Io ho iniziato da 3-4 mesi con alti e bassi e ho fatto un pg al 61 con full equi torre (miglior metodo per far soldi a parer mio) skill g10 aura, g1 vortice, g1 estasi missioni bio tutte complete tranne le palle di ghiaccio. se volete iniziare su un server serio questo far per voi, da non dimenticare lo vote4shop che vi aiuterà molto nel portare avanti il pg vendendo i gira e aggiungi che reperite appunto dallo shop. altro consiglio (anche se dovreste già sapere)se volete iniziare da soli fatevi la shamy e portate le skill il piu avanti possibile nel minor tempo dato che ci sono 3 tipi di libri (libro abilità,tomo [reperibile da ogni libro normale scambiandolo da soon in un evento] e i secret [il piu raro] reperibile dai forzieri argento/d'oro. quest'ultimo vi può dare fino a un massimo di 3 punti per skill---> es. se avete aura a m7 e vi mancano 4 libri ,se leggete con successo il libro secret vi mancherà 1 libro (Ps: può darvi pure 1-2-3 punti è random -- la % di lettura con successo è altissima [se non erro 80%]-tomo[60%]-[libro abilità 50%]. Ps: ogni 6 ore si possono leggere libri.
Beh che dire questo server mi ha preso molto per la sua utenza e la quantità di eventi che si fanno ogni settimana e giorno.
Una cosa che mi ha colpito è che sembra di ritornare al vecchio metin, mi spiego, qualcuno si ricorderà quando si andava a pescare e si facevano amicizie , qua uguale e questa cosa a parer mio è bellissima. Consiglio e consiglierò sempre questo server.
Non mi manca che dire Buon game a tutti.