15 persone in piazza,
i rossi 20 / 30,
i blu massimo massimo 70...
Com'e' possibile?

praticamente stai dicendo circa 100 100+ on...io quando ho loggato 15 giorni fa era ultra pieno sembrava un server ufficiale.

@Type-Moon

I player sono ovviamente distribuiti in varie mappe del gioco; in più, dipende anche dall'orario in cui hai loggato: ci sono momenti in cui il server è più popolato rispetto ad altri.
Infine, ricorda che organizziamo eventi di frequente , un'altra ragione per la quale spesso i villi non sono così popolati!

C'è una traduzione in italiano? Se si scarico!

Nelle opzioni puoi scegliere la lingua che ti permetterà di vedere i bonus, nomi delle mappe e altre piccolezze in italiano. Le missioni, i nomi degli item e le skill sono sempre in inglese. Anche il chiama è in inglese ed è vietato scrivere in altre lingue, ti mutano subito se scrivi in italiano :D

Esatto, è consentito scrivere in italiano ovunque, tranne che in chiama, dove viene richiesto unicamente l'inglese :)

riga io sono su sto server da ottobre ormai (ovviamente con alti e bassi) e devo dire che merita davvero tanto.. ultimamente ho visto pochi italiani; un pò perchè sto giocando meno e un pò perchè mollano in tanti, arrivano tipo al 30 e non loggano più.. così facendo però si perde a vera "innovazione" del server che secondo me quando si è ai livelli alti si capisce nettamente la differenza tra ufficiale e wom2

riga io sono su sto server da ottobre ormai (ovviamente con alti e bassi) e devo dire che merita davvero tanto.. ultimamente ho visto pochi italiani; un pò perchè sto giocando meno e un pò perchè mollano in tanti, arrivano tipo al 30 e non loggano più.. così facendo però si perde a vera "innovazione" del server che secondo me quando si è ai livelli alti si capisce nettamente la differenza tra ufficiale e wom2
tu che livello hai fatto col main?

-Rainbow

Io ho iniziato da 3-4 mesi con alti e bassi e ho fatto un pg al 61 con full equi torre (miglior metodo per far soldi a parer mio) skill g10 aura, g1 vortice, g1 estasi missioni bio tutte complete tranne le palle di ghiaccio. se volete iniziare su un server serio questo far per voi, da non dimenticare lo vote4shop che vi aiuterà molto nel portare avanti il pg vendendo i gira e aggiungi che reperite appunto dallo shop. altro consiglio (anche se dovreste già sapere)se volete iniziare da soli fatevi la shamy e portate le skill il piu avanti possibile nel minor tempo dato che ci sono 3 tipi di libri (libro abilità,tomo [reperibile da ogni libro normale scambiandolo da soon in un evento] e i secret [il piu raro] reperibile dai forzieri argento/d'oro. quest'ultimo vi può dare fino a un massimo di 3 punti per skill---> es. se avete aura a m7 e vi mancano 4 libri ,se leggete con successo il libro secret vi mancherà 1 libro (Ps: può darvi pure 1-2-3 punti è random -- la % di lettura con successo è altissima [se non erro 80%]-tomo[60%]-[libro abilità 50%]. Ps: ogni 6 ore si possono leggere libri.
Beh che dire questo server mi ha preso molto per la sua utenza e la quantità di eventi che si fanno ogni settimana e giorno.
Una cosa che mi ha colpito è che sembra di ritornare al vecchio metin, mi spiego, qualcuno si ricorderà quando si andava a pescare e si facevano amicizie , qua uguale e questa cosa a parer mio è bellissima. Consiglio e consiglierò sempre questo server.
Non mi manca che dire Buon game a tutti. :)

Io ho iniziato da 3-4 mesi con alti e bassi e ho fatto un pg al 61 con full equi torre (miglior metodo per far soldi a parer mio) skill g10 aura, g1 vortice, g1 estasi missioni bio tutte complete tranne le palle di ghiaccio. se volete iniziare su un server serio questo far per voi, da non dimenticare lo vote4shop che vi aiuterà molto nel portare avanti il pg vendendo i gira e aggiungi che reperite appunto dallo shop. altro consiglio (anche se dovreste già sapere)se volete iniziare da soli fatevi la shamy e portate le skill il piu avanti possibile nel minor tempo dato che ci sono 3 tipi di libri (libro abilità,tomo [reperibile da ogni libro normale scambiandolo da soon in un evento] e i secret [il piu raro] reperibile dai forzieri argento/d'oro. quest'ultimo vi può dare fino a un massimo di 3 punti per skill---> es. se avete aura a m7 e vi mancano 4 libri ,se leggete con successo il libro secret vi mancherà 1 libro (Ps: può darvi pure 1-2-3 punti è random -- la % di lettura con successo è altissima [se non erro 80%]-tomo[60%]-[libro abilità 50%]. Ps: ogni 6 ore si possono leggere libri.
Beh che dire questo server mi ha preso molto per la sua utenza e la quantità di eventi che si fanno ogni settimana e giorno.
Una cosa che mi ha colpito è che sembra di ritornare al vecchio metin, mi spiego, qualcuno si ricorderà quando si andava a pescare e si facevano amicizie , qua uguale e questa cosa a parer mio è bellissima. Consiglio e consiglierò sempre questo server.
Non mi manca che dire Buon game a tutti. :)

Si, è proprio questo il bello del server, sembra di ritornare al vecchio metin2! Io ho una piccola gilda di italiani a Shinsoo quindi se siete interessati fate pvt, solo che per via degli esami sto giocando un po' meno in questo periodo ma comunque loggo ogni giorno per leggere libri e pda. Comunque io in 1 mese ho fatto un pg al 55 con skill PG1G1 e con equip pvm (equip da torre, equip yang drop per fare soldi, equip per i metin) e sto già racimolando qualche item da pvp (ho le fenici 1500 15 spada 15 pugn, salvezza +9 10 mezzi, vestito nero 1500 15 10 e il cardinale +9 da girare), ovviamente ho dato una piccola 'spinta' iniziale ma si riesce benissimo anche senza! Consiglio a tutti di fermarsi al 55 per fare soldi coi metin in campo serpi o torre, si fanno più soldi al 55 che al 75/90.
Saluti

Consigli regno?
E come si muovono i primi passi su questo server?
Utenza?
Mille grazie.

Ciao! A Jinno ovviamente ci sono più negozi ed utenza, se vuoi stare più tranquillo per quanto riguarda metin/boss ti conviene andare dai gialli o rossi. C'è il counter dei pg online sul sito, nelle ore di punta si arriva anche a 1500-1800, negli orari più tranquilli attorno ai 800-1000. Un buon consiglio per coloro che iniziano è di farmare i miniboss del primo villo che droppano le cassette da cui possono uscire anche gira ed aggiungi verdi (ti fai i papiri luogo nelle zone dove spawnano e poi cambi i ch, il tutto ogni 10 min) oppure farmare in zona maledetti dove cadono armi lv 30, chiavi e forzieri argentati da cui escono libri segreti e tomi (libro aura segreto vale 20kk!). Ovviamente è da prendere il doppio drop dell'item shop (vote4coins). E fare subito il medio in modo da poter farmare al villo2.
Saluti

Come difficoltà di upp e di salire? Cioé ci sono differenze sostanziali tra questo e un ufficiale?
se hai voglia di giocare ce la fai sia a farti l'equi che livellare.
per quanto riguarda l'upp è fattibile , gli item iniziali ti conviene prenderli direttamente a +9.
invece per il livellare ,si livella velocemente fino al 75.
rispondo alla tua domanda "ci sono differenza sostanziali?",io ti rispondo si, questo all'apparenza sembra un server difficile ma se hai voglia e magari anche un gruppo o gilda ce la fai/fate tranquillamente.
Il livello migliore come tutti sanno è il 55 ma io preferisco il 61 poichè avendo scudo e armatura 61 riesco a scalare fino al 9 e fermandomi al settimo a fare metin e libri arrivo fino a fare 10kk lisci di yang + tutti gli altri item che si droppano (papiri,ossa di dita, pda e altro).
Con questo spero di aver risposto in modo esauriente alle tue domande e ti auguro Buon Game sempre se ci giocherai :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom